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F3 675 quesiti / aggiornamenti
15185027
15185027 Inviato: 14 Nov 2014 22:09
Oggetto: F3 675 quesiti / aggiornamenti
 



Se prendo una moto del 2012 e la porto in concessionaria per aggiornarla.
Rischio ancora di incappare in questi difetti?

Erogazione
Esplosiva agli alti regimi, “vuota” ai bassi (sotto a 5000)
Cambio
Si indurisce nell’uso intenso, soprattutto in pista

Ho sentito che serve anche cambiare del tutto la centralina oltre che aggiornarle.
Però volevo sapere se sono più leggende che altro.
Grazie.
 
15185056
15185056 Inviato: 14 Nov 2014 22:50
 

Boh?Teoricamente se compri una moto del 2012 non aggiornata,portandola in concessionaria ufficiale mV se non ho capito male dovrebbero aggiornarti la centralina gratuitamente,ma non sò se sono riusciti a risolvere proprio tutti i problemi di "gioventù"del mezzo.
 
15185231
15185231 Inviato: 15 Nov 2014 10:37
 

cambia moto ,e sei in pace !! icon_biggrin.gif
 
15185320
15185320 Inviato: 15 Nov 2014 13:56
 

Erik27 ha scritto:
Se prendo una moto del 2012 e la porto in concessionaria per aggiornarla.
Rischio ancora di incappare in questi difetti?

Erogazione
Esplosiva agli alti regimi, “vuota” ai bassi (sotto a 5000)
Cambio
Si indurisce nell’uso intenso, soprattutto in pista

Ho sentito che serve anche cambiare del tutto la centralina oltre che aggiornarle.
Però volevo sapere se sono più leggende che altro.
Grazie.


Portala pure in concessionaria... Gli aggiornamenti sono gratuiti x tutti, se il concessionario fa delle storie chiami direttamente mv che ci pensa lei a parlare con in concessioario.! E per gli aggiornamenti non serve cambiare la centralina.. Solo se decatalizzi.. Te ne forniscono una nuova! E per il cambio che si indurische.. Prova a usare un olio migliore di quello del concessionario.. Che lo fa pagare più del motul! doppio_lamp_naked.gif icon_eek.gif
 
15185474
15185474 Inviato: 15 Nov 2014 18:11
 

Non voglio prendere un'altra moto, a me interessa una MV.
Solo che non vorrei correre il rischio di trovarmi una moto che sotto i 5000 giri mi muoia (altrimenti passo alla 800).
Ho letto diverse recensioni e volevo sapere se prendendo una 675 "nuova" 2012 (forse la prima serie), riesco a correggere in concessionario questo problema che ho letto in ogni recensione.
La passione per il marchio ok, però la moto deve essere consona a me.

Ho provato a contattare due concessionario qui vicino, ma mi sono spaventato quando mi hanno detto che la 675 è entrata in vigore nel 2013 (quando ci sono i modelli del 2012) e non ho voluto chiedere oltre.
Quindi pensavo che qui ci fosse qualche possessore di una 2012 e sapere se ha risolto.
 
15185548
15185548 Inviato: 15 Nov 2014 20:36
 

La 675 è entrata in produzione a fine 2011, le prime immatricolate nel 2012...
La moto "morta" sotto i 5000 è normale, è una caratteristica del motore, molto simile a una 4 cilindri jap da questo punto di vista.. Il bello viene sopra gli 8000 ma l'esplosione sopra i 10000!
Il cambio a me in pista non si impunta... Certo ha bisogno di un approccio molto fisico, poca delicatezza insomma...
 
15185780
15185780 Inviato: 16 Nov 2014 4:40
Oggetto: Aggiornamenti
 

Gli aggiornamenti sono gratuiti e non serve cambiare centralina. Sulla normale nn so dirti io ho i collettori titanio e la mappa di giugno 2014 va una bomba, sotto è' regolarissima e per nulla morta però ripeto parlo della mia
 
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