Crazymonkey ha scritto:
Personalmente... dipende, dal tipo di moto.
Una moto (relativamente) "piccola" e leggera potrei pensare di acquistarla anche se in sella toccassi a terra solo con le punte dei piedi. In altre parole dovrei avere la sicurezza di poterla manovrare bene in ogni occasione (principalmente da fermo, s'intende) anche con quella ridotta "superficie d'appoggio".
Una moto (relativamente) "piccola" e leggera potrei pensare di acquistarla anche se in sella toccassi a terra solo con le punte dei piedi. In altre parole dovrei avere la sicurezza di poterla manovrare bene in ogni occasione (principalmente da fermo, s'intende) anche con quella ridotta "superficie d'appoggio".
shadow830 ha scritto:
( il mio soprannome era "stropolo", che in veneto vuol dire tappo!)
a dire il vero sono caduta un apio di volte da quasi ferma
il giorno in cui sono uscita per la prima volta con Vlady.....ero ferma ad un semaforo, in salita.....quando è scattato il verde, non ho dosato bene la frizione e la moto s'è spenta...ho perso l'equilibrio (già precario) e sono rotolata giù
nessun problema, solo la leva della frizione tranciata e una risata per la figuraccia
un'altra volta per fare un'inversione in una strada stretta..... per il resto, ho avuto solo qualche difficoltà nelle manovre, ma col tempo e l'esperienza ho sopperito

Sbaciucchiata anche a te Shadow.
Ehm sì allora, ammetto che la SF è davvero snella.
È come avere una modella di goldenpoint fra le gambe (che per me sono secche, le preferisco più formose, ma sono indubbiamente leggere!).
Cioè, 169 a secco, e 199 chili con olio e pieno (più di dieci litri di benzina? Non li farei mai tranne per i viaggi) mi sembra fattibile.
E poi ho quella vocina in testa "non ripiegare su qualcosa che non ti piace quanto ti piace la prima".
Sono un ragazzo abbastanza prestante, mi alleno settimanalmente, quindi voglio convincermi che saprei maneggiarla bene.
Poi voglio dire, Anna ha la Monster! Non si è fatta problemi!




