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Phantom f12 probabilmente scarburato [entrata coppia brusca]
15157357
15157357 Inviato: 16 Ott 2014 20:39
Oggetto: Phantom f12 probabilmente scarburato [entrata coppia brusca]
 

Ciao a tutti... Sono nuovo in questo forum e quindi scusatemi in anticipo se non rispetto qualche regola... Ho un phantom f12 acquistato da poco solamente che l'altro giorno dopo averlo portato a casa (trasportato in auto, quindi sdraiato) ho provato ad accenderlo e l'ho ingolfato, ho notato che per terra c'era una chiazza di benzina, dopo essere riuscito ad accenderlo l'ho lasciato riscaldare e ho messo il liquido di raffreddamento... Ho notato che faceva parecchio fumo e c'era puzza di benzina. Dopo un giorno vado per provarlo e vedo che 1 non perde più o almeno io non ho visto chiazze per terra, e 2 fa meno fumo e menu puzza.... Il problema più grande ora è un'altro (che c'era già in passato) quando sono ai regimi bassi il motorino non va molto ma quando accelero leggermente di più parte in coppia e mi da una spinta impressionante vorrei capire se ci sono problemi di carburazione o taratura, monto attualmente:
70 stage6
Top trophy
Dell'Orto 17.5 getto 75
I rulli del variatore sinceramente non so quali siano perché appunto era usato e io non l'ho modificato di motore...
 
15157427
15157427 Inviato: 16 Ott 2014 21:46
 

Addirittura monti un bicilindrico composto da top trophy e un 70 della stage?! Scherzi a parte io ho avuto il tuo stesso problema andava poco e poi partiva di più ed era solo la carburazione magra prova e ingrassare
 
15157739
15157739 Inviato: 17 Ott 2014 8:33
 

Ahaha nono intedevo la marmitta... Sicuro che non sia il contrario? Grazie mille... Comunque secondo te come mai perdeva quando era ingolfato?
 
15157749
15157749 Inviato: 17 Ott 2014 8:40
 

Sicuri al 100% non posso esserlo, se proprio fosse e come dici tu fosse grassa prova a smagrire e via, così su due piedi perdeva secondo me perché era entrata troppa benzina e per questo lo hai anche ingolfato
 
15167192
15167192 Inviato: 27 Ott 2014 15:31
 

Secondo me dipende dalla molla della frizione perchè io sul mio nrg power originale l'ho consumata e dopo che ho percorso tipo un 10 km mi da le strappate
 
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