Via a tutti!! Da poco ho comprato un'husqvarna sm 125 e volevo comprare una nuova marmitta e fare qualche altra modifica.
Per quanto riguarda la marmitta ero indeciso tra la hgs e la scalvini perché so che la prima rende oltre che agli alti anche un po' ai mesi e bassi mentre la scalvini è solo alti... Io volevo chiedere a gente più esperta di me se con la scarov mi si spegnerebbe ai bassi oppure no.. Cosa mi consigliate?
Poi ero indeciso se comprare il cilindro del cr oppure fare modifiche del tipo testa e basetta htm pistone vertex e forse far lavorare il cilindro..... Che ne dite??? (Ovviamente ho intenzione di cambiare il carburatore con un mikuni 35)
Grazie a tutti!!!
P.s. Perdonatemi se ho fatto qualche errore ma sono nuovo del forum


se devi scegliere tra cilindro cr (5t. il migliore) e testa+basetta prendi senza ombra di dubbio il cilindro, è tutta un altra cosa, ha più spinta sia ai bassi che agli alti, mentre il kit svuota ulteriormente i bassi per dare qualcosa in più agli alti..se ci abbini il 35 sei apposto, ma ti consiglio di rivedere un po anche i freni, o almeno quello anteriore 
