Cliff_Fox ha scritto:
Mi piace assai questo report. Ho notato che la parte sulla val trebbia è molto sintetica, non ti è piaciuta? Io vorrei andare al mare con mia moglie passando di li...evitando la domenica ovviamente. La sconsigli?
Son stato sintetico perchè davo per scontato che recensioni e relazioni la ben nota Val Trebbia ne avesse già parecchie...
Poi ho anche poche foto di quel tratto, dato che la passeggera aveva il suo da fare a tenersi ed era un po' stanca
Se la consiglio? Dipende... Son passato alle 17:00, quando le orde di smanettoni in teoria dovrebbero essere già rientrate e comunque un paio di imb... che hanno invaso la mia corsia ne ho incontrati.
Poi a circa 10km da Bobbio c'era un crocchio di moto ferme a bordo strada e un gruppo di motociclisti con la faccia tesa a fatica mi ha salutato. Poi nel giro di pochi minuti ho incrociato anche un'ambulanza che li raggiungeva. 2+2=
Quando una strada ha quella fama va sempre percorsa con attenzioni particolari. Noi a NE abbiamo l'esperienza del Costo di Asiago e della Val Cembra (solo per citarne due) dove se hai una V-Strom o una TA devi guidare con gli occhi spesso negli specchietti... E fare le curve a dx tenendoti bello vicino al margine della carreggiata.