Eccomi a casa...
Ragazzi che dire... Giornata splendida!
Andiamo con ordine!
La mattina, mentre ero a fare colazione con mia madre e le mie sorelle, mi arriva un messaggio da Seb con scritto che da loro stava piovendo! Porcaccia miseria!
Non avevano messo bello?? Alla fine però partono...
Passo a prendere la moto (e si l'ho ritirata oggi dal meccanico....

Arriviamo alla Q8 in leggero anticipo... E chi c'è?? Il Chichi già parcheggiato e benzinato!
Poi un pò alla volta arrivano tutti gl'altri! In perfetto orario (grandi ragazzi!
) si parte in direzione Idice e poi alla volta della Raticosa!




La strada era pulita ma c'era un certo venticello (che ci ha accompagnato tutto il giorno...

Arrivati al passo notiamo due loschi figuri...

Che coincidenza e? I quali, dopo aver fatto du chiacchere, ci scortano fino al Passo del Giogo!

Qui ci salutano portandosi via anche il caro Cesco (che si è fatto un girello di ritorno...
)
Qui il venticello è, forse, ancora peggio che sulla Raticosa e, visto l'orario, decidiamo di entrare a mangiare un boccone...
Mi ha fatto morire la faccia della cameriera quando ha visto il "branco" di motociclisti entrare e chiederle 13 (o 12?
no 13...
.... ok ma meno uno però.... 


Tra chiacchere, risate e buon cibo il tempo passa in fretta ed è ora di rientrare!
Data la totale inorganizzazione (voluta!) del rientro, faccio un sondaggio veloce e si decide di scendere a Scarperia per accompagnare i Romagnoli per un pezzo di strada!
Salutati i quali facciamo un elegante inversione a "U" e prendiamo per Barberino ed il Passo della Futa!
Giunti a Bologna, dopo aver salutato altri due compagni di curve, decido che mi ci vuole un caffè, ma siamo a Bologna, posto sconosciuto questo... Dove potrebbero mai andare dei poveri motociclisti sperduti a prendere un caffè??
Che diamine ma certo....
E dopo un paio di strade sbagliate (dillo Lance che volevi solo vedere la Chia che paralizzava il traffico di bologna per fare inversione!
)
Detto fatto!

Du chiacchere e ci si saluta!
Con appuntamento con alcuni al TWT, con alcuni alla prossima e con alcuni... A sta sera!
Quindi com'è andata? Credo che una giornata migliore nemmeno ad inventarla sarebbe venuta!
Ringrazio tutti voi per aver compreso lo spirito del giro e m scuso se ho fatto qualche errore nella conduzione del gruppo (è stata la prima volta!)
In oltre la prossima volta non dirò più "Gr.Emilia", perchè è venuta gente anche da lontano solo per farsi due curvette.... Grazie ragazzi! Grazie davvero!
E ora sotto con i commenti!













