Esiste una certa "pettorina parasassi"?
942687 Inviato: 11 Dic 2006 22:11
Oggetto: Esiste una certa "pettorina parasassi"?

scusate se mi intrometto in qst conversazione,ma i need help!
premetto ke di moto ne capisco poco, mi sn iscritta perchè alla ricerca di consigli!!

942710 Inviato: 11 Dic 2006 22:17

SaraQueen ha scritto:
Sara*

Per risponderti...si, esistono pettorine parasassi, le utilizzano nel motocross, complete di paraspalle ecc... Costi di queste e di magliette non te lo so proprio dire, inquanto non crossista.
Prova a postare il messaggio nella sezione enduro, li è più facile trovare appassionati fuoristradisti, oppure meglio ancora posta in abbigliamento tecnico. icon_wink.gif....per caso qualche regalino natalizio??? icon_lol.gif

942728 Inviato: 11 Dic 2006 22:20

gabro74 ha scritto:
SaraQueen ha scritto:

eh già!!!
conoscendomi (anzi...leggendomi!) avrete prova della mia ignoranza!
icon_lol.gif

944240 Inviato: 12 Dic 2006 15:22

prttorine ne esistono di diversi tipi:quelle ke proteggono il busto e le spalle sono le piu comuni e pratike, costano dalle 40 alle 70 €
poi ci sono le pettorine con la rete ke sono della maglie complete di tutte le protezioni(clavicola gomito avambraccio petto e schiena) ma sono abb scomode impediscono un po i movimenti e costano sulla 160€ (io la mia l' ho usata 3 volte e ora continuo ad usare quella vekkia che para solo busto e spalle ma cmq è una cosa soggettiva!
le maglie ktm intorno ai 40-50€
ciao!

Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per MototurismoAbbigliamento Cross, Enduro e Motard