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crm 125 rr 2t ha la pedivella?
14768711
14768711 Inviato: 7 Dic 2013 18:45
Oggetto: crm 125 rr 2t ha la pedivella?
 

salve ragazzi volevo sapere se il nuovo hm crm 125 2t ha la pedivella o si accende solo a start,in piu volevo sapere qualche parere sulla moto,grazie in anticipo 0509_doppio_ok.gif
 
14769462
14769462 Inviato: 8 Dic 2013 19:32
Oggetto: Re: crm 125 rr 2t ha la pedivella?
 

ciao mi sembra che solo il competition ha la pedivella ( non ne sono sicuro)
alessandrors ha scritto:
salve ragazzi volevo sapere se il nuovo hm crm 125 2t ha la pedivella o si accende solo a start,in piu volevo sapere qualche parere sulla moto,grazie in anticipo 0509_doppio_ok.gif
 
14769500
14769500 Inviato: 8 Dic 2013 20:05
 

no la moto versione 2013 non ha la pedivella quindi non dovrebbe averla neanche la 2014
questa moto ha un telaio perimetrale in alluminio, forcella a steli rovesciati da 41mm, monoammortizzatore idraulico regolabile nel precario e un peso di 108 kg in ordine di marcia
freni con dischi da 290 e 220 con pinza anteriore a due pistoncini
consumi da sbloccata 12/15 km/l
secondo me se cerchi un motard street è una buona moto ad un buon prezzo, se puoi spendere qualcosa di più consiglio la versione competizione con sospensioni regolabili su 20 posizioni e con qualche differenza prestazionale ( es. getti carburatore )
queste sono le cose che so sulla versione 2013, sulla 2014 non so ma dovrebbero cambiare solo le grafiche
 
14770729
14770729 Inviato: 9 Dic 2013 18:22
 

Ok grazie ma la versione competition ha la pedivella? Quasi sicuramente prenderò la versione 2014 di quella
 
14770742
14770742 Inviato: 9 Dic 2013 18:29
 

dal punto di vista della ciclistica non è per niente al top... il telaio è morbido mentre il mono va in crisi se si va in due perché non è molto sostenuto.... la taratura di base delle paioli è morbida... ti consiglio di vedere un HM usato perché comunque costa 5200 euro (non pochi)
 
14771106
14771106 Inviato: 9 Dic 2013 22:42
 

Ok grazie ma la versione competition ha la pedivella? Quasi sicuramente prenderò la versione 2014 di quella
 
14771503
14771503 Inviato: 10 Dic 2013 11:09
 

alessandrors ha scritto:
Ok grazie ma la versione competition ha la pedivella? Quasi sicuramente prenderò la versione 2014 di quella

da quel che so no... il rotax va di male in peggio icon_rolleyes.gif
 
14771518
14771518 Inviato: 10 Dic 2013 11:23
 

E invece riguardo al modello del 2006 che mi dite?
 
14771546
14771546 Inviato: 10 Dic 2013 11:47
 

alessandrors ha scritto:
E invece riguardo al modello del 2006 che mi dite?

non ha nulla a che vedere... era una moto da gara fantastica... un telaio da cross (di fatto era il CR con cerchi, gomme e impianto frenante anteriore da motard), sospensioni pressoché perfette (per dirti, sono attualmente al pari delle shiver 48 del fantic 125 2T regolarità)... poi il motore (autentico motore da gara con tutta la manutenzione del caso, molta di più di quella che c'è per un rotax122) erogava 30 cv per più di 20 nm....
 
14771631
14771631 Inviato: 10 Dic 2013 12:43
 

E invece riguardo al modello del 2006 che mi dite?
 
14771636
14771636 Inviato: 10 Dic 2013 12:48
 

Voi cosa mi consigliate il crm del 2006 (è di dicembre quindi 2007)che ho trovato a 2500 compreso passaggio o il nuovo che viene 5000?
 
14771650
14771650 Inviato: 10 Dic 2013 13:01
 

alessandrors ha scritto:
Voi cosa mi consigliate il crm del 2006 (è di dicembre quindi 2007)che ho trovato a 2500 compreso passaggio o il nuovo che viene 5000?

ma hai letto cosa ti ho scritto?
 
14771667
14771667 Inviato: 10 Dic 2013 13:20
 
 
14771678
14771678 Inviato: 10 Dic 2013 13:30
 

alessandrors ha scritto:
Sorry non avevo letto...questo è il link della moto,a me sembra un buon affare,voi che ne dite? Link a pagina di M.subito.it

se la usi per andare in pista e ogni tanto la domenica per qualche girata su colli e in montagna va bene... però per la città è scomodissima, in due quello dietro scende con la sciatica (se riesce a salire).... fa i 10 km/l, devi cambiare pistone ogni 60 ore e non è una moto da farci più di 100 km a girata...
 
14772169
14772169 Inviato: 10 Dic 2013 20:41
 

il mio amico ha quello del 2004, abbiamo fatto 38 km e ha finito la benzina, meno male che aveva un litro dietro di riserva! Consuma da bestia, ma credo sia la moto più potente che abbia provato! Ktm , tm ecc se li mangia il cr ! Ti parlo di un cr fatto motard! Solo che il problema dell'honda cr 2004-2006 è che si rompeva sempre il traversino di scarico, era debole
fctz170 ha scritto:
se la usi per andare in pista e ogni tanto la domenica per qualche girata su colli e in montagna va bene... però per la città è scomodissima, in due quello dietro scende con la sciatica (se riesce a salire).... fa i 10 km/l, devi cambiare pistone ogni 60 ore e non è una moto da farci più di 100 km a girata...
 
14772417
14772417 Inviato: 11 Dic 2013 0:01
 

quagliaz ha scritto:
il mio amico ha quello del 2004, abbiamo fatto 38 km e ha finito la benzina, meno male che aveva un litro dietro di riserva! Consuma da bestia, ma credo sia la moto più potente che abbia provato! Ktm , tm ecc se li mangia il cr ! Ti parlo di un cr fatto motard! Solo che il problema dell'honda cr 2004-2006 è che si rompeva sempre il traversino di scarico, era debole

Mi ero dimenticato una cosa: i 10 al lito sono come i 20 del rotax... Li fai proprio usando il motore all'opposto di quello per cui è stato progettato... Sul fatto del traversino è vero... L'unica vera pecca... Però da quel che so si risolve... Mi sembra che c'erano dei prodotti after market
 
14772523
14772523 Inviato: 11 Dic 2013 1:50
 

Non ne ho idea, comunque rimane una grandissima moto, l'unica pecca che da tutto ma ripeto tutto agli alti, ma è una bomba
fctz170 ha scritto:
Mi ero dimenticato una cosa: i 10 al lito sono come i 20 del rotax... Li fai proprio usando il motore all'opposto di quello per cui è stato progettato... Sul fatto del traversino è vero... L'unica vera pecca... Però da quel che so si risolve... Mi sembra che c'erano dei prodotti after market
 
14772655
14772655 Inviato: 11 Dic 2013 10:23
 

quagliaz ha scritto:
Non ne ho idea, comunque rimane una grandissima moto, l'unica pecca che da tutto ma ripeto tutto agli alti, ma è una bomba

si ma non è nemmeno una cosi grande pecca nel motard visto che chi usa un 2T in questa categoria sta sempre oltre i 6000 giri, poi di gas dava di quelle svirgole con l'entrata in coppia.... anche se ammetto che per una guida motard preferisco sempre il 4T... freno motore e maggiore corposità ai medi che ti permettono di fare di quelle virgole...
 
14773349
14773349 Inviato: 11 Dic 2013 20:50
 

da possessore di hm 125 crm competition ti posso dire che mi ci trovo bene, ma come dicono gli altri le sospensioni sono un po' morbide. l'ultimo modello prodotto è il 2013. l'unico che ha la pedivella è il cre competition. crm rr e competition, cre rr non ne sono provvisti.
 
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