ragazzi vi chiedo un parere prima di portarla dal mecca, volevo chiedervi siccome un mese fa sono caduto allenandomi in un piazzale a fare le derapate (lo so sono malato)
e praticamente ho fatto un high side e la moto è caduta sulla parte destra sbattendo il manubrio di destra diciamo verso di me cioe è caduta a destra con il manubrio anche girato verso destra. dopo essere caduto ho alzato la moto è ho controllato ovunque la l unico danno che avevo riscontrato era il manubrio anzi proprio il riser di neanche 1 cm spostato in basso quindi cioè non so come spiegare vedo il manubrio come se fosse piegato leggermante a destra di 5 mm max 1 cm. ora il problema è che oggi ho riacceso la moto dopo un mese e nel spostarla da fermo a folle ho notato che la moto rimaneva come se fosse frenata. allora l ho messa sul cavalletto centrale è purtroppo ho notato che infatti la ruota davanti rimane come se fosse frenata però non so cosa sia perchè apparentemente esteticamente nn ha neanche un graffio cioè niente proprio. l unica cosa visibile è la manopola di gomma destra grattuggiata. ora ho paura che forse magari è successo qualcosa alle forcelle e stò sudando freddo per l ansia, spero di essere stato chiaro anche se non è molto facile da spiegare a parole. help!!!! 




che fortuna, mentre per il manubrio qualche pugno ben assestato è bastato
anche se forse dovrei cambiare il silent block. comunque mi è andata di lusso e posso ritenermi moooolto fortunato va...fiuuuuu, grazie a tutti dell' aiuto 