...iscrivendomi ai forum motociclistici, quanti avessero la pazienza di leggere le presentazioni dei nuovi arrivati
Vedo che gli iscritti a Ting'avert sono 216.703, immagino pertanto di poter essere letto da almeno una decina di persone
Per cui, cari dieci motociclisti che mi leggerete, non voglio annoiarvi con lunghi sproloqui, mi chiamo Ferdinando e sono di Roma, abito vicino a ponte Milvio e viaggio/giro/mi diverto in moto da quando avevo 12 anni (illegalmente presso i miei nonni in Friuli) legalmente dai fatidici 14 anni.
Ho guidato ed avuto (credo) molte delle marche di moto , anche di quelle quasi estinte
, con alcune mi sono divertito moltissimo, altre sono state una breve meteora.
Al momento guido una Honda CB 1100 , presa per una mia fissazione per il vecchio panettone 750 della Honda che, all'epoca , non riuscii ad avere.
Mi ci trovo bene, è veramente un gioiello, ma credo proprio che prima o poi dovrò soddisfare uno degli ultimo sogni motociclistici che mi porto dietro : guidare ed avere per me una MV Agusta
Vi saluto e mi auguro che anche voi siate spesso assaliti, come me, da tribù di scimmie motociclistiche





