Si è concluso sabato un altro bel giro del Gr. Puglia
Piano, piano ci rianimiamo pure noi.
Ragazzi sotto con le foto ed i commenti! Io per il momento sono ancora limitato da internet del telefonino
Articoli simili e Topic del Forum correlati
KTM 390 Adventure Report On and Off road - Allineamento ruote a raggi - Report su esperienza pratica
.
) con la sua Gilera XRT 350.... tutti e tre zavorrati. Un bel gruppo eterogeneo di moto che tra loro non hanno da spartire una beneamata cippa ihihihih.
.
. Poi giuseppe si ravvede, ci ricompattiamo ...e arrivati sulla via di Loseto passo in testa e guido il gruppo fin su a Cassano delle Murge passando per Adelfia dato che a noi le strade dritte e comode non piacciono.
. Ed è così che ci fermiamo davanti ad un forno che tira fuori roba di tutti i generi. In breve tempo selle bauletti e zaini finiscono per contenere un numero non identificato di tranci di focaccia, pizza pomodoro cotto e formaggio, pizze di cipolle. Dopotutto da buoni tingavertiani dovevamo tenere fede a quanto scritto sulla home page del sito: "È un gruppo dove si conoscono e si ritrovano gli appassionati di moto e di enogastronomia". Personalmente l'ho sentito come un dovere morale verso la community ..non per altro
.
. Per un paio di volte si è rischiato di lasciarla per strada ...ma con le unghie e con i denti è rimasta attaccata al suo cavaliere! Così ripartiamo ...net_phantom in testa al gruppo a fare l'andatura nel tratto Matera-Santeramo ...altro tratto curvoso e simpatico con asfalto semidecente ...e poi di nuovo Santeramo-Cassano.
ahahahahahahaha. In serata Giuseppe, contattato telefonicamente, era ancora vivo e vegeto ...quindi, se non con il teletrasporto, assicuriamo che a casa in qualche modo ci è tornato. Anche il resto del "gruppino" Puglia rientra ...in serata, con comodo ......verso le 18.00 .........non prima di aver divorato ancora un paio di gelati, di twix, di bounty e altra robaccia calorica.
, come solo noi sappiamo fare.

, peccato che net_phantom era limitato nei tornanti
)


quella è l'ultima delle mie preoccupazioni 
ahahahah 
...




