Rivale Open Day [PAOLA (CS) 26-27/10/2013]
Oggetto: Rivale Open Day [PAOLA (CS) 26-27/10/2013]

Rivale Open Day - PAOLA (CS), dal 26/10/2013 al 27/10/2013

★★★★(◣_◢) Moto Club Teste di Casco (◣_◢)★★★★

Il 26 e 27 Ottobre presso la concessionaria D'Andrea Moto avremo la possibilità di provare la nuova MV-Agusta Rivale 800 su percorso strutturato, la prova avrà la durata di circa 20 minuti e per una prova generale vi faremo provare misto stretto, percorso veloce ed infine centro urbano ovviamente con apristrada.

Per chi vuole provare la moto consigliamo di prenotare il test drive sul sito dedicato:

Link a pagina di Testdrive.mvagusta.com

Tutti i partecipanti alla prova devono avere la patente di guida A3 ed essere muniti di casco e abbigliamento tecnico

Durante le due giornate sara motivo di incontro di tutti i soci del Moto Club e di tutti gli appassionati delle due ruote proprio come noi.

▁ ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ ▉ Vi aspettiamo tutti... vietato mancare... ▉ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ ▁

Non fartelo raccontare il giorno dopo... vieni a provarla tu stesso !!!

APpiCcIa a MoTo e CaMinA...

Link a pagina di Facebook.com

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi