Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
4 settimane che aspetto! [b3800 in riparazione]
14665852
14665852 Inviato: 1 Ott 2013 0:39
 

0510_saluto.gif sono uno che gli piace provare nuove moto ... non riesco a legarmi + di tanto ...

sempre usate e fresche con pochi km ...

2009 hornet 2009

2011 cb1000r 2010

2012 b3 675 2013/4

2013/4 street r abs 2013 almeno penso 0509_doppio_ok.gif
 
14666816
14666816 Inviato: 1 Ott 2013 16:00
 

matrix4581 ha scritto:
Ma perché sta scimmia per la street? Io l ho provata e non mi ha entusiasmato, la nostra 675 mi è sembrata molto più emozionale in tutto icon_smile.gif


Condivido al 100%, l'unico cambio che potrei fare è la F3800 (troppo bella) ma non è il tipo di moto che potrei usare piacevolmente a 360°..
 
14681801
14681801 Inviato: 9 Ott 2013 18:52
 

non ha molto senso passare da una b3 675 ad una street, come guida sono molto simili

semmai passa alla rivale 800
 
14682482
14682482 Inviato: 10 Ott 2013 0:30
 

il senso per me è avere una versione R con ABS e sospensioni

leggermente + con le controballe rispetto alla b3 675 e anche la 800 (x me)

a livello estetico sono d' accordo con voi che la b3 è + bella della street 2013 R 0509_up.gif

nella b3 si parla di abs nel 2014 e io lo vorrei prima magari disinseribile ...

perche oltre salvare il posteriore in alcune situazione nel giro di 2 anni sarà ...

obbligatorio ... almeno questo è quello che ho letto eusa_think.gif 0510_saluto.gif 0510_five.gif
 
14682622
14682622 Inviato: 10 Ott 2013 8:58
 

"Per aumentare la sicurezza dei motoveicoli (coinvolti nel 16% degli incidenti mortali, pur rappresentando appena il 2% dell'intero parco circolante in Europa) le nuove regole impongono l'obbligo di Abs per le cilindrate superiori ai 125 cc. L'obbligo si applicherà inizialmente (2016) ai soli modelli di nuova omologazione (cioè quelli che debuttano sul mercato) e dall'anno successivo (2017) a tutti gli esemplari acquistati nuovi. "
 
14682850
14682850 Inviato: 10 Ott 2013 10:52
 

Esatto quindi e ovviamente il parco moto già immatricolato e circolante non avrà mai l obbligo di montarlo!
E comunque che la r triumph sia meglio della b3 non sono d'accordo, rispetto alla 675 ha solo le forche regolabili in più, che poi a me piacerebbe sapere davvero quanti ci sanno mettere mano piuttosto che fare pasticci, rispetto alla 800 neanche questo comunque, anzi paragonare la street r con la b800 mi sembra fuori luogo!
Ovviamente come sempre dico parere personale!
 
14682907
14682907 Inviato: 10 Ott 2013 11:08
 

Da ex possessore di daytona675 posso dire solo due cose a vantaggiao del motore triumph: maggiore linearità del motore. Zero singhiozzi o altro. In compenso agli alti tira meno.
Affidabilità (a parte il regolatore di tensione sostituito nelle prime come richiamo) ho avuto solo un altro problema ad una sonda. Non mi risultano situazioni disastrose tipo candy
 
14682967
14682967 Inviato: 10 Ott 2013 11:31
 

romu88 ha scritto:
Da ex possessore di daytona675 posso dire solo due cose a vantaggiao del motore triumph: maggiore linearità del motore. Zero singhiozzi o altro. In compenso agli alti tira meno.
Affidabilità (a parte il regolatore di tensione sostituito nelle prime come richiamo) ho avuto solo un altro problema ad una sonda. Non mi risultano situazioni disastrose tipo candy

Ultimamente nessuno sta piu scrivendo sul forum di grossi problemi sulle loro b3.è anche vero che la stagione è finita e si fanno molti meno km e si acquistano meno moto però questo potrebbe essere un indicatore della situazione.speriamo in bene!!!si dovrebbe aprire un topic in cui mettere le percorrenze in km,la data di acquisto e gli eventuali problemi avuti e se risolti in garanzia icon_smile.gif
 
14683027
14683027 Inviato: 10 Ott 2013 11:48
 

tomcat84 ha scritto:
Ultimamente nessuno sta piu scrivendo sul forum di grossi problemi sulle loro b3.è anche vero che la stagione è finita e si fanno molti meno km e si acquistano meno moto però questo potrebbe essere un indicatore della situazione . speriamo in bene!!!si dovrebbe aprire un topic in cui mettere le percorrenze in km,la data di acquisto e gli eventuali problemi avuti e se risolti in garanzia icon_smile.gif


C'e gia un sondaggio nella pagina del forum mv agusta. comunque io mi ritengo abbastanza fortunato in 3300 km solo la ruota libeta e un singhiozzo risolti insieme. Anche se penso di avere ucciso la batteria a forza di mancate accensioni perché ora ogni ttanto fatica ad accendersi come se la batteria fosse se fosse scarica anche se appena caricata. Per il resto rimane il contamarce
 
14683067
14683067 Inviato: 10 Ott 2013 12:05
 

Che problema ti da la ruota libera?fa parte di un richiamo ufficiale?
 
14683069
14683069 Inviato: 10 Ott 2013 12:05
 

non ci lamentiamo perche non c'è molto da lamentarsi

ho fatto 3500km in un paio di mesi e a parte la noia del radiatore che perdeva dovuto ad un pezzo difettato

per il resto è perfetta!!!

è vero che manca di abs, ma è settata cosi bene che non se ne sente l esigenza

poi se uno è una scimmia con la meningite impedita allora ha sbagliato completamente passione
 
14683087
14683087 Inviato: 10 Ott 2013 12:09
 

tomcat84 ha scritto:
Che problema ti da la ruota libera?fa parte di un richiamo ufficiale?


Tutti quelli con la b3 800 che ho sentito hanno avuto problemi di accensione a freddo. Chi prima chi dopo. Non so se ci sia un richiamo io ho dovuto portarla in garanzia
 
14683213
14683213 Inviato: 10 Ott 2013 12:53
 

Comunque la linearità della triumph è ottima verissimo, però io non so se vale lo stesso per la 800 ma con l ultimo aggiornamento la 675 è davvero fluida e lineare anche molto in basso..... 2000 giri! Ora davvero io come erogazione di un 3 cilindri la trovo perfetta.......
Non si capisce che sono innamorato di questa moto:-)
 
14684180
14684180 Inviato: 10 Ott 2013 19:57
 

la 800 sofre ancora qualche problemuccio quando ce bisogno di parzializzare il gas.. in quel caso singhiozza ancora nonostante i continui aggiornamenti, per il resto va benissimo
 
14684650
14684650 Inviato: 11 Ott 2013 0:36
 

matrix4581 ha scritto:
Esatto quindi e ovviamente il parco moto già immatricolato e circolante non avrà mai l obbligo di montarlo!
E comunque che la r triumph sia meglio della b3 non sono d'accordo, rispetto alla 675 ha solo le forche regolabili in più, che poi a me piacerebbe sapere davvero quanti ci sanno mettere mano piuttosto che fare pasticci, rispetto alla 800 neanche questo comunque, anzi paragonare la street r con la b800 mi sembra fuori luogo!
Ovviamente come sempre dico parere personale!


se la venderò e se comprerò la street r abs 2013 ti farò sapere le mie sensazioni eusa_whistle.gif

il fatto che il mecca mi hanno tenuto la moto x quasi 4 settimane ...

nel periodo top delle ferie quando era il momento di usarla mi ha fatto un pò incaxxare 0509_down.gif

x il radiatore che pisciava come la fontana di trevi !!!

comunque io riporto quello che c' è scritto nelle riviste specializzate dove tutti in

maniera univoca hanno scritto che la street r 675 è un filo superiore alla b3 675 0509_up.gif

solo agli alti la b3 è superiore e su questo non ci piove !!!

io vorrei una moto un filo + granitica sull' anteriore perche quello della b3 675 è un

po ballerino almeno che non guidi la moto in maniera molto aggressiva molto avanti

con il corpo e la balle schiacciate sul serbatoio !!!

se non si spiegherebbe perche tanti vogliono mettere l' ammortizzatore di sterzo !!!

non penso x bellezza o perche gli piace spendere 500 / 600 euro !!!

come ho scritto a livello estetico la b3 è bellissima (mi piace + delle 4 cilindri)

e più della street !!! ma io non guardo solo l' estetica ... l' affidabilità la sicurezza

di guida e il post vendita ... nell' andare incontro al cliente x sistemare eventuali

problemi e non aspettare giorni settimane mesi x riprendere la moto da varese !!!
 
14684653
14684653 Inviato: 11 Ott 2013 0:54
 

pao961 ha scritto:
se la venderò e se comprerò la street r abs 2013 ti farò sapere le mie sensazioni eusa_whistle.gif

il fatto che il mecca mi hanno tenuto la moto x quasi 4 settimane ...

nel periodo top delle ferie quando era il momento di usarla mi ha fatto un pò incaxxare 0509_down.gif

x il radiatore che pisciava come la fontana di trevi !!!

comunque io riporto quello che c' è scritto nelle riviste specializzate dove tutti in

maniera univoca hanno scritto che la street r 675 è un filo superiore alla b3 675 0509_up.gif

solo agli alti la b3 è superiore e su questo non ci piove !!!

io vorrei una moto un filo + granitica sull' anteriore perche quello della b3 675 è un

po ballerino almeno che non guidi la moto in maniera molto aggressiva molto avanti

con il corpo e la balle schiacciate sul serbatoio !!!

se non si spiegherebbe perche tanti vogliono mettere l' ammortizzatore di sterzo !!!

non penso x bellezza o perche gli piace spendere 500 / 600 euro !!!

come ho scritto a livello estetico la b3 è bellissima (mi piace + delle 4 cilindri)

e più della street !!! ma io non guardo solo l' estetica ... l' affidabilità la sicurezza

di guida e il post vendita ... nell' andare incontro al cliente x sistemare eventuali

problemi e non aspettare giorni settimane mesi x riprendere la moto da varese !!!


complimenti x il discorso... sono pienamente d'accordo con te... io domani sono 32 giorni che aspetto la mia b3 800 e non ce la faccio più ... spero arrivi domani e che funzioni perfettamente altrimenti dovrò pensare ad una moto alternativa...
e si la Triumph è un ottima moto e con un post vendita eccelso 0509_up.gif
 
14685962
14685962 Inviato: 11 Ott 2013 17:43
 

matrix4581 ha scritto:
Esatto quindi e ovviamente il parco moto già immatricolato e circolante non avrà mai l obbligo di montarlo!
E comunque che la r triumph sia meglio della b3 non sono d'accordo, rispetto alla 675 ha solo le forche regolabili in più, che poi a me piacerebbe sapere davvero quanti ci sanno mettere mano piuttosto che fare pasticci, rispetto alla 800 neanche questo comunque, anzi paragonare la street r con la b800 mi sembra fuori luogo!
Ovviamente come sempre dico parere personale!


se la venderò e se comprerò la street r abs 2013 ti farò sapere le mie sensazioni eusa_whistle.gif

il fatto che il mecca mi hanno tenuto la moto x quasi 4 settimane ...

nel periodo top delle ferie quando era il momento di usarla mi ha fatto un pò incaxxare 0509_down.gif

x il radiatore che pisciava come la fontana di trevi !!!

comunque io riporto quello che c' è scritto nelle riviste specializzate dove tutti in

maniera univoca hanno scritto che la street r 675 è un filo superiore alla b3 675 0509_up.gif

solo agli alti la b3 è superiore e su questo non ci piove !!!

io vorrei una moto un filo + granitica sull' anteriore perche quello della b3 675 è un

po ballerino almeno che non guidi la moto in maniera molto aggressiva molto avanti

con il corpo e la balle schiacciate sul serbatoio !!!

se non si spiegherebbe perche tanti vogliono mettere l' ammortizzatore di sterzo !!!

non penso x bellezza o perche gli piace spendere 500 / 600 euro !!!

come ho scritto a livello estetico la b3 è bellissima (mi piace + delle 4 cilindri)

e più della street !!! ma io non guardo solo l' estetica ... l' affidabilità la sicurezza

di guida e il post vendita ... nell' andare incontro al cliente x sistemare eventuali

problemi e non aspettare giorni settimane mesi x riprendere la moto da varese !!!
 
14708221
14708221 Inviato: 25 Ott 2013 1:02
 

0510_saluto.gif a tutti ... brutalina 675venduta ... street R 2013 ABS acquistata ...

dopo 700 km posso solo dire street superiore ... e (x me) non di poco 0509_up.gif

esteticamente ... brutalina + bella 0510_mina.gif
 
14708328
14708328 Inviato: 25 Ott 2013 8:40
 

Contento tu..... icon_asd.gif
 
14708362
14708362 Inviato: 25 Ott 2013 9:03
 

e nemmen di poco icon_asd.gif
 
14708557
14708557 Inviato: 25 Ott 2013 10:46
 

a questo punto direi che si può chiudere 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©