Ciao ragazzi!
Mi serve il vostro aiuto.
Questa settimana mi é arrivata una bella multa, fatta il 14 luglio sull Passo Giau nella provincia di Belluno, rivelata con il strumento Velomatic 512 nascosto dentro quei bidoni grigi di spazzatura a lato strada.
Quel giorno abbiamo fatto il Giau dalla parte di Cortina in direzione Selva di Cadore, ma sulla parte di Cortina fino alla cima del passo NON C´È assolutamente un cartello che indica al limite della velocitá o di un eventuale velox, solo dalla parte di Selva alla cima del passo ci sono due cartelli blu e due cartelli col limite di 50kmh!!
Di questa cosa ne sono molto sicuro, perché il Giau l´ho fatto tante volte, e quel giorno avevamo montato due GoPro sulle nostre moto e a riguardare il filmato da Cortina fino in cima al passo non si vede nulla!
Ora posso fare ricorso o come sta la facenda? Perché venendo da Selva sullo Giau cé un limite di 50kmh e venendo dal lato oposto no?? Che cosa posso fare? Avevo letto che quei cavoli di radar possono solo essere in funzionamento con due agenti sul posto o é solo una cavolata?!
Ora non venitemi a chiedere, se il Giau l´ho fatto tante volte perché mi é saltata la multa..









grazie

