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Lavorazione carter? Urgente
14612216
14612216 Inviato: 3 Set 2013 17:34
Oggetto: Lavorazione carter? Urgente
 

Ciao a tutti premetto che ho utilizzato la funzione cerca ma non sono riuscito a chiarirei le idee.. Volevo comprare il tpr 77 per minarelli, in vendita su biollamotors e la mia domanda è:
È OBBLIGATORIO lavorare i carter?
Lo so che è consigliato etc.. Ma é obbligatorio lavorarli? Monterei l albero motore compreso nel kit (top)
 
14612314
14612314 Inviato: 3 Set 2013 18:28
 

il problema non ti si poneva o quasi se avevi un tpr "normale" o g.t. simili, con un 77 però è obbligatorio barenarli di qualche mm, il che è costoso (circa 200 - 250 euro)
ricorda che se non hai in mente un'elaborazione bella completa, il tpr 77 puoi scordartelo
 
14612320
14612320 Inviato: 3 Set 2013 18:32
 

e già....comunque non sapevo che costasse tanto barenare....
 
14612407
14612407 Inviato: 3 Set 2013 19:18
 

Dany23jet ha scritto:
il problema non ti si poneva o quasi se avevi un tpr "normale" o g.t. simili, con un 77 però è obbligatorio barenarli di qualche mm, il che è costoso (circa 200 - 250 euro)
ricorda che se non hai in mente un'elaborazione bella completa, il tpr 77 puoi scordartelo
ah ok.. Quindi generalmente con i 70 cc non si è mai obbligato a lavorarli? Cioè ovviamente io parlo sempre di corsa standard (riguardo al tpr 77)
 
14612424
14612424 Inviato: 3 Set 2013 19:24
 

luigif12 ha scritto:
e già....comunque non sapevo che costasse tanto barenare....

infatti anch'io credevo che il costo era più basso, tipo 100 massimo 150 euro, eppure ad un mio amico gl'è costato poco più di 200
Typhoon7 ha scritto:
ah ok.. Quindi generalmente con i 70 cc non si è mai obbligato a lavorarli? Cioè ovviamente io parlo sempre di corsa standard (riguardo al tpr 77)

a volte si a volte no, a volte è consigliato per far esprimere al meglio la potenza del blocco a volte perché non c'entra proprio
 
14612469
14612469 Inviato: 3 Set 2013 19:40
 

Dany23jet ha scritto:
a volte si a volte no, a volte è consigliato per far esprimere al meglio la potenza del blocco a volte perché non c'entra proprio
pk grazie per la disponibilità
 
14612474
14612474 Inviato: 3 Set 2013 19:41
 

Su un 77 di cilindrata li devi lavorare per forza...
Comunque anche su alcune 70cc li devi lavorare praticamente per forza(dai semi-trofeo in su)
Se vuoi,io insieme ad un mio amico,li lavoriamo a 120€
Fammi sapere...
 
14612563
14612563 Inviato: 3 Set 2013 20:23
 

GianlucaFast96 ha scritto:
Su un 77 di cilindrata li devi lavorare per forza...
Comunque anche su alcune 70cc li devi lavorare praticamente per forza(dai semi-trofeo in su)
Se vuoi,io insieme ad un mio amico,li lavoriamo a 120€
Fammi sapere...

Ok lo terrò presente icon_smile.gif
 
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