X-MAX Club a Parma - [Parma 29/09/2013]
14583811 Inviato: 20 Ago 2013 12:46
Oggetto: X-MAX Club a Parma - [Parma 29/09/2013]

X-MAX Club a Parma - Parma, il 29/09/2013

Visto il successo dello scorso anno con la giornata trascorsa a Portofino, anche quest'anno vogliamo riproporre un altro incontro con chiunque abbia piacere di trascorrere una giornata in sella ai nostri mezzi in modo spensierato.

Vi ricordiamo fin da ora che il raduno è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare: soci, utenti, zavorrine ecc.. non c'è NESSUNA quota di partecipazione da versare, né è obbligatorio essere soci dell'Xmax Club.

In queste uscite cerchiamo di radunare i possessori di tutti i modelli Yamaha Xmax dal 2005 al 2013.... dal 125 al 400.... ma se nel frattempo avete cambiato mezzo siete ugualmente i benvenuti: una occasione per incontrarci ugualmente e non più solo virtualmente.
Durante la giornata domenicale faremo un giro nei dintorni di Parma addentrandoci nell'Appennino e fermandoci poi a pranzare. Dopodichè ci saluteremo per tornare a casa.
Nella zona di Parma non percorreremo autostrade quindi il percorso è adatto anche ai 125cc di zona icon_smile.gif

Luogo e ora del ritrovo:

Ore 11 c.a. Uscita Parma Ovest A15 - piazzale subito dopo l'uscita del raccordo sulla destra (punto A della mappa)

Ore 11:30 c.a. - Partenza per Pellegrino Parmense per il pranzo (punto C della mappa)

Ore 12:30 c.a. - pranzo

Ore 14:30/15 c.a. - partenza per Parma

Ore 16 c.a. - giro a Parma (punto E della mappa)

Ore 17,30 - rientro a casa

Link a pagina di Goo.gl

Seguite il nostro forum per eventuali aggiornamenti

Link a pagina di Xmaxclub.com

Puoi inserire nuovi Topic