ciao a tutti, allora dico da subito che ho usato la funzione cerca quel che ho trovato l'ho letto ma ci sono moltissime idee diverse a non si capisce nulla.
io ho un f12r che sto elaborando per uso stradale e quotidiano, non lo devo usare per andare a scuola perche è un po lontana da casa mia però lo uso al pomeriggio ad uscire con gli amici a cazzeggiare a e anche alla sera
detto questo sono molto indeciso sul gt da mettere intanto vi elenca la mia elaborazione:
gt: stage 6 sport pro mk2 o 2 plus t.s
albero: malossi rhq
marmitta: stage 6 r1200
carburatore: 21 dell'orto
filtro: airbox lavorato con spugna stage 6
pacco: stage 6 v-force 3
variatore: top tpr gp
correttori: top
cinghia: top
coprirapporti: top
frizione: stage 6 mkII regolabile
campana: stage 6 R/T
centralina top rossa
ho quasi tutto mi manca da sciegliere il gt ero deciso sullo sport pro mk2 perche da me non lo ha nessuno ed è abbastanza potente e comunque lo devo usare per 2 anni poi prendo il 125 e lo scooter lo faccio da pista, comunque vorrei uno scooter bello potente senza esagerare in modo che la gente si giri quando passo. ecco le mie considerazioni e anche quelle che mi hanno detto gli altri
2 plus: per strada è piu affidabile si scalda prima e rettificabile dura tanto e da molte prestazioni agli alti, che però questo è poco gradito in citta nel quale interessano i bassi
sport pro mk2: è un po meno affidabile ma dato il suo rinnovamento e tutti gli accorgimenti necessari sono stati fatti penso che comunque sia un cilindro affidabile e degno di rispetto ed ha una buona potenza.
la miscela la faccio a mano oppure aggiungo un po di olio dopo aver fatto benzina, lo faccio scaldare sempre anche da originale e lo tengo sempre pulito e revisionato in tutto
lascio voi i commenti grazie










