Leggi il Topic


Indice del forumForum MV Agusta

   

Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Sondaggio affidabilità B3/F3 675/800

Risultati del sondaggio

Riscontrato problemi
34% [ 10 ]
Nessun problema
65% [ 19 ]

Voti Totali : 29

14582726
14582726 Inviato: 19 Ago 2013 21:41
 

Pero ragazzi, volete mettere, quando ad un raduno di 200 moto tutti si soffermano a guardare la tua, o quando la polizia vi ferma al semaforo solo per farvi i complimenti, o il suono del 3 cilindri che diventa una melodia fino a quota 15000 giri, e tante e tante altre piccole cose che solo chi guida mv puo capire
 
14583119
14583119 Inviato: 20 Ago 2013 1:01
 

marcocapitano ha scritto:
Pero ragazzi, volete mettere, quando ad un raduno di 200 moto tutti si soffermano a guardare la tua, o quando la polizia vi ferma al semaforo solo per farvi i complimenti, o il suono del 3 cilindri che diventa una melodia fino a quota 15000 giri, e tante e tante altre piccole cose che solo chi guida mv puo capire


Certo, lo capisco rccome! icon_mrgreen.gif

Però posso anche capire chi come me ha tirato fuori 9/12mila euro e vive col patema che gli si presenti un problema mai successo a nessun'altra moto (spiegatemi perché l'mv è l'unica in cui ogni moto ha un problema diverso)
 
14584554
14584554 Inviato: 20 Ago 2013 18:40
 

Marco86 ha scritto:
Certo, lo capisco rccome! icon_mrgreen.gif

Però posso anche capire chi come me ha tirato fuori 9/12mila euro e vive col patema che gli si presenti un problema mai successo a nessun'altra moto (spiegatemi perché l'mv è l'unica in cui ogni moto ha un problema diverso)


Ma hai avuto qualche problema? hanno ragione a dire che siamo masochisti.....
non te le tirare da solo..... eusa_wall.gif
 
14585248
14585248 Inviato: 21 Ago 2013 0:59
 

Girettino di 400 km, passo del piccolo san bernardo-val d'isere e rientro dalla val di susa .
Ormai sono a 4.800 km e va veramente bene icon_biggrin.gif
Inoltre che piacere ad ogni sosta sentire qualcuno che ti dice "complimenti è bellissima, come ti trovi?" 0509_up.gif
 
14585261
14585261 Inviato: 21 Ago 2013 1:24
 

gianni920 ha scritto:
Girettino di 400 km, passo del piccolo san bernardo-val d'isere e rientro dalla val di susa .
Ormai sono a 4.800 km e va veramente bene icon_biggrin.gif
Inoltre che piacere ad ogni sosta sentire qualcuno che ti dice "complimenti è bellissima, come ti trovi?" 0509_up.gif


Ma se è la tua è quella della foto , sembra una 800 ??
 
14585380
14585380 Inviato: 21 Ago 2013 8:51
 

marcocapitano ha scritto:
Ma se è la tua è quella della foto , sembra una 800 ??


Si, la mia è 800
 
14585478
14585478 Inviato: 21 Ago 2013 10:17
 

gianni920 ha scritto:
Si, la mia è 800


Ecco, credo che la 800 sia piu affidabile , quei 2000 giri motore in meno stressano di meno la meccanica
 
14586815
14586815 Inviato: 21 Ago 2013 22:06
 

marcocapitano ha scritto:
Ecco, credo che la 800 sia piu affidabile , quei 2000 giri motore in meno stressano di meno la meccanica


A parte nelle brevi tirate credo che per strada la mia moto non abbia mai visto più di 10mila giri.... Ma neanche.. E poi scusami ma come ben sai, a parità di giri motore la 800 con corsa più lunga ha una velocità del pistone più alta, quindi la meccanica in realtà viene stressata di più!
 
14590351
14590351 Inviato: 23 Ago 2013 21:44
 

Maryj-Raptorina ha scritto:
Accendi un cero!! Se arrivi ai 5000 senza nessun richiamo giuro che ti offro una cena icon_asd.gif


Mi sá che ho vinto una cena eusa_dance.gif Dove e quando ? 0510_mina.gif
 
14590761
14590761 Inviato: 24 Ago 2013 1:49
 

dopo ripeto mega fiatata :
B3 675 ferma da 1 settimana dal mecca per radiatore stile fontana di trevi 0509_down.gif
ho inviato una mail a mv x spedizione urgente x sostituzione del pezzo (riapre 26/8/13)
l' ha inviata anche il mecca x vedere di velocizzare (perche sono un po lenti)
questa settimana senza i bimbi (con la mamma) me l' ero programmata x bei giretti eusa_wall.gif
purtroppo con MV è difficile programmare qualcosa belle moto accessoriate bene ...
però purtroppo la rogna è sempre in agguato !!! da ex possessore di honda
mi facevo i tagliandi da solo e il mecca non la vedevano maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 0509_up.gif
mi dispiace perche da italiano volevo provare nel mio piccolo a dar fiducia al prodotto ...
non posso permettermi 2 moto in garage ....
il mecca ha provato a ripararla con il bicomponente ma nulla da fare 0510_sad.gif
 
14591108
14591108 Inviato: 24 Ago 2013 12:51
 

gianni920 ha scritto:
Maryj-Raptorina ha scritto:
Accendi un cero!! Se arrivi ai 5000 senza nessun richiamo giuro che ti offro una cena icon_asd.gif


Mi sá che ho vinto una cena eusa_dance.gif Dove e quando ? 0510_mina.gif



Azzarola 0509_doppio_ok.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif beh, inizio a rompere il salvadanaio eusa_whistle.gif 0509_banana.gif
 
14603188
14603188 Inviato: 30 Ago 2013 0:32
 

B3 675. 4600km...nessun problema...e la coppia tedesca al Passo san Marco con lei che mi chiede se puo salire con il sorriso e l esaltazione di un bimbo quando gli prendi il gelato!!! "Wow, fantastic"
 
14610205
14610205 Inviato: 2 Set 2013 21:23
 

Ragazzi, mi dispiace per i problemi e spero risolvano presto queste noie.

Però...... mamma mia quanto è bella! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Complimenti per l'acquisto e spero vi porti presto tutte le soddisfazioni che merita!
 
14624013
14624013 Inviato: 9 Set 2013 9:13
 

Ritornato da 4 gg in Liguria e puntata in costa azzurra fino a Cannes, tutta strada normale, niente pallostrada, la piccolina si è comportata benissimo anche tra il traffico della costa, ha patito più il pilota 0510_sad.gif
Domani a 6800 km la porto a fare il meritato tagliando 0509_up.gif
 
14635813
14635813 Inviato: 14 Set 2013 2:16
 

Ciao a tutti,
Mv F3 675... Acquistata il 6.2012 e sono a quota 16000 km
problemi non ne ho mai avuti... Si il contamarce, ma diciamo la verità... questo sarà mica un problema! Lo sistemeranno a breve ne sono sicuro.
Ho eseguito i controlli regolari ( 1000/7500/13500 ) come prassi mi hanno controllato le valvole ed è tutto ok!

Lo sappiamo tutti che le moto bisogna curarle a modo e non sboronare così a fonfa... La si scalda ci si fa il giretto a cannone o tranquilli e prima di spegnerla ci si rilassa un secondo e poi tutti al bar... Io la tratto come trattavo la mia Evo 8. Prima si scalda olio e componentistiche varie e poi buttavo a terra i 321 cv!

Sono molto contento del servizio clienti e come citavano prima ad ogni e-mail che ho mandato in giornata ricevevo risposta.

Non vedo l'ora di vedere le novità in casa MV!!!
 
14637464
14637464 Inviato: 15 Set 2013 15:06
 

Stich3456 ha scritto:


Lo sappiamo tutti che le moto bisogna curarle a modo e non sboronare così a fonfa... La si scalda ci si fa il giretto a cannone o tranquilli e prima di spegnerla ci si rilassa un secondo e poi tutti al bar...


Non credo sia necessario, non hai mica la turbina! icon_asd.gif
 
14648978
14648978 Inviato: 21 Set 2013 14:55
Oggetto: F3 800 acceleratore off
 

F3 800 presa a fine luglio , fatto tagliando dei 1000km seguendo tutti i criteri del rodaggio consigliati dal manuale.... ad oggi la moto ha percorso 1500km totali, dico ha percorso perché ora e' ferma per problemi con l'acceleratore elettronico...praticamente acceleri e non succede nulla!!!!
Mi e' anche capitato che durante un giro proprio sul piu' bello mi si accende la spia gialla e sul display appre la scritta "STOP ENGINE.... NO TRHOTTLE CONTROL"... e di li a due secondi l'acceleratore non funzionava piu'!
Ora dico....e se dovesse capitare il contrario??? Magari nel bel mezzo di una piega mi si bloccasse l'acceleratore su tutto APERTO???? 0509_lucarelli.gif Non voglio immaginarlo...ora la moto e' dal conce che aspetta info dalla mv su cosa fare! icon_evil.gif
 
14649163
14649163 Inviato: 21 Set 2013 18:13
Oggetto: Re: F3 800 acceleratore off
 

KS ha scritto:
F3 800 presa a fine luglio , fatto tagliando dei 1000km seguendo tutti i criteri del rodaggio consigliati dal manuale.... ad oggi la moto ha percorso 1500km totali, dico ha percorso perché ora e' ferma per problemi con l'acceleratore elettronico...praticamente acceleri e non succede nulla!!!!
Mi e' anche capitato che durante un giro proprio sul piu' bello mi si accende la spia gialla e sul display appre la scritta "STOP ENGINE.... NO TRHOTTLE CONTROL"... e di li a due secondi l'acceleratore non funzionava piu'!
Ora dico....e se dovesse capitare il contrario??? Magari nel bel mezzo di una piega mi si bloccasse l'acceleratore su tutto APERTO???? 0509_lucarelli.gif Non voglio immaginarlo...ora la moto e' dal conce che aspetta info dalla mv su cosa fare! icon_evil.gif


Vai tranquillo, l'elettronica tanto criticata serve proprio a evitare comportamenti potenzialmente pericolosi, non ti si bloccherá mai il gas su tutto aperto.....
 
14649469
14649469 Inviato: 21 Set 2013 22:55
 

Grazie per la risposta ma comunque sono davvero sconcertato... l' MV per me era il sogno di una vita, dopo anni con passati con una CBR 1000 e 6 anni con una R6 e altri sei anni passati in sella ad una GSXR K6 senza neanche un minimo problemino ora non so che dire... in molti mi avevano avvisato sull' affidabilità delle MV ma il cuore ha prevalso su tutto ed ora eccomi qui ad aspettare che il conce sciolga la prognosi.... speriamo che sia il primo ed ultimo problema della mia splendida F3 800.....
 
14652315
14652315 Inviato: 23 Set 2013 21:32
 

KS ha scritto:
Grazie per la risposta ma comunque sono davvero sconcertato... l' MV per me era il sogno di una vita, dopo anni con passati con una CBR 1000 e 6 anni con una R6 e altri sei anni passati in sella ad una GSXR K6 senza neanche un minimo problemino ora non so che dire... in molti mi avevano avvisato sull' affidabilità delle MV ma il cuore ha prevalso su tutto ed ora eccomi qui ad aspettare che il conce sciolga la prognosi.... speriamo che sia il primo ed ultimo problema della mia splendida F3 800.....


Qualsiasi aggeggio elettronico è programmato per disattivarsi o bloccarsi in caso di guasto (guardacaso come è successo a te), è più probabile che ti capiti con uno a filo..

Comunque sì, fai paragoni con moto molto "basiche", ma lì vale la formula "quello che non c'è non si rompe"
 
14652401
14652401 Inviato: 23 Set 2013 22:11
 

Quel che dici è verissimo! Vabbè speriamo che sia il primo ed ultimo problema... aspetto news dal conce in settimana.....
 
14680065
14680065 Inviato: 8 Ott 2013 20:08
 

Marco86 ha scritto:
Qualsiasi aggeggio elettronico è programmato per disattivarsi o bloccarsi in caso di guasto (guardacaso come è successo a te), è più probabile che ti capiti con uno a filo..

Comunque sì, fai paragoni con moto molto "basiche", ma lì vale la formula "quello che non c'è non si rompe"


Rieccoci....la mia F3 800 è dal 17 settembre ferma dal conce...ad oggi il problema STOP ENGINE NO TRHOTTLE CONTROL non e' stato risolto(sostiutito acceleratore elettronico piu' vari sensori) e quindi domani la moto verrà mandata a Schiranna su specifica volontà dell'MV dato che il conce non ne e' venuto a capo! 0509_mitra.gif
Spero risolvano presto il problema, anche perchè è quasi un mese che sono senza moto e non credo che la rivedrò così presto....
Ho desiderato un'MV fin da quando avevo 12 anni ed ora che ho coronato il sogno questo è quanto di piu' avvilente mi potesse capitare eusa_wall.gif
Spero che dopo questa non ne capitino altre, altrimenti dovro' dar ragione a tutti quelli che hanno sempre criticato MV per la poca affidabilità.....
Non vorrei finire per rimpiangere la mia cara GSXR eusa_think.gif

doppio_lamp.gif
 
14680185
14680185 Inviato: 8 Ott 2013 21:12
 

KS ha scritto:
Rieccoci....la mia F3 800 è dal 17 settembre ferma dal conce...ad oggi il problema STOP ENGINE NO TRHOTTLE CONTROL non e' stato risolto(sostiutito acceleratore elettronico piu' vari sensori) e quindi domani la moto verrà mandata a Schiranna su specifica volontà dell'MV dato che il conce non ne e' venuto a capo! 0509_mitra.gif
Spero risolvano presto il problema, anche perchè è quasi un mese che sono senza moto e non credo che la rivedrò così presto....
Ho desiderato un'MV fin da quando avevo 12 anni ed ora che ho coronato il sogno questo è quanto di piu' avvilente mi potesse capitare eusa_wall.gif
Spero che dopo questa non ne capitino altre, altrimenti dovro' dar ragione a tutti quelli che hanno sempre criticato MV per la poca affidabilità.....
Non vorrei finire per rimpiangere la mia cara GSXR eusa_think.gif

doppio_lamp.gif


Vedila così: anche se non hai la moto non ti perdi veramente nulla! Tempo di mer**...
 
14680283
14680283 Inviato: 8 Ott 2013 22:08
 

0509_doppio_ok.gif
 
14687983
14687983 Inviato: 13 Ott 2013 11:13
 

Ciao a tutti
sono indeciso se acquistare un F3 600 oppure un 800
esteticamente ,stravedo di piu' per l'800 bianco perla icon_razz.gif ..ma come sappiamo tutti ,non conta l'estetica quanto l'affidabilita' del mezzo.
Consigli ? 0510_saluto.gif
 
14688009
14688009 Inviato: 13 Ott 2013 11:39
 

Righel ha scritto:
Ciao a tutti
sono indeciso se acquistare un F3 600 oppure un 800
esteticamente ,stravedo di piu' per l'800 bianco perla icon_razz.gif ..ma come sappiamo tutti ,non conta l'estetica quanto l'affidabilita' del mezzo.
Consigli ? 0510_saluto.gif


Io sono di parte e quindi 800, per quanto riguarda l'affidabilità credo non ci sia differenza, sentirai pareri discordanti sia su 675 che su 800.
Io quasi 9.000 km da Luglio scorso e zero problemi, moto fantastica esteticamente, come maneggevolezza e come motore.

Buona scelta 0509_up.gif
 
14692525
14692525 Inviato: 15 Ott 2013 21:09
 

gianni920 ha scritto:
Io sono di parte e quindi 800, per quanto riguarda l'affidabilità credo non ci sia differenza, sentirai pareri discordanti sia su 675 che su 800.
Io quasi 9.000 km da Luglio scorso e zero problemi, moto fantastica esteticamente, come maneggevolezza e come motore.

Buona scelta 0509_up.gif


Cavolo! 9000km in così poco tempo?? 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Io sono a 8500 con la 675 e nessun problema per ora.
 
14693813
14693813 Inviato: 16 Ott 2013 15:21
 

Grazie Gianni 0510_saluto.gif
sono tornato con il mio Account originale 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif ( grazie allo staff )
 
14760135
14760135 Inviato: 30 Nov 2013 0:47
 

Ciao a tutti sono nuovo qua ... ho preso da una settimana una F3 800 ed ho fatto 650 km malgrado il freddino; fino ad oggi entusiasmo al massimo e tutto benissimo, non mi sembrava vero, il motore della moto canta e ti fa cantare, poi stasera, dopo un giro e per fortuna praticamente davanti al mio box, mi parte la frizione - sono stato sul lago di Como e abito a Milano figuratevi se mi fermavo lì in mezzo alla strada con sto freddo. A qualcuno è successo ? Apparentemente la frizione si tira ma non ingrana e in partenza la moto si spegne come se la marcia non fosse in prima. Domani arriva l'assistenza di quelli che me l'hanno venduta ma intanto volevo segnalare ciò al nr verde MV ed è sempre occupato...
 
14760195
14760195 Inviato: 30 Nov 2013 3:41
 

MVAlato ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo qua ... ho preso da una settimana una F3 800 ed ho fatto 650 km malgrado il freddino; fino ad oggi entusiasmo al massimo e tutto benissimo, non mi sembrava vero, il motore della moto canta e ti fa cantare, poi stasera, dopo un giro e per fortuna praticamente davanti al mio box, mi parte la frizione - sono stato sul lago di Como e abito a Milano figuratevi se mi fermavo lì in mezzo alla strada con sto freddo. A qualcuno è successo ? Apparentemente la frizione si tira ma non ingrana e in partenza la moto si spegne come se la marcia non fosse in prima. Domani arriva l'assistenza di quelli che me l'hanno venduta ma intanto volevo segnalare ciò al nr verde MV ed è sempre occupato...


Può essere che il "tenditore" della frizione (non so come si chiami) posto sopra la frizione (sul lato destro del carter) non sia stato avvitato bene e si sia mollato... Controlla altrimenti non saprei
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV Agusta

Forums ©