smoker-018 ha scritto:
A parte carene, manubrio e fari, sono esattamente la stessa moto!
Io comunque , non capisco cosa ci sia di poco chiaro nella frase "lascia perdere le ducati di 10 anni fa"...che in diversi qui dentro ti hanno caldamente consigliato di evitare...
I soldi sono i tuoi, e sei libero di spenderli come vuoi...ma dato che son pochi e vanno ben spesi, cercare una moto economica, affidabile, parca nei consumi e magari anche comoda...vuol dire NON cercare una ducati di inizio millennio!
Se ti piace il monster...ti hanno dato la migliore alternativa sul mercato, comprando quasi la stessa moto (secondo me anche meglio): Cagiva raptor 650. A livello estetico è molto simile..una buona ciclistica e il motore è il bicilindrico suzuki che è mooolto meglio del 620 ducati sotto tutti gli aspetti!
Poi ripeto...per me puoi prendere anche una cariola motorizzata....ma quando chiedo consigli, di solito li ascolto !
la cosa strana è che vedo che tutti quelli che rispondono non amano la ducati, chiaramente preferiscono,come è giusto che sia, altro..
e allora mi chiedo,ma i ducatisti,e nello specifico quelli che hanno la monster e la sport 620,non hanno proprio nulla da dire per difendere le proprie moto?
giusto per curiosita ma anche loro la sconsigliano?
a questo punto sono curioso