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mdc e mdf verdi chiarimento!
14516211
14516211 Inviato: 16 Lug 2013 18:07
Oggetto: mdc e mdf verdi chiarimento!
 

Ragazzi sul mio liberty rst 50 4t da poco ho cambiato e ho messo dei rulli malossi da 6.5gr e ho comprato la mdc verde malossi dato che con le mdf bianche il motorino mi trema in partenza ho preso delle mdf verdi secondo voi potrebbe andare bene così?considerando la marmitta parzialmente svuotata che ho la sitoplus!
 
14516233
14516233 Inviato: 16 Lug 2013 18:16
 

Strano che con le bianche il motorino tremi, comunque le verdi vanno bene
La molla di contrasto verde io non la metterei, piuttosto lascerei quella originale
 
14516258
14516258 Inviato: 16 Lug 2013 18:29
 

però vedo che con la molla di contrasto originale non mi parte proprio tanto aggressiva e riguardo la frizione non attacca subito al motore appena accelero poi appena attacca mi trema molto forte! pure se ora con la mdc originale riesco a superare gli 80km/h
 
14516372
14516372 Inviato: 16 Lug 2013 19:18
 

Secondo me sono pesantissimi i rulli da 6.5 io li metterei piu leggeri comunque, se hai detto che ti trema con la mdc bianca a questo punto lasciala originale le mdf metterei quelle verdi ma quelle gialle volendo ci vanno pure
 
14516378
14516378 Inviato: 16 Lug 2013 19:22
 

PippoLiberty ha scritto:
Secondo me sono pesantissimi i rulli da 6.5 io li metterei piu leggeri comunque, se hai detto che ti trema con la mdc bianca a questo punto lasciala originale le mdf metterei quelle verdi ma quelle gialle volendo ci vanno pure


Ha la marmitta originale, vanno bene cosi pesanti...
 
14516388
14516388 Inviato: 16 Lug 2013 19:26
 

Ops non avevo visto , grazie icon_asd.gif
 
14516396
14516396 Inviato: 16 Lug 2013 19:32
 

No ora ho la mdc originale piaggio e mi terma poi come marmitta ho la sitoplus non l'originale pure se la sitoplus è quasi la stessa cosa!
 
14516457
14516457 Inviato: 16 Lug 2013 20:04
 

Ti trema perché hai la frizione consumata, o la campana ovalizzata (usata) non per altro
 
14516574
14516574 Inviato: 16 Lug 2013 20:41
 

Mi sembra un pò strano perche cambiai tutta la trasmissione poco fà!
 
14516970
14516970 Inviato: 16 Lug 2013 23:50
 

L'hai presa usata o nuova?
 
14517024
14517024 Inviato: 17 Lug 2013 1:36
 

col motore originale la molla di contrasto è inutile,le mollette frizione andrebbero messe sui 2 tempi quando gli cambi lo scarico e diventano vuoti a bassi giri

A te,tutte queste modifiche servono a pochissimo,se vuoi giusto un pò di scatto in più alleggerisci a 5,5g le massette e monta le mollette verdi,,,la molla di contrasto lasciala originale
 
14518180
14518180 Inviato: 17 Lug 2013 14:13
 

L'ho presa nuova comunque oggi pomeriggio mi rimonto frizione e campana originale e metto solo le mollettine bianche e rimetto il variatore originale però lascio i rulli da 6,5gr e la molla originale!
 
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