...e finalmente cominciamo a scrivere due righe anche su quest'ennesima avventura..già perchè da sempre i viaggi di cat&taf sono garanzia di divertimento ed una buona dose di pasticci ed avventure..
..ma andiamo con ordine..erano almeno due anni che il sottoscritto e consorte puntavano all'invasione di ichnusa..poi..per un motivo o per l'altro..ogni volta i nostri progetti di gloria andavano pacificamente a farsi benedire..
..ma quest'anno..porcoilmondochechosottoipiedi..eh no..non ci sarebbero stai inghippi..
quindi la mia super tour operator si mette all'opera ed in men che non si dica trova i biglietti per il draghetto..trova gli appartamenti scartabellando pressochè ovunque..e butta giù un itinerario di massima che per farlo tutto dovremmo trasferirci in sardegna per almeno 6 mesi...
quindi questo breve intro è solo per rendere il giusto omaggio a colei che ha reso queste ferie indimenticabili..perdonerete se è leggermente sfuocata ma comprende un elemento essenziale..

..e per ringraziare tutti gli amici sardi che hanno voluto contribuire a farmi innamorare di quella bellissima terra che è la Sardegna..che con le sue strade e le sue contraddizioni risulta essere uno dei posti più affascinanti che ho mai visto..
concludo con una foto che ancora oggi mi emoziona..




questo report..


tato che emozione...
troviamo un agriturismo dove recuperiamo vino e metà forma di pecorino stagionato 
