Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
aiutoo ragazzi motorino non va fino ai 50
14417842
14417842 Inviato: 6 Giu 2013 0:31
Oggetto: aiutoo ragazzi motorino non va fino ai 50
 

ciao a tutti non so piu cosa fare il mio motorino si accende dopo mille spedivellate( prima nn lo faceva anzi al primo colpo si accendeva) e poi quando si accende ogni tanto lo tiene il minimo e ogni tanto no, il motorino anche a tutto gas fino ai 50 lentissimo poi incomincia ad andare veloce, anche se in velocita massima mi e calato tanto...
 
14417866
14417866 Inviato: 6 Giu 2013 0:52
 

hai fatto qualche recente modifica o è accaduto qualcosa di recente prima di fare sta cosa?
 
14417868
14417868 Inviato: 6 Giu 2013 0:54
 

si avevo montato l aspirazione stage di cui ho tolto e cambiato i rulli e messi da 5 e tolto lo sdoppiatore ma il motorino andava bene, poi il giorno dopo tolgo laspirazione e rimetto la mia originale del booster carburato e tutto ... e mi da sti problemi mo
 
14417964
14417964 Inviato: 6 Giu 2013 8:10
 

MA hai ricarburato dopo aver tolto l' aspirazione?
 
14417985
14417985 Inviato: 6 Giu 2013 8:22
 

si ho carburato , non capisco perche non va bene
 
14417995
14417995 Inviato: 6 Giu 2013 8:25
 

Inizia ad alzare il minimo per poter lasciare acceso il motorino, pazienza se è molto su di giri. Poi dicci cosa monti e proviamo ad aiutarti... guide per la carurazione ce ne sono tante, segui quelle PER FILO E PER SEGNO e poi ridicci i sintomi 0509_up.gif !
 
14418017
14418017 Inviato: 6 Giu 2013 8:35
 

non e che magari e perche il cilindro e tutto scaldato?
 
14418019
14418019 Inviato: 6 Giu 2013 8:37
 

Può essere, ma dicci cosa monti per farci sapere, altrimenti è solo una possibilità fra tante...
 
14418024
14418024 Inviato: 6 Giu 2013 8:40
 

monto 70 dr lavorato, 19 del orto,zx,polini 9 rulli,...taratura molla di contrasto bianca, mollette frizione rosse(la frizione e consumata), e la campana e ammaccata,e rulli 5 gr., carburazione getto del massimo 87, spillo 2 tacca dal alto, vite aria 1 giro e mezzo
 
14418033
14418033 Inviato: 6 Giu 2013 8:47
 

Il 19 va bene, la ZX no! Inoltre i rulli sono troppo pesanti, sul 9 rulli devi fare una proporzione, provo con rulli da 4! La molla di contrasto mi sembra un po' morbida e le mollette troppo dure, secondo me il problema è dovuto a queste ultime, poi cambia frizione e campana! Solo quando avrai una taratura migliore potremo pensare alla carburazione...
 
14418036
14418036 Inviato: 6 Giu 2013 8:48
 

a ok , sinceramente perche mo volevo montare polini corsa albero top o carenzi, 19 del orto,centralina top rossa,giannelli shot, e variatore polini 9 rulli... che ne pensi?
 
14418048
14418048 Inviato: 6 Giu 2013 8:53
 

Che non sarebbe male, però cosa fai fino ad allora, lo lasci li il motorino?
 
14418055
14418055 Inviato: 6 Giu 2013 8:57
 

mo vedo lo aggiusto vedo un po cos e successo, come posso dare la basi al mio amico lui ha un phantom f12r con trophy lavorato,21 con filtro a cono malossi,variatore malossi,frizione 3g,campana malossi,correttore di coppia top,centralina top rossa,top nardo 2, e lamelle malossi
 
14418099
14418099 Inviato: 6 Giu 2013 9:21
 

Fammi capire tu vorresti andare più di lui (dare le basi non lo ho mai sentito icon_xd_2.gif !)? Allora fai così, anche se è solo una base da cui partire! Polini Corsa, Powersound, 19 (ma sarebbe meglio un 21), 9 rulli, con rulli da 3, pacco lamellare... vedi tu icon_wink.gif !
 
14418336
14418336 Inviato: 6 Giu 2013 10:46
 

mha secondo me cosi nn gli do icon_smile.gif si voglio andare piu veloce haha
 
14418345
14418345 Inviato: 6 Giu 2013 10:49
 

Ma quanto è lavorato questo DR? Allora l' unica è un' ela intermedia, ma dovrai spendere un po'! Ora ti va via di tanto? Pensavo foste simili...
 
14418462
14418462 Inviato: 6 Giu 2013 11:16
 

Boosterbws95 ha scritto:
si avevo montato l aspirazione stage di cui ho tolto e cambiato i rulli e messi da 5 e tolto lo sdoppiatore ma il motorino andava bene, poi il giorno dopo tolgo laspirazione e rimetto la mia originale del booster carburato e tutto ... e mi da sti problemi mo


cosa vuol dire che hai tolto lo sdoppiatore?
 
14418604
14418604 Inviato: 6 Giu 2013 11:55
 

prima che nn montavo l aspirazione io prendevo i 103-105 94 effettivi e lui piglia i 113 e fa i 100 effettivi... comunque ho tolto lo sdoppiatore e ho messo un filo unico..
 
14418610
14418610 Inviato: 6 Giu 2013 11:56
 

Seei disposto a fare una elaborazione intermedia? Altrimenti c' è poco da fare...
 
14418631
14418631 Inviato: 6 Giu 2013 12:03
 

Boosterbws95 ha scritto:
prima che nn montavo l aspirazione io prendevo i 103-105 94 effettivi e lui piglia i 113 e fa i 100 effettivi... comunque ho tolto lo sdoppiatore e ho messo un filo unico..


e il miscelatore?
 
14418635
14418635 Inviato: 6 Giu 2013 12:04
 

nrg_power_4life ha scritto:
Boosterbws95 ha scritto:
prima che nn montavo l aspirazione io prendevo i 103-105 94 effettivi e lui piglia i 113 e fa i 100 effettivi... comunque ho tolto lo sdoppiatore e ho messo un filo unico..


e il miscelatore?
Penso di si, che senso avrebbe altrimenti?
 
14418646
14418646 Inviato: 6 Giu 2013 12:07
 

Jakringgarelli ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
Boosterbws95 ha scritto:
prima che nn montavo l aspirazione io prendevo i 103-105 94 effettivi e lui piglia i 113 e fa i 100 effettivi... comunque ho tolto lo sdoppiatore e ho messo un filo unico..


e il miscelatore?
Penso di si, che senso avrebbe altrimenti?



no aspetta su minarelli è collegato solo all'albero non anche all'acceleratore come su piaggio.. mi sfugge a cosa serva lo sdoppiatore del filo.. veramente ho un lapsus

Ultima modifica di nrg_power_4life il 6 Giu 2013 12:16, modificato 1 volta in totale
 
14418647
14418647 Inviato: 6 Giu 2013 12:07
 

no i miscelatore e automatico xk cosa succede?
 
14418650
14418650 Inviato: 6 Giu 2013 12:09
 

Boosterbws95 ha scritto:
no i miscelatore e automatico xk cosa succede?


fammi capire bene che sdoppiatore hai tolto e dove andava il filo che hai eliminato
 
14418661
14418661 Inviato: 6 Giu 2013 12:11
 

nrg_power_4life ha scritto:
Jakringgarelli ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
Boosterbws95 ha scritto:
prima che nn montavo l aspirazione io prendevo i 103-105 94 effettivi e lui piglia i 113 e fa i 100 effettivi... comunque ho tolto lo sdoppiatore e ho messo un filo unico..


e il miscelatore?
Penso di si, che senso avrebbe altrimenti?



no aspetta su minarelli è collegato all'albero non all'acceleratore come su piaggio.. mi sfugge a cosa serva lo sdoppiatore del filo.. veramente ho un lapsus
Ah non lo sapevo eusa_doh.gif ... ma quindi cosa hai tolto e perché icon_eek.gif ? Illuminaci, ti prego, non so più dove sbattere la testa eusa_wall.gif !
 
14418703
14418703 Inviato: 6 Giu 2013 12:24
 

ho tolto lo ssdoppiatore che ce nel booster dv ce la carena anteriore e ho messo un filo unico
 
14418709
14418709 Inviato: 6 Giu 2013 12:25
 

Boosterbws95 ha scritto:
ho tolto lo ssdoppiatore che ce nel booster dv ce la carena anteriore e ho messo un filo unico
E perché lo avresti fatto? A quanto pare nei minarelli il miscelatore è collegato all' albero, quindi spiegati meglio 0509_up.gif !
 
14418710
14418710 Inviato: 6 Giu 2013 12:25
 

Boosterbws95 ha scritto:
ho tolto lo ssdoppiatore che ce nel booster dv ce la carena anteriore e ho messo un filo unico


per la terza volta ti richiedo.. dove andava il secondo filo?? se c'è un motivo c'è! non vorrei fosse del miscelatore ma non mi pare sia così nel minarelli
 
14418748
14418748 Inviato: 6 Giu 2013 12:36
 

allora dalla manopola va a finire nello sdoppiatore dv ce la carena anteriore , e da la c era un altro filo che andava nel carburatore.., comunque me la tolto il mio amico e ma messo un filo unico dal acceleratore al carburatore
 
14418863
14418863 Inviato: 6 Giu 2013 13:24
 

Boosterbws95 ha scritto:
allora dalla manopola va a finire nello sdoppiatore dv ce la carena anteriore , e da la c era un altro filo che andava nel carburatore.., comunque me la tolto il mio amico e ma messo un filo unico dal acceleratore al carburatore


ah perciò lo sdoppiatore aveva una sola uscita? inutilità assoluta insomma
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©