Ciao a tutti!
Qualche giorno fa sono finalmente passato dal mio vecchio CBR 600 al 1000 del 2010. La persona che me l'ha venduto, me lo ha consegnato con lo scarico completo arrow indy-race. Lui il db-killer non lo ha mai tenuto.. io, stando a Milano, gli ho chiesto se me lo rimetteva (forse non era il caso di svegliare tutto il condominio al mattino e alla sera).
Lui lo ha montato senza mettere il seeger di fermo (ma allora io non sapevo ci volesse).. sul primo rettilineo vuoto sulla via del ritorno ho dato un pochino di gas e agli 8000 giri ho come sentito un effetto di blocco.. come se la moto non salisse più di giri. Ho dato ancora un po' più di gas e BAM
! la moto quasi mi si impenna, io resto basito e scopro che ho espulso il db-killer.
Torno a casa senza più sorprese e passo dal meccanico per chiedergli di fissare il db-k. Lui mi risponde che manca il seeger, di cercarlo e tornare. Io lo trovo nello scatolone che il proprietario mi aveva dato contente i pezzi originale (scarico, collettori, portatarga).
Oggi torno dal meccanico ca*@#domi sotto perché per strada incrocio 3 pattuglie che mi guardano malissimo (grazie a Dio avevano fermato altra gente). Arrivo dal mecca, gli do db-k e seeger, 3 minuti e mi restituiscono la moto.
Peccato per il sound (aperto è veramente spettacolare
Allora, adesso oltre ad aver paura di rischiare ancora l'espulsione del db-k (anche se il seeger adesso c'è).. sono spaventato all'idea di aprire ancora di più perché se poi di colpo apre mi ribalto..
Che devo fare? Help please!!










, se sentirò il bisogno e avrò messo da parte qualche soldo, comprerò filtro e centralina e via..
magari qualcuno a cui interessa (e che lo userebbe realmente per le sue capacità) lo trovo..