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scarico artigianale su quali GT monta?
14371520
14371520 Inviato: 19 Mag 2013 19:25
Oggetto: scarico artigianale su quali GT monta?
 

ciao a tutti ho una marmitta credo artigianale per il mio tzr, dico credo perchè me la ha data quel p***a che mi ha venduto la moto e non so quanto sia aperta...dato che sto rifacendo il motore stavo valutando varie cose e volevo vedere se stava almeno su un 75 80 considerando che sul 70 inizia a prendere circa ai 7500 8000 e la coppia massima credo sia sugli 8500...
se vi posto qualche foto potreste "giudicare" a grandi linee?
 
14371570
14371570 Inviato: 19 Mag 2013 19:44
 

Prova a postare qualche foto?
 
14371658
14371658 Inviato: 19 Mag 2013 20:10
 

posta le foto, ma vorrei sapere se la pancia si attacca al collettore con tre viti a brugola oppure è tutta sana?
 
14371720
14371720 Inviato: 19 Mag 2013 20:28
 

a foto in pochi sanno valutare una marmitta 0509_up.gif
che 70 monti adesso? che motore vuoi montare dopo? devi darci qualche informazione in piu, come negli altri millemila topic che stai facendo in questo periodo icon_asd.gif
 
14371922
14371922 Inviato: 19 Mag 2013 21:26
 

ahaha sisi è solo perchè sto valutando se la spesa vale la candelaXD comunque domani vi posto le foto,la marmitta è tutto un pezzo dal collettore del gt, al silenziatore, il quale si leva con i 3 classici dadini...
il gt è un trophy 70 cc, e in realtà non pensavo di montare altro di diverso, ma vedendo varie offerte che mi capitano stavo quasi pensando di farci un pensierino eusa_think.gif
ho notato che il piu delle offerte le ho trovate su gt 80 85 cc un po di tutte le marche e non sapendo comunque questo scarico cosa può reggere, se proprio avessi cambiato gt, avrei preso qualcosa che sarebbe andato bene per questo scarico icon_asd.gif
volevo postarvi una foto di qualcosa di simile ma non trovo nulla di analogoXD

comunque a livello di comportamento devo dire che è abbastnza morta fino ai 6000 da li si inizia a sentire un minimo di spinta, a 7000 è piu visibile la diffrenza di coppia mentre a 8000/8500 si sente che va in coppia massima e comunque dopo i 10000 sembra ne abbia ancora....
la mia domanda è sorta poichè mi sembra in tutta l'erogazione un po aperta come marmitta per il mio gt anche se potrei benissimo sbagliarmi icon_asd.gif comunque quando era originale la moto e montava solo la marmitta, vincevo sempre negli sparini contro chi aveva la v6 o qualcosa di analogo(sulle derbi e le rs)come se avessi quel qualcosina in piu su ogni marcia, mentre quando sono in sesta al palo sembra sempre che la moto voglia dare qualcosa in piu ma il gt non glie lo permetta non so se mi spiego eusa_think.gif
 
14373807
14373807 Inviato: 20 Mag 2013 15:47
 

oops ha scritto:
ahaha sisi è solo perchè sto valutando se la spesa vale la candelaXD comunque domani vi posto le foto,la marmitta è tutto un pezzo dal collettore del gt, al silenziatore, il quale si leva con i 3 classici dadini...
il gt è un trophy 70 cc, e in realtà non pensavo di montare altro di diverso, ma vedendo varie offerte che mi capitano stavo quasi pensando di farci un pensierino eusa_think.gif
ho notato che il piu delle offerte le ho trovate su gt 80 85 cc un po di tutte le marche e non sapendo comunque questo scarico cosa può reggere, se proprio avessi cambiato gt, avrei preso qualcosa che sarebbe andato bene per questo scarico icon_asd.gif
volevo postarvi una foto di qualcosa di simile ma non trovo nulla di analogoXD

comunque a livello di comportamento devo dire che è abbastnza morta fino ai 6000 da li si inizia a sentire un minimo di spinta, a 7000 è piu visibile la diffrenza di coppia mentre a 8000/8500 si sente che va in coppia massima e comunque dopo i 10000 sembra ne abbia ancora....
la mia domanda è sorta poichè mi sembra in tutta l'erogazione un po aperta come marmitta per il mio gt anche se potrei benissimo sbagliarmi icon_asd.gif comunque quando era originale la moto e montava solo la marmitta, vincevo sempre negli sparini contro chi aveva la v6 o qualcosa di analogo(sulle derbi e le rs)come se avessi quel qualcosina in piu su ogni marcia, mentre quando sono in sesta al palo sembra sempre che la moto voglia dare qualcosa in piu ma il gt non glie lo permetta non so se mi spiego eusa_think.gif

se è completamente vuota sotto i 6000 e inizia a spingere dai 7000 su un top nero, allora è un poco troppo aperta pure per il top nero...
 
14374601
14374601 Inviato: 20 Mag 2013 20:14
 

io metterei un semi trofeo o intermedio
 
14374764
14374764 Inviato: 20 Mag 2013 20:49
 

semi trofeo tipo?(lo chiedo perchè non conosco bene i gt)
 
14375607
14375607 Inviato: 21 Mag 2013 8:40
 

fai una foto alla marmitta icon_wink.gif comunque o fai intermedio oppure trofeo
 
14375617
14375617 Inviato: 21 Mag 2013 8:46
 

Intermedio tipo il 2plus testa scomponibile o polini in alluminio, poi visto che hai una stradale ci sta anche un tpr 76, io ce l'ho e se ti piace la velocità max senza badare ai bassi MORTI è giusto
 
14376299
14376299 Inviato: 21 Mag 2013 12:51
 

Io ci metterei un Airsal 80 o un Barikit 80, il Top viola TS costa troppo per quello che dà ed il Polini è ottimo ma comunque costa sempre tanto...
 
14376348
14376348 Inviato: 21 Mag 2013 13:07
 

Anche quelli ma sono overtrofeo, devi sempre usarli in strada.. Peró io monterei un barikit 80 se potessi
 
14376363
14376363 Inviato: 21 Mag 2013 13:12
 

grazie mille a tutti per le info icon_biggrin.gif

per i gt tipo 80cc l'accensione e la centralina vanno messi perforza vero?

il barikit 80cc mi ispirava ho visto parecchi video ed è bello violento! non vorrei avesse un sound troppo "sgamabile" anche se a milano la moda sono gli zarri in booster a 2 allora con motorini che fanno piu macello dalla mia motosega 0509_mitra.gif
comunque per un 80 centralina e accensione sono indispensabili?
 
14376409
14376409 Inviato: 21 Mag 2013 13:26
 

vange95 ha scritto:
Anche quelli ma sono overtrofeo, devi sempre usarli in strada.. Peró io monterei un barikit 80 se potessi


Intendi quelli che ho proposto io? Se intendi quelli, non son overtrofeo icon_wink.gif io intendo i semitrofeo di casa Airsal/Barikit (Airsal 80 monofascia/Barikit 80 TU Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII]
Per un gt trofeo, allora un Barikit 80 TS è un'ottima scelta icon_smile.gif

oops ha scritto:
grazie mille a tutti per le info icon_biggrin.gif

per i gt tipo 80cc l'accensione e la centralina vanno messi perforza vero?

comunque per un 80 centralina e accensione sono indispensabili?


Io non li ho, quindi non sono indispensabili icon_asd.gif però se li metti guadagni abbastanza (con l'accensione completa ovviamente)
 
14376447
14376447 Inviato: 21 Mag 2013 13:41
 

ah ok perfetto, comunque dopo posto anche qualche foto della marmitta icon_wink.gif
 
14377331
14377331 Inviato: 21 Mag 2013 18:18
 
 
14377623
14377623 Inviato: 21 Mag 2013 20:00
 

credo che la pancia sia più piccola di quella di una giannelli o sono le foto...
 
14377662
14377662 Inviato: 21 Mag 2013 20:12
 

Il finale è uguale a quello della mia arrow per hm a passaggio alto
 
14377785
14377785 Inviato: 21 Mag 2013 20:51
 

la pancia è un po diversa da quella giannelli, il finale è simile all'arrow in efetti (ne ho vista una a passaggio basso su una rs) ma è abbastanza piu grosso di diametro almeno 1 cm credo,
piu che altro non trovo marmitte con la pancia simile...
quindi non riesco a fare bene confronti eusa_think.gif vista la forma che ha, leggendo le descrizioni di varie marmitte, sembrerebbe una marmitta da alti....
i eusa_think.gif
o sono io chee sbaglio?
 
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