Leggi il Topic


Icarus992 - Cr 250 2T '99 - L'ignorante
14788303
14788303 Inviato: 27 Dic 2013 0:47
 

come hai fatto a tenerla? ahah
 
14788357
14788357 Inviato: 27 Dic 2013 1:08
 

icon_asd.gif epico
 
14789472
14789472 Inviato: 28 Dic 2013 15:43
 

VIK53 ha scritto:
come hai fatto a tenerla? ahah


Tecnica di guida, non mollare mai il gas

Guarda la seconda foto, ero quasi tutto aperto, quando l'anteriore si è chiuso ho mollato un po ma l'ho mantenuto sempre APERTO, ritrovata la trazione la moto è tornata dritta

Anni e cicatrici icon_asd.gif
 
14789642
14789642 Inviato: 28 Dic 2013 20:03
 

Icarus992 ha scritto:

Anni e cicatrici icon_asd.gif


E viti icon_asd.gif
 
14789682
14789682 Inviato: 28 Dic 2013 20:41
 

qualcuna icon_asd.gif
 
14793428
14793428 Inviato: 1 Gen 2014 22:58
 

Icarus992 ha scritto:
Finalmenteeee, il video di castelletto di Merluzzo!! Mi perdo nella parte lunga perchè non sapevo le traiettorie

In fondo al rettilineo si toccano cifre molto importanti icon_mrgreen.gif

Eccomi, arroganz!


Bella li', a me pare che andavi bene, soprattutto nello stretto...certo che (a vederle dai video eh, quindi vale fino a mezzogiorno) a mio parere non c'e' paragone tra Caste e Otto, la seconda non mi piace per nulla...boh non mi sembra particolarmente divertente forse perche' e' molto larga. Dopo le prime "lezioni" a otto fissi a Castelletto!
Oh, ma cambiare pignone invece della corona non e' piu' semplice e meno costoso? Il 15T ci sta o tocca? Nel Crf bisogna rimuovere la gomma attorno e monta...te lo chiedo perche' voglio tenere la corona 45 e 46 rispettivamente nel cr e crf e giocare con i pignoni visto che ce li ho tutti e tre (13-14-15)
 
14801392
14801392 Inviato: 8 Gen 2014 22:45
 

Mario, li é andar piano, il ragazzo con il 690 conoscerà la pista come vuole, gratterà la leva del cambio, moto moooolto bombardata ecc ma non può staccare dove stacco io... Proprio non conoscevo traiettorie e non avevo punti di riferimento. Nello stretto ovviamente si capisce subito dove andare e alla staccata prima del rettilineo gli ho pure dato metri ma poi mi perdevo!

il turno in cui siamo andati belli forti é stato il quinto, io e il ragazzo con l'husaberg ma non ho montato la gopro... Manco ad otto eusa_wall.gif ma vedrai che divertente che é, con quelle staccate al limite icon_wink.gif comunque se vuoi iniziare da salmour c'é meno gente e la moto la frusti molto di più, otto é il top ma ci sono anche un sacco di piantati se becchi la giornata sbagliata, a caste già no, la pista é larga e basta dar motore, mentre otto é stretta
 
14801572
14801572 Inviato: 9 Gen 2014 0:49
 

ottobiano fa per me allora così posso sorpassare qualcuno icon_asd.gif
 
14802589
14802589 Inviato: 9 Gen 2014 18:40
 

Non ci credevo quando foxx lo diceva ma c'é gente che fino al giorno prima andava in bici icon_asd.gif

poi ovvio, magari arrivano due del team tds e ti scorticano con un block pass rotfl.gif
 
14802675
14802675 Inviato: 9 Gen 2014 19:51
 

Io ho avuto l'onore di essere superato in derapata (traverso pendolo) da matteo Ferrari (mondiale moto 3) nel kartodromo a Misano heheh
 
14804345
14804345 Inviato: 10 Gen 2014 23:02
 

Al final da dove si comincia? Salmour? Otto,Caste? Proposte? Cerchiamo di esserci almeno noi tre, poi vediamo chi si aggiunge. Se facciamo il gruppo su Effebbi forse e' piu' semplice raccattare dei soci...
PS: Quindi Otto e' piu' stretta di Caste. c***o se ingannano i video...
 
14804357
14804357 Inviato: 10 Gen 2014 23:15
 

N3tRid3R ha scritto:
Al final da dove si comincia? Salmour? Otto,Caste? Proposte? Cerchiamo di esserci almeno noi tre, poi vediamo chi si aggiunge. Se facciamo il gruppo su Effebbi forse e' piu' semplice raccattare dei soci...
PS: Quindi Otto e' piu' stretta di Caste. c***o se ingannano i video...


Otto è lunga la metà di Caste e con lo stesso numero di curve. Direi che è tanto più stretta...

Comunque se fate Otto di fine settimana e trovo un passaggio mi aggiungo anche io. 0509_up.gif
 
14805580
14805580 Inviato: 12 Gen 2014 13:18
 

prafo!

Otto è il festival della staccata
 
14805776
14805776 Inviato: 12 Gen 2014 16:26
 

Icarus992 ha scritto:
Otto è il festival della staccata


Il che non guasta alla mia causa, visto che è l'unico posto che mi lascia speranze di non essere mangiato da tutti 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14805799
14805799 Inviato: 12 Gen 2014 16:53
 

quanto costa ottobiano giornata intera ? fanno i turni ? non so niente al nord non sono mai venuto icon_asd.gif
 
14805821
14805821 Inviato: 12 Gen 2014 17:22
 
 
14805978
14805978 Inviato: 12 Gen 2014 20:00
 
 
14806226
14806226 Inviato: 13 Gen 2014 0:36
 

50€ con lo sterro
 
14807027
14807027 Inviato: 13 Gen 2014 18:37
 

Icarus992 ha scritto:
50€ con lo sterro

Come funziona il discorso sterro, e' sempre aperto?
Si puo' evitare? Finche non sono a posto con la schiena mi tocca
 
14807031
14807031 Inviato: 13 Gen 2014 18:40
 

Oh ma Il TT supermotard? Categoria stock? Stavo pensando per la data di agosto...otto, da fare con il crf. Se son pronto, per ridere, la faccio, cosi' nei 70 euro come wild card c'e' anche la licenza
 
14807072
14807072 Inviato: 13 Gen 2014 19:08
 

N3tRid3R ha scritto:
Come funziona il discorso sterro, e' sempre aperto?
Si puo' evitare? Finche non sono a posto con la schiena mi tocca


sarà aperto 2 domeniche l'anno icon_asd.gif

comunque anche il TT é fattibile

dipende sempre da quando finisco la moto e quanto mi alleno

ultimamente ho cambiato macchina e ragazza e le spese si accumulano, per fortuna avevo già ordinato qualche chicca
 
14807082
14807082 Inviato: 13 Gen 2014 19:13
 

Icarus992 ha scritto:
sarà aperto 2 domeniche l'anno icon_asd.gif

comunque anche il TT é fattibile

dipende sempre da quando finisco la moto e quanto mi alleno

ultimamente ho cambiato macchina e ragazza e le spese si accumulano, per fortuna avevo già ordinato qualche chicca

Bien dai, se sono pronto anch'io otto e reggio le faccio...stock pero'.
Con il cr la stock non si puo' giusto? Dev'essere Motard di serie-immatricolata o qual'e' la differenza?
Il pacco e' che si corre tutti insieme, e secondo me ha poco senso, oltre a diventare un problema sia per i pilotoni che per i tranquilloni...
 
14820546
14820546 Inviato: 23 Gen 2014 20:39
 

Uau,, questo topic mi era sfuggito....è talmente lungo che l'ho dovuto leggere in 2 giorni....complimenti per la "creatura" Icarus e anche per avermi tolto un sacco di dubbi che avevo in generale sui motard....vedo che qui siete in molti "pistaioli" 2 tempisti 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
vi rimando a un topic che avevo aperto per avere delle informazioni...magari voi mi potete aiutare....
Messaggio #14817312
 
14820625
14820625 Inviato: 23 Gen 2014 21:34
 

N3tRid3R ha scritto:
Bien dai, se sono pronto anch'io otto e reggio le faccio...stock pero'.
Con il cr la stock non si puo' giusto? Dev'essere Motard di serie-immatricolata o qual'e' la differenza?
Il pacco e' che si corre tutti insieme, e secondo me ha poco senso, oltre a diventare un problema sia per i pilotoni che per i tranquilloni...


con il cr puoi farle tutte icon_wink.gif

se sei lento parti dietro, stop icon_biggrin.gif
 
14827821
14827821 Inviato: 29 Gen 2014 14:37
 

Comunque ora la moto è così:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ho comprato:

Catena senza O-R (ci ho fatto tutta la stagione con quella da enduro, qualcosa assorbe )

Tubi siliconici

immagini visibili ai soli utenti registrati



Leva ribaltabile e regolabile (quella della pompa comincia a non farcela)

immagini visibili ai soli utenti registrati



Un po di magnesio

immagini visibili ai soli utenti registrati



Pacco lamellare v-force 3 (bassi bassi bassi)

immagini visibili ai soli utenti registrati



Leva cambio... L'avevo un po grattata e ci mettevo ogni volta il nastro isolante, tanto vale prenderla f**a stavolta

immagini visibili ai soli utenti registrati



Domenica prossima gli diamo una lucidata ai condotti

inoltre stappo quei bolli alla marmitta che li conservo dal periodo enduro... e sono tanti...

In arrivo:

Kit revisione disco beringer, dato che nottolini e mozzetto tanto vale cambiarli subito

immagini visibili ai soli utenti registrati



Michelin supermoto 16,5" (ho preso il cerchio ant)
Grafiche (devo sentire terror icon_lol.gif )

Sto facendo un'elaborazione più da bassi e medi (infatti credo terrò il carburatore Keihin PJ da 38,5 che è bello gnucco sotto nonostante muri un po prima) per avere la maggior schiena possibile, casomai se mura troppo (ma non credo, dovrei guadagnare tanto sotto e allungo invariato) penserò a un silenziatore lungo.

Anche perchè, catena assorbiva un filino in alto, le botte alla marmitta anche e perde anche un filino, il pacco lamellare ha 14 anni, il pistone è nuovissimo e già allungava molto meglio nonostante abbia tolto ogni massa volanica inutile, mi era solo un fiacca sotto... Quindi non mi stupirei se poi allunga meglio icon_biggrin.gif

In più posso pensare a un filtro in cotone per avere maggiore allungo, quello in spugna a furia di lavarlo comincia un po ad avere un colorito morente icon_mrgreen.gif
 
14828652
14828652 Inviato: 30 Gen 2014 0:24
 

Icarus mi ero perso questa belva, davvero complimenti... eusa_clap.gif
Il K alla fine l'hai venduto allora icon_question.gif
 
14828675
14828675 Inviato: 30 Gen 2014 0:42
 

Si, in mezzo ho avuto anche un bmw 800!!

il 690 mi manca per girare in strada, magari l'anno nuovo un enduro r...
 
14828736
14828736 Inviato: 30 Gen 2014 1:03
 

Icarus992 ha scritto:
Si, in mezzo ho avuto anche un bmw 800!!

il 690 mi manca per girare in strada, magari l'anno nuovo un enduro r...


Questa la usi solo in pista o anche per girare su strada?
 
14828920
14828920 Inviato: 30 Gen 2014 11:01
 

Icarus...qui ci si avvicina alle moto da MONDIALE 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
14829198
14829198 Inviato: 30 Gen 2014 13:52
 

Daitarn3 ha scritto:
Icarus...qui ci si avvicina alle moto da MONDIALE 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


se... Mondiale degli sfigati rotfl.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 13
Vai a pagina Precedente  123...10111213  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©