Presentazione Aerox B&W by Sbiellatissimo (problemino)
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Inviato: 4 Dic 2013 18:52
è naturale che una batteria dopo 2 anni non sia più buona, prova a salvarla mettendoci dell acqua distillata e ricaricandola...Sennò ne compri una nuova!
nick58
Super Sport
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Inviato: 6 Dic 2013 17:12
qua 20€ costa...vabbè fra un po' la cambierò.
Montate gomme nuove, ho ancora la cera ma già mi piacciono!
Sbiellatissimo
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14767966
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Inviato: 6 Dic 2013 20:06
mi sono fatto 20km oggi, la cera dovrebbe essersi tolta un po'.
Lo scooter scende in piega quasi da solo...con le vecchie gomme lo tiravo giù io di forza a momenti. ho fatto delle curve che conosco bene, l'ho prese subito più velocemente e penso già di aver fatto la mia piega migliore da quando guido lo scooter. Comunque sono incollate ragazzi, veramente eccellenti.
Sbiellatissimo
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Inviato: 6 Dic 2013 20:13
nick58 ha scritto:
Si si sono ottime! te lo assicuro! Sull asciutto sono come le continteal contitwist forse un pochino meglio e sul bagnato non ti so dire per ora..
Parole sante! Sono rimasto stupito! Un altro scooter, scende più facilmente in piega e di più, in frenata la posteriore sta piazzatissima...spettacolari.
Sbiellatissimo
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14768905
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Inviato: 7 Dic 2013 21:40
Te l avevo detto! Hanno fatto delle gomme molto ma molto buone!
nick58
Super Sport
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14770430
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Inviato: 9 Dic 2013 14:22
Ragazzi ad esempio da ieri lo scooter non fa nessun difettuccio...bho vallo a capire.
Tra l'altro oggi ho fatto un tiratone tornando da scuola...
Sbiellatissimo
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15204821
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Inviato: 8 Dic 2014 22:54
Dopo più di 20.000km fatti col gt originale, è in arrivo un 70cc!
Il gt originale tira benissimo, di gps mi segna 92-93 e la ripresa anche è ottima, la pedalina è dura come sempre quindi ho una buona compressione, ma voglio più potenza...
Probabilmente il gt originale verrà revisionato e lavorato leggermente...vedremo.
Il montaggio del nuovo gt sarà un'impresa visto che non l'ho mai fatto, quindi romperò le p@@@e a voi!
Sbiellatissimo
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Inviato: 12 Dic 2014 14:17
Il gt è un olympia 70, dicono sia a livello dei polini e malossi base e abbia qualcosa in meno rispetto a dr, trophy...comunque a me basta un pò di spinta in più e poter tenere medie di velocità senza sforzare troppo il gt.
Ah, il mio aerox è ufficialmente lo scooter con gt originale più veloce della città
Sbiellatissimo
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Inviato: 28 Dic 2014 11:01
70 base montato, a breve foto
Sbiellatissimo
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Inviato: 28 Dic 2014 17:44
Madonna quante pagine ..comunque posta un po di foto
Ivo77
125 Champ
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Inviato: 29 Dic 2014 12:58
non riesco a caricarle, dopo riprovo.
Comunque ci ho fatto 40km e lo uso ad andatura tranquilla, non va male, però non sento la differenza sinceramente rispetto al 50 , va uguale! E la cosa non mi convince
Sbiellatissimo
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Inviato: 29 Dic 2014 13:14
immagini visibili ai soli utenti registrati
Sbiellatissimo
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Inviato: 29 Dic 2014 13:18
ecco durante il montaggio
Sbiellatissimo
Super Sport
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Inviato: 31 Dic 2014 12:15
ragazzi fino ad ora ho percorso 70km con il nuovo gt nonostante le temperature proibitive. Non l'ho messo mai sotto sforzo, l'ho fatto sempre scaldare 2-3 minuti al minimo, qualche sgasata dolce e poi partivo variando il regime tranne nelle salite dove mi tenevo costante a giri più bassi possibili.
Sbiellatissimo
Super Sport
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15221180
Inviato: 31 Dic 2014 12:18
per la taratura sinceramente non capisco...con la stessa taratura del gt originale lo scooter va come se avessi appunto l'originale e la maggior coppia del 70cc si sente un attimo quando do gas ma poi sento che si perde ed è bloccata penso dalla taratura non corretta.
Ho molla contrasto originale e rulli da 5 grammi, consigli? (in garage ho la mdc bianca)
Sbiellatissimo
Super Sport
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15221262
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Inviato: 31 Dic 2014 14:58
bello davvero complimenti!!! hai fatto bene esteticamente a modificarlo senza esagerare e' venuto davvero bene
phantomlc
Senza Benza
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Inviato: 1 Gen 2015 14:49
Il problema è che hai una marmitta per 50, che tappa parecchio...monta una Shot/Nardò/Pro Replica che sono adatte per un base...sappi che dopo dovrai ricarburare
Diggy
Senza Freni
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Inviato: 2 Gen 2015 11:18
hai fatto ancora pochi km! fai sciogliere il gt e poi vedi
io all'inizio avevo il g-force che andava solo un peletto in piu' del corsa ...finito il rodaggio ecc ha cominciato a viaggiare ( la taratura era quasi giusta)
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 2 Gen 2015 14:07
bè potrei vendere l'arrow e prendermi a poco una marmitta per 70...la mia è messa anche abbastanza bene, non c'è ruggine. Magari a 45-50 la vendo e con 10€ in più me ne prendo una più adatta.
Però mi piaceva intanto far rendere di più il gt con quello che ho. Runnerista dici che è perchè si deve sciogliere? E la molla di contrasto originale (minarelli) è inadeguata vero?
Sbiellatissimo
Super Sport
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Inviato: 2 Gen 2015 14:34
la marmitta un po limita, vero...ma non e' che hai proprio un tappo
fai sciogliere il gt e poi vedi...comunque monta una bianca
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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15222331
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Inviato: 2 Gen 2015 15:41
speriamo che si debba sciogliere...dopo 80km posso fare una piccola tirata a motore caldo?
Sbiellatissimo
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15222338
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Inviato: 2 Gen 2015 15:55
eee 80 km non sono niente ancora..
no..aspetta ancora i 100
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 3 Gen 2015 0:19
speriamo bene allora! Per la miscela se la faccio al 3% va bene come sto facendo ora? (metto l'1% nel serbatoio)
Sbiellatissimo
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Inviato: 3 Gen 2015 12:10
no, ma nel serbatoio non serve a niente perche' se non lo agiti con al benzina, l'olio va a finire sul fondo del serbatoio e basta...
comunque vedi tu...io quando giravo gia al 2.5 era grassa da fare schifo e si imbrattava...non esagerare perche' puo' essere dannoso!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 3 Gen 2015 13:30
alla prima accensione infatti ho imbrattato la candela e infatti appena ho cominciato a girarci mi è uscito del fumo nero mentre partivo da uno stop, 2 fumate nere e si è spento. Poi ho capito che era la candela
Comunque è strano che con il 50cc ero carburato leggermente grasso con getto max.78 e spillo quarta tacca mentre appena ho acceso il 70cc avevo messo un max. da 82 per sicurezza ma ero grasso da fare schifo e il motorino non si muoveva.
Ho dovuto mettere spillo terza tacca e getto max. 74 e comunque è troppo grasso ma almeno cammina. Ma io mi aspettavo che la richiesta di miscela fosse superiore ed invece no...evidentemente il vecchio gt aveva qualche problema
Sbiellatissimo
Super Sport
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Inviato: 3 Gen 2015 13:33
il mio 50cc ha sempre voluto getti esagerati, qualcuno sa spiegarmi perchè?
Inoltre quando l'ho smontato i 2 prigionieri superiori erano perfetti, gli altri 2 invece abbastanza arrugginiti (li ho cambiati tutti e 4 non si sa mai) e l'interno del cilindro è marrone, come fosse un miscuglio tra liquido di raffredamento e altro
Sbiellatissimo
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Inviato: 3 Gen 2015 14:57
quanti km aveva?
comunque cerca di smagrire se e' troppo grasso dopo le incrostazioni si fanno risentire
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 3 Gen 2015 15:17
20.000! Il pistone però è perfetto, non ha segni di scaldate e il cielo del pistone è nero ma non ha incrostazioni
Sbiellatissimo
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Inviato: 3 Gen 2015 15:27
le fasce le hai mai cambiate?
runnerista96
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15222964
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Inviato: 3 Gen 2015 15:52
si, una volta insieme alla gabbia a rulli circa 3000km fa
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