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Derbi GPR Nude di SimoZ_98
14444051
14444051 Inviato: 16 Giu 2013 23:26
 

aggiornate un po' di cose nel primo post, per domani spero di postare delle foto migliori icon_wink.gif
 
14447298
14447298 Inviato: 17 Giu 2013 23:02
 

come non detto...

e in più cattive notizie: purtroppo devo riparare il telefono e spenderò altri soldi che potevo usare per (almeno) un'elaborazione soft.... eusa_wall.gif
 
14447582
14447582 Inviato: 18 Giu 2013 6:21
 

SimoZ_98 ha scritto:
come non detto...

e in più cattive notizie: purtroppo devo riparare il telefono e spenderò altri soldi che potevo usare per (almeno) un'elaborazione soft.... eusa_wall.gif


Ti capisco, sono nella tua identica situazione, devo comprarmi il telefono nuovo e lasciare stare il cilindro icon_evil.gif icon_evil.gif
 
14448589
14448589 Inviato: 18 Giu 2013 13:52
 

SimoZ_98 ha scritto:
come non detto...

e in più cattive notizie: purtroppo devo riparare il telefono e spenderò altri soldi che potevo usare per (almeno) un'elaborazione soft.... eusa_wall.gif

fai te che io ogni moto che prendo devo risparmiare i soldi per due anni almeno, e appena preso devo gia iniziare a metterli via per la moto dopo, quindi è gia tanto se ho un cellulare 0509_si_picchiano.gif
 
14448682
14448682 Inviato: 18 Giu 2013 14:16
 

eh la crisi si fa sentire icon_asd.gif
 
14451571
14451571 Inviato: 19 Giu 2013 13:55
 

SimoZ_98 ha scritto:
eh la crisi si fa sentire icon_asd.gif

gia... icon_asd.gif

se hai intenzione di prendere un 125 lascia stare direttamente l' elaborazione 0509_up.gif
 
14451719
14451719 Inviato: 19 Giu 2013 14:42
 

Growl ha scritto:
gia... icon_asd.gif

se hai intenzione di prendere un 125 lascia stare direttamente l' elaborazione 0509_up.gif


A dire il vero preferirei tenere questa elaborata, anche per non far spendere altri soldi a mio padre XD
O al limite me lo compro con i miei risparmi... 0509_up.gif
 
14454054
14454054 Inviato: 20 Giu 2013 14:05
 

Se non prendi il 125 allora ti consiglio di elaborarla per bene 0509_up.gif
 
14460770
14460770 Inviato: 23 Giu 2013 15:46
 

Beene...ieri ho provato a mettere le stripes icon_asd.gif

diciamo che ne usato la metà esatta (ho fatto mezzo cerchio per ogni parte insomma) e probabilmente sono messe storte...

avevo intenzione di riprovare, però non voglio spendere altri 10€ e rischiare di buttarli. Secondo voi viene ugualmente con il nastro isolante? quanto costa? è retroriflettente?

Ah, se avete richieste "grafiche" fatele qui dato che mi annoio e, diciamo, che me la cavo con photoshop!
Tuning virtuale sulle nostre moto! doppio_lamp.gif
 
14460812
14460812 Inviato: 23 Giu 2013 16:22
 

il nastro isolante non riflette e lascia i segni a cercare di fargli fare la curve del cerchio icon_wink.gif secondo me viene male... però con 2€ al massimo ti ci fai i due cerchi e ti avanza pure 0509_up.gif
 
14462917
14462917 Inviato: 24 Giu 2013 14:41
 

ho aggiunto qualche foto così vedete le stripes a metà e le carene senza adesivi. icon_asd.gif
 
14481751
14481751 Inviato: 2 Lug 2013 2:12
 

ragazzi vorrei chiedervi info riguardo questi gt:

icon_arrow.gif polini 80 bifascia
icon_arrow.gif airsal 80 bifascia/monofascia
icon_arrow.gif barikit 80 bifascia/monofascia

che mi sapete dire al riguardo? cerco un gt da abbinare SOLO con una marmitta aftermarket, tutto il resto originale (anche il 17.5). icon_rolleyes.gif

secondo voi il polini vale i 100€ in più o si paga solo il nome? ai bassi quale va meglio? la differenza in allungo tra bifascia e monofascia è notevole? con lo z14 questi gt mi fanno alzare solo di gas? eusa_think.gif

ultima domanda: toccando ferro, se io facessi un incidente, l'assicurazione potrebbe dire qualcosa riguardo l'aumento di cilindrata?

ah, ovviamente non posso iniziare ancora a elaborare però la curiosità è troppa e non sono riuscito a trovare confronti tra questi gt in particolare. 0509_up.gif

spero di schiarirmi le idee! doppio_lamp.gif
 
14481856
14481856 Inviato: 2 Lug 2013 8:32
 

io non ti consiglio di lasciarla con tutto il resto originale....
Si, se fai un incidente e controllano son ca**i
 
14481893
14481893 Inviato: 2 Lug 2013 8:56
 

SimoZ_98 ha scritto:
ragazzi vorrei chiedervi info riguardo questi gt:

icon_arrow.gif polini 80 bifascia
icon_arrow.gif airsal 80 bifascia/monofascia
icon_arrow.gif barikit 80 bifascia/monofascia

che mi sapete dire al riguardo? cerco un gt da abbinare SOLO con una marmitta aftermarket, tutto il resto originale (anche il 17.5). icon_rolleyes.gif

secondo voi il polini vale i 100€ in più o si paga solo il nome? ai bassi quale va meglio? la differenza in allungo tra bifascia e monofascia è notevole? con lo z14 questi gt mi fanno alzare solo di gas? eusa_think.gif

ultima domanda: toccando ferro, se io facessi un incidente, l'assicurazione potrebbe dire qualcosa riguardo l'aumento di cilindrata?

ah, ovviamente non posso iniziare ancora a elaborare però la curiosità è troppa e non sono riuscito a trovare confronti tra questi gt in particolare. 0509_up.gif

spero di schiarirmi le idee! doppio_lamp.gif


Airsal e il barikit sono degli intermedi-semitrofei, mentre il polini è sempre un intermedio, io direi che ci va qualcos'altro oltre alla sola marmitta (credo, sul derbi non so molto, sono piu pratico sull'am6) icon_rolleyes.gif
Alla fine comunque credo che piu o meno si equivalagno tutti e tre. Qua ci sono i cilindri e le relative elaborazioni: Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B (II)
Per alzarsi di gas non saprei, anche se non credo che ce la faccia...
Per monofascia-bifascia, il monofascia ha meno attrito sulle pareti del cilindro e quindo dovrebbe avere più prestazioni ma meno affidabilità, nel senso che dura un po meno del bifascia...
Spero di esserti stato d'aiuto 0510_saluto.gif
 
14482796
14482796 Inviato: 2 Lug 2013 13:18
 

la lascerei originale perché secondo me non vale la pena spendere troppo, in fondo è sempre un cinquantino! e poi l'albero del derbi è buono già da originale e anche il carburatore volendo può andare bene.

Jonny, Barikit e Airsal saranno dei semitrofeo sull'am6, ma sul derbi dovrebbero essere dei semplici intermedi (quelli bifascia)...grazie comunque della risposta 0509_up.gif
 
14503954
14503954 Inviato: 11 Lug 2013 3:31
 

montate luci bianche! il giallo di prima non lo potevo vedere più 0509_mitra.gif
 
14516329
14516329 Inviato: 16 Lug 2013 19:58
 

ragazzi, cattive notizie!
oggi mentre camminavo normalmente (circa a 25-30 km/h) ho frenato LEGGERMENTE con l'anteriore e non ho nemmeno curvato, ho solo frenato, eppure la ruota si blocca e mi ritrovo per terra! cosa può essere stato? la moto ha meno di 1500 km, dubito che i freni siano usurati!

i danni constatati -> manubrio storto e carena destra piena di graffi...in pratica è come se avessi i semimanubri icon_asd.gif

che manubrio mi consigliate spendendo poco? avevo visto marche come conti o tun'r, che ve ne pare?

Link a pagina di Scootfast.net
Link a pagina di Scootfast.net

io preferisco il conti, secondo voi stona su una naked? eusa_think.gif
 
14516403
14516403 Inviato: 16 Lug 2013 20:35
 

Mi dispiace un sacco per la caduta icon_sad.gif icon_sad.gif (è successo quasi identico a me icon_sad.gif )
Riguardo al manubrio te ne consiglio uno senza paracolpi 0509_up.gif però non pensare che visto che costano poco siano comunque validi, della one l'ho pagato 30 $ e infatti lo pieghi con un cricco, un mio amico a un pbr pagato 80$ caduto innumerevoli volte impennando e facendo stoppie, non si è piegato neanche di un millimetro!
 
14516542
14516542 Inviato: 16 Lug 2013 21:32
 

è che per ora sono al verde icon_asd.gif quindi deve pagare mio padre, e non voglio fargli spendere molto icon_wink.gif

comunque per storcersi con una caduta così scema, anche il manubrio originale non deve essere un granché...

potresti dirmi, secondo te, perché la ruota si è bloccata? eusa_think.gif
 
14541533
14541533 Inviato: 28 Lug 2013 12:45
 

ho montato un manubrio in ergal rosso della accossato 0509_up.gif

non è niente male, la manovrabilità ne risente positivamente ed esteticamente non è da meno icon_mrgreen.gif

per chi fosse interessato costa 50€ ma l'ho trovato a 35 in negozio icon_asd.gif

per il momento ho solo questa foto (ancora devo comprare pure i bilancieri e magari le manopole)

immagini visibili ai soli utenti registrati



doppio_lamp.gif
 
14541702
14541702 Inviato: 28 Lug 2013 14:52
 

se vuoi tenere il 17,5 e mettere un 70 ti consiglio il barikit fonte (è come dire top nero del derbi)

oppure se vuoi più allungo ti consiglio l'airsal 70 anziche l'80, col 17,5 e la giannelli non lo sfrutteresti bene 0509_up.gif
 
14542630
14542630 Inviato: 29 Lug 2013 0:04
 

Henkone1911 ha scritto:
se vuoi tenere il 17,5 e mettere un 70 ti consiglio il barikit fonte (è come dire top nero del derbi)

oppure se vuoi più allungo ti consiglio l'airsal 70 anziche l'80, col 17,5 e la giannelli non lo sfrutteresti bene 0509_up.gif


non metterò la giannelli ma qualcosa di più aperto (MVT, Voca, Bidalot) però il carburatore è quello icon_mrgreen.gif 80 bifascia non andrebbe bene?
 
14542671
14542671 Inviato: 29 Lug 2013 0:45
 

Ma perché questa scelta del carburatore? Il 24 phbh è in offerta su dam sport a 45 euro icon_wink.gif
 
14543690
14543690 Inviato: 29 Lug 2013 14:36
 

Henkone1911 ha scritto:
Ma perché questa scelta del carburatore? Il 24 phbh è in offerta su dam sport a 45 euro icon_wink.gif


ahah la spedizione di 18 euro me la paghi tu? icon_asd.gif
comunque non voglio cambiarlo per consumare meno e poi non credo che un base/intermedio come l'airsal 80 possa andare tanto male. in fondo, che differenza c'è in prestazioni tra i vari carburatori?
 
14594710
14594710 Inviato: 26 Ago 2013 13:34
 

ragazzi che ne dite della mascherina del vecchio nude, quella con i due faretti tondi? icon_biggrin.gif
avevo pensato di mettergli quella, magari con due palpebre per avere uno sguardo "cattivo" icon_twisted.gif

fatemi sapere icon_cool.gif
 
14597901
14597901 Inviato: 27 Ago 2013 21:03
 

(per chi non lo sapesse, la mascherina è questa)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14598833
14598833 Inviato: 28 Ago 2013 11:31
 

io sono innamorato di quegli occhi... non provare a toccarli icon_lol.gif
 
14677101
14677101 Inviato: 7 Ott 2013 14:00
 

ragazzi dopo un impennata a candela (lol) un mio amico mi ha rotto il codino che ora non è proprio un bel vedere icon_rolleyes.gif quindi devo informarmi per il ricambio oppure per un monoposto...sapete dirmi quanto costa l'originale?

ps: a breve monto la mascherina, poi posto le foto
 
14677590
14677590 Inviato: 7 Ott 2013 17:26
 

SimoZ_98 ha scritto:
ragazzi dopo un impennata a candela (lol) un mio amico mi ha rotto il codino che ora non è proprio un bel vedere icon_rolleyes.gif quindi devo informarmi per il ricambio oppure per un monoposto...sapete dirmi quanto costa l'originale?

ps: a breve monto la mascherina, poi posto le foto

potrei picchiarti sia per il cambio mascherina icon_asd.gif che per aver lasciato impennare un tuo amico la TUA moto icon_razz.gif

il codino originale dovrebbe costare parecchio... secondo Link a pagina di Easyparts.it dovrebbe costare 263€ icon_wink.gif da quel che so su quel sito si trovano i prezzi di listino... per il prezzo corretto dovresti controllare in un concessionario Piaggio 0509_up.gif
 
14677942
14677942 Inviato: 7 Ott 2013 20:12
 

Growl ha scritto:
potrei picchiarti sia per il cambio mascherina icon_asd.gif che per aver lasciato impennare un tuo amico la TUA moto icon_razz.gif

il codino originale dovrebbe costare parecchio... secondo Link a pagina di Easyparts.it dovrebbe costare 263€ icon_wink.gif da quel che so su quel sito si trovano i prezzi di listino... per il prezzo corretto dovresti controllare in un concessionario Piaggio 0509_up.gif


eh lo so non la darò più a nessuno dopo questo evento eusa_whistle.gif

comunque sembra parecchio 263€ icon_eek.gif sicuro che sono prezzi ufficiali?
 
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