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Guida approfondita all'acquisto e all'utilizzo degli antifurti meccanici - Come scegliere il primo 125

. Per quello che riguarda il resto:
. Per quello che riguarda il resto:
. Le gomme di primo equipaggiamento sono a dir poco penose, cambiale con delle Michelin M45: io le ho trovate a 70 € entrambe (montate) e per tutti i 12'000 Km che ho percorso non ho avuto problemi di nessun tipo con la guida più azzardata, sull'asciutto e sul bagnato. Negli ultimi chilometri ho notato un deterioramento molto netto però, quindi se magari macini chilometri come facevo io un tempo, potrebbero essere controproducenti. Altro nodo importante per la questione curve/ciclistica è da considerare la corretta regolazione del precarico del monoammortizzatore, un'impostazione sbagliata ti potrebbe far ondeggiare parecchio; ma io sono un tipo che tira la frenata dentro la curva, e il (trascurabile, ma son perfezionista) trasferimento dei carichi fra la forcella che si scarica e l'accelerazione (tutt'altro che fulminea con trasmissione con più di 8'000 Km) mi faceva ondeggiare.
. Comunque, in 30'000 Km percorsi, ad oggi ha mangiato 20 grammi d'olio; di solito è sempre stato perfettamente a livello.
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. Se sei un tipo nervoso te lo sconsiglio come scooter o ti salteranno i nervi per aria molto facilmente.. .
io mi sforzo di apprezzarlo per quello che è ma non ci sono mai riuscito . . neppure a rivenderlo . .
. Se sei un tipo nervoso te lo sconsiglio come scooter o ti salteranno i nervi per aria molto facilmente.. .
io mi sforzo di apprezzarlo per quello che è ma non ci sono mai riuscito . . neppure a rivenderlo . .
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. E per quanto riguarda il 200 si, è stato un modello ben poco fortunato.
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. E per quanto riguarda il 200 si, è stato un modello ben poco fortunato.