Io parlo rifacendo assetto e sospensioni, quello è un motard
Comunque io ho sempre pensato fosse una 12 quella li




). Solo un piccolo problema: al ritorno in discesa ho perso potenza frenante e l corsa della leva si allungava; ho pensato subito al fading ma come frenavo sentivo anche leggeri cigolii dal disco quindi sono più propenso a pensare che siano le pasticche completamente. Beh, che dire, ultimamente mi erano iniziati a venire dubbi sul 2t e (idea molto campata per aria) passare a un motard 4t come sxv, husaberg 650 o 570 etc..dubbi del tutto risolti oggi, dopo che io e il mio compagno di uscite ci siamo scambiati moto (husqvarna 510 carburatore); senza nulla togliere all'husqy che è un ottimo mezzo, ma preferisco 30 volte la mia, con tutti i suoi problemi, non che l'husqy non li abbia
, senza freno motore, con l'erogazione vuota in basso, con il misurino sempre dietro e il giubbotto perennemente improfumato di 710 ma che ogni volta che la porto mi fa provare sensazioni uniche..e anche perenni crampi ad avambracci e polsi 


