Cristalblu ha scritto:
Direi di no!!....Diciamo che la cosa più giusta da fare sarebbe mettere un variatore Malossi con rulli un po più pesanti!!...È un ottimo equilibrio!!
Per la velocità di punta purtroppo su un iniezione ci puoi fare ben poco!!...Con un carburatore ci si smanetta di più.
Il mio burgman a carburatore consumerà un po di più, però la velocità di punta è 130-135kmh di tachimetro sul piano, effettiva sono circa 120-125kmh, che per città e fuori città sono più che accettabili.
Per la velocità di punta purtroppo su un iniezione ci puoi fare ben poco!!...Con un carburatore ci si smanetta di più.
Il mio burgman a carburatore consumerà un po di più, però la velocità di punta è 130-135kmh di tachimetro sul piano, effettiva sono circa 120-125kmh, che per città e fuori città sono più che accettabili.
...ma comunque va bene cosi, di sicuro per andare a 100/110 in superstrada e anche autostrada (se capita) non starò impiccato come col Dylan...
per ora sono soddisfatto, non mi resta che andare a fare un giro verso la mia amata montagna, (castelluccio di Norcia, o Campo imperatore ecc...visto che il trekking nn è più alla mia portata




però nella sfortuna mi è andata bene, quel ricambio costa sui 300 euro. Si tratta di un ricambio Made in India, vi ho detto tutto. Spero solo che quello nuovo sia diverso e duri più di 3000 km. Toccherà rimandare la festa, per quel poco che è andato comunque filava via veloce, ma non ho fatto neanche in tempo a scaldarlo... Dicono che la Piaggio ha sostituito molte di queste pompe. Forse avete fatto meglio voi a non comperare "italiano".


