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FZ1- come lubrificare filo acceleratore
14286882
14286882 Inviato: 18 Apr 2013 9:40
Oggetto: FZ1- come lubrificare filo acceleratore
 



Salve centauri, come da oggetto, voi come lubrificate il filo dell'acceleratore? E' una procedura da ripetere abbastanza spesso come da libretto manutenzione ma a dispetto dell'fz6 non riesco ad arrvarci da nessuna parte. Con la frizione riesco alla fine a lubrificare con una siringa e olio motore ma con l'acceleratore nada! Consigli, aiuti?
 
14287127
14287127 Inviato: 18 Apr 2013 11:18
 

Devi smontare il guscio che protegge i cavi(sono due) e poi pulisci e lubrifichi, io ti consiglio con il WD-40 e poi rimonti il guscio. Sono due viti.
 
14287264
14287264 Inviato: 18 Apr 2013 12:03
 

stino76 ha scritto:
Devi smontare il guscio che protegge i cavi(sono due) e poi pulisci e lubrifichi, io ti consiglio con il WD-40 e poi rimonti il guscio. Sono due viti.


Quello vicino al blocchetto dello starter sulla destra del manubrio?
 
14287322
14287322 Inviato: 18 Apr 2013 12:28
 

maverick601 ha scritto:
Quello vicino al blocchetto dello starter sulla destra del manubrio?



Si quella che sembra una chiocciola
 
14295300
14295300 Inviato: 21 Apr 2013 18:45
 

Fatto! Abbastanza semplice devo dire. Ma per arrivare alla parte finale del filo? Piu' verso il motore? Ho smontato la scatola filtro aria pensando ci si potesse arrivare da li' ma niente..

Piccolo O.T. sto pensando di mettere un filtro aria Bmc e basta, senza altre modifiche, faccio danno? non mi va di smontare spesso il serbatoio che rispetto alla fz6 e' molto piu' laborioso e palloso.
 
14298548
14298548 Inviato: 22 Apr 2013 18:56
 

maverick601 ha scritto:
Fatto! Abbastanza semplice devo dire. Ma per arrivare alla parte finale del filo? Piu' verso il motore? Ho smontato la scatola filtro aria pensando ci si potesse arrivare da li' ma niente..

Piccolo O.T. sto pensando di mettere un filtro aria Bmc e basta, senza altre modifiche, faccio danno? non mi va di smontare spesso il serbatoio che rispetto alla fz6 e' molto piu' laborioso e palloso.


Fai danni montando un BMC???? Solo benefici. Il serbatoio dell'FZ1 e' molto semplice da smontare, tuttavia non serve smontarlo per sostituire il filtro.
 
14299754
14299754 Inviato: 23 Apr 2013 8:17
 

Per smontarlo intendevo levare tutte quelle viti della plastica anteriore e poi quelle della scatola filtro. Troppe viti in quella scatola filtro, ne bastavano la metà! icon_smile.gif
Ahh! E i valori di CO devo modificarli con il solo filtro?
 
14303107
14303107 Inviato: 24 Apr 2013 11:01
 

maverick601 ha scritto:
Per smontarlo intendevo levare tutte quelle viti della plastica anteriore e poi quelle della scatola filtro. Troppe viti in quella scatola filtro, ne bastavano la metà! icon_smile.gif
Ahh! E i valori di CO devo modificarli con il solo filtro?


Molto poco, io comunque ce li ho tutti a 25.
 
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