Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 2 di 14
Vai a pagina Precedente  123...121314  Successivo
 
derapage vs derbi [migliore?]

Risultati del sondaggio

hm derapage (nn comp.)
68% [ 35 ]
derbi
31% [ 16 ]

Voti Totali : 51

888033
888033 Inviato: 25 Nov 2006 18:14
 

matteo_698 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
io ho provato la derbi..ma non mi è piaciuta...sopratutto in curva.... e il cambio mi ha lasciato un po perplesso nell inserimento della 5...come se non volesse entrare... e non sono io che non so guidare...comenque vai di hm....
bonaaaa



il cambio derbi è definito molto superiore al am6....

x qnt riguarda il rumore....dopo una sett avevo la marmitta..pnon è k me ne frega piu k tanto....


e sai a quanti dera ho dato via...avendo solo pacco lamellare 19, e gianna...

Non farmi ridere, gli ho provati entrambi... Il cambio del Derbi fa SCHIFO!!! non senti nemmeno entrare la marcia... Poi è una moto da mongospastici, se sei in prima e molli la frizione, al posto che spegnersi parte... icon_lol.gif icon_lol.gif Non ha un minimo di spinta e fa un rumore terribile, non va nulla confronto al CRE..

Poi scusa, non avrei mai immaginato che la tua da elaborata andava piu di un HM originale... Non ci avevo pensato.. Cmq ho guidato il CRE e il derbi, non c'è paragone.. mille e piu volte HM!!!
secondo me nn sei capace di andare in moto...


cmq nel derbi ci sn piu strozzi, e è piu un casino toglirli, questo va a scapito delle prestazioni e del sound


poi cre nn originali, ma con hm racing/o giannelli e 19, e uno aveva anke il polini d.50 in alu... icon_rolleyes.gif
 
888130
888130 Inviato: 25 Nov 2006 18:54
 

resta il fatto che nn hai ancora detto quanto fa il tuo derbi
allora?
 
888147
888147 Inviato: 25 Nov 2006 18:57
 

sappa ha scritto:
resta il fatto che nn hai ancora detto quanto fa il tuo derbi
allora?


premettendo k è quesi originale.

ho la giannelli k passa sotto, vl15 e phbg 19, e abbassato la squish e i travasi,

mi fa 95/6 effettivi...
 
888255
888255 Inviato: 25 Nov 2006 19:24
 

effettivi non si possono mai sapere con precisione...
dimmi quanto ti segna invece...
 
888272
888272 Inviato: 25 Nov 2006 19:29
 

leonesalom ha scritto:
effettivi non si possono mai sapere con precisione...
dimmi quanto ti segna invece...


104...
 
888882
888882 Inviato: 25 Nov 2006 22:14
 

sixtyfive ha scritto:
leonesalom ha scritto:
effettivi non si possono mai sapere con precisione...
dimmi quanto ti segna invece...


104...

ok ok
il derpage nomrale dovrebbe fare uguale
 
888928
888928 Inviato: 25 Nov 2006 22:37
 

sixtyfive ha scritto:
sappa ha scritto:
resta il fatto che nn hai ancora detto quanto fa il tuo derbi
allora?


premettendo k è quesi originale.

ho la giannelli k passa sotto, vl15 e phbg 19, e abbassato la squish e i travasi,

mi fa 95/6 effettivi...
sci ti fa 96 97 cn qll roba sotto, invece il derapage si avvicina di molto a quella velocita tt originale....
 
889167
889167 Inviato: 26 Nov 2006 1:21
 

mattix ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
sappa ha scritto:
resta il fatto che nn hai ancora detto quanto fa il tuo derbi
allora?


premettendo k è quesi originale.

ho la giannelli k passa sotto, vl15 e phbg 19, e abbassato la squish e i travasi,

mi fa 95/6 effettivi...
sci ti fa 96 97 cn qll roba sotto, invece il derapage si avvicina di molto a quella velocita tt originale....


lo ripeto ancora una volta:

avete visto la marmitta del hm aperta, e la marmitta del derbi aperta?

guardatele, poi potremmo cominciare a discutere...


xk gente che parla senza avere delle fasi fondate mi da proprio fastidio...
 
889622
889622 Inviato: 26 Nov 2006 12:36
 

sixtyfive ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
io ho provato la derbi..ma non mi è piaciuta...sopratutto in curva.... e il cambio mi ha lasciato un po perplesso nell inserimento della 5...come se non volesse entrare... e non sono io che non so guidare...comenque vai di hm....
bonaaaa



il cambio derbi è definito molto superiore al am6....

x qnt riguarda il rumore....dopo una sett avevo la marmitta..pnon è k me ne frega piu k tanto....


e sai a quanti dera ho dato via...avendo solo pacco lamellare 19, e gianna...

Non farmi ridere, gli ho provati entrambi... Il cambio del Derbi fa SCHIFO!!! non senti nemmeno entrare la marcia... Poi è una moto da mongospastici, se sei in prima e molli la frizione, al posto che spegnersi parte... icon_lol.gif icon_lol.gif Non ha un minimo di spinta e fa un rumore terribile, non va nulla confronto al CRE..

Poi scusa, non avrei mai immaginato che la tua da elaborata andava piu di un HM originale... Non ci avevo pensato.. Cmq ho guidato il CRE e il derbi, non c'è paragone.. mille e piu volte HM!!!
secondo me nn sei capace di andare in moto...


cmq nel derbi ci sn piu strozzi, e è piu un casino toglirli, questo va a scapito delle prestazioni e del sound


poi cre nn originali, ma con hm racing/o giannelli e 19, e uno aveva anke il polini d.50 in alu... icon_rolleyes.gif


Ahahahahahahah!!! e adesso io non saprei guidare! ma vergognati... se avessi anche una minima idea di come guido io,ti renderesti conto della cazzata... Idiota, sono salito praticamente su ogni tipo di moto 50 e 125(enduro e motard), se permetti ne capisco qualcosa in piu di te, che probabilmente hai provato solo un derbi! Mi piacerebbe proprio venire fin dove abiti e farti vedere chi non sa guidare, dammi una strada a curve e/o uno sterrato e ti sto davanti pure in bicicletta!
Quindi innanzitutto porta rispetto agli altri utenti, in secondo luogo, prima di dire a uno che non sa guidare, ti conviene conoscerlo, ed esserne sicuro!

E cmq, mi spiace per il tuo bel derbi, ma fa proprio schifo, e lo dico imparzialmente, xke non ho ne il CRE ne il Derbi, mentre tu è ovvio che avendo derbi sei molto d parte... E' inutile che vuoi farmi credere che stai davanti a CRE six elaborati... Perche io avendo provato CRE e Derbi, sia elaborati che non, so bene le differenze tra l'uno e l'altro... Non sei in un forum di ignoranti a cui la dai da bere cosi a tuo piacimento. icon_wink.gif
 
889638
889638 Inviato: 26 Nov 2006 12:41
 

matteo_698 ha scritto:
Non sei in un forum di ignoranti a cui la dai da bere cosi a tuo piacimento. icon_wink.gif


non posso fare altro che quotarti,,è come i piskelini che entrano in quetsto forum e dicono il mio scoter da originale fa 100.. bene e a me che me ne frega scusa??? e poi non credere che ti si creda...

comunque rimango di quello che ho detto prima...il derbi di cambio non mi è piaciuto affatto....
 
889878
889878 Inviato: 26 Nov 2006 13:59
 

matteo_698 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
superleo1990 ha scritto:
io ho provato la derbi..ma non mi è piaciuta...sopratutto in curva.... e il cambio mi ha lasciato un po perplesso nell inserimento della 5...come se non volesse entrare... e non sono io che non so guidare...comenque vai di hm....
bonaaaa



il cambio derbi è definito molto superiore al am6....

x qnt riguarda il rumore....dopo una sett avevo la marmitta..pnon è k me ne frega piu k tanto....


e sai a quanti dera ho dato via...avendo solo pacco lamellare 19, e gianna...

Non farmi ridere, gli ho provati entrambi... Il cambio del Derbi fa SCHIFO!!! non senti nemmeno entrare la marcia... Poi è una moto da mongospastici, se sei in prima e molli la frizione, al posto che spegnersi parte... icon_lol.gif icon_lol.gif Non ha un minimo di spinta e fa un rumore terribile, non va nulla confronto al CRE..

Poi scusa, non avrei mai immaginato che la tua da elaborata andava piu di un HM originale... Non ci avevo pensato.. Cmq ho guidato il CRE e il derbi, non c'è paragone.. mille e piu volte HM!!!
secondo me nn sei capace di andare in moto...


cmq nel derbi ci sn piu strozzi, e è piu un casino toglirli, questo va a scapito delle prestazioni e del sound


poi cre nn originali, ma con hm racing/o giannelli e 19, e uno aveva anke il polini d.50 in alu... icon_rolleyes.gif


Ahahahahahahah!!! e adesso io non saprei guidare! ma vergognati... se avessi anche una minima idea di come guido io,ti renderesti conto della cazzata... Idiota, sono salito praticamente su ogni tipo di moto 50 e 125(enduro e motard), se permetti ne capisco qualcosa in piu di te, che probabilmente hai provato solo un derbi! Mi piacerebbe proprio venire fin dove abiti e farti vedere chi non sa guidare, dammi una strada a curve e/o uno sterrato e ti sto davanti pure in bicicletta!
Quindi innanzitutto porta rispetto agli altri utenti, in secondo luogo, prima di dire a uno che non sa guidare, ti conviene conoscerlo, ed esserne sicuro!

E cmq, mi spiace per il tuo bel derbi, ma fa proprio schifo, e lo dico imparzialmente, xke non ho ne il CRE ne il Derbi, mentre tu è ovvio che avendo derbi sei molto d parte... E' inutile che vuoi farmi credere che stai davanti a CRE six elaborati... Perche io avendo provato CRE e Derbi, sia elaborati che non, so bene le differenze tra l'uno e l'altro... Non sei in un forum di ignoranti a cui la dai da bere cosi a tuo piacimento. icon_wink.gif



scusa una cosa...

credi di essere capace di andare in moto solo xk hai provato un 125?? ma che cazzata è questa??

.e poi io non ho mai detto che il derbi è meglio, ho solo detto che sono uguali...

ora siccome sai tutto elencami x filo e per segno cos'hanno di differenza...

ora ti elenco cos'ha il mio derbi...(da originale)

cilindro in alu 7t, monofascia, con 2 booster e testa scomponibile
pacco lamellare con lamelle in carbonio
telaio in alu benelli 12kg
forcellone in alu
mono marzocchi a gas, leveraggio progressiovo, e regolabile
forcelle marzocchi rovesciate da 40
freno anteriore con pinza ad attacco radiale, disco da 300mm flottante


l'unica pecca è la marmitta....k lo ammetto anke io...è una m***a...

infatti dopo 2gg ci ho messo subito l'espansione..
 
889966
889966 Inviato: 26 Nov 2006 14:24
 

Vedi che non capisci un c***o... Ho detto che ne capisco di piu di moto, avendo provato praticamente qualsiasi enduro e motard sia 50 che 125... e so quali sono le differenze..E come ho gia detto le differenze nella guida sono queste tra CRE e Derbi. Il derbi è molto piu facile, anche un mongolo saprebbe guidarla(per quanto anche il CRE non sia per niente complicato da guidare). Il cambio fa schifo, non lo senti nemmeno entrare, sembra di salire a vuoto. Il freno motore, cosi come la spinta del motore(a tutti i regimi), è inferiore nel derbi rispetto al CRE. Queste sono le maggiori differenze che ho riscontrato, ti va bene o te le devo ripetere?


E cmq sappi che un 125(che cmq è relativamente molto semplice da guidare) è almeno 4 volte piu complicato del 50ino. Vorrei proprio vedere cosa ci combini. E ripeto, non dovresti fare insinuazioni sulla guida degli altri utenti, sia per rispetto, sia perche se ti capita uno che davvero sa guidare(come in questo e molti altri casi) fai una gran figura di m***a. Io mi aspetto le tue scuse, per la questione del rispetto, e per la questione della guida, mi piacerebbe proprio darti una dimostrazione se sei della zona, cosi magari impari anche come si va in moto. icon_wink.gif
 
889981
889981 Inviato: 26 Nov 2006 14:29
 

matteo_698 ha scritto:
Vedi che non capisci un c***o... Ho detto che ne capisco di piu di moto, avendo provato praticamente qualsiasi enduro e motard sia 50 che 125... e so quali sono le differenze..E come ho gia detto le differenze nella guida sono queste tra CRE e Derbi. Il derbi è molto piu facile, anche un mongolo saprebbe guidarla(per quanto anche il CRE non sia per niente complicato da guidare). Il cambio fa schifo, non lo senti nemmeno entrare, sembra di salire a vuoto. Il freno motore, cosi come la spinta del motore(a tutti i regimi), è inferiore nel derbi rispetto al CRE. Queste sono le maggiori differenze che ho riscontrato, ti va bene o te le devo ripetere?


E cmq sappi che un 125(che cmq è relativamente molto semplice da guidare) è almeno 4 volte piu complicato del 50ino. Vorrei proprio vedere cosa ci combini. E ripeto, non dovresti fare insinuazioni sulla guida degli altri utenti, sia per rispetto, sia perche se ti capita uno che davvero sa guidare(come in questo e molti altri casi) fai una gran figura di m***a. Io mi aspetto le tue scuse, per la questione del rispetto, e per la questione della guida, mi piacerebbe proprio darti una dimostrazione se sei della zona, cosi magari impari anche come si va in moto. icon_wink.gif


vedi a me stanno sulle balle quelli che si elaltano di saper guidare bene su un forum....

su un forum si possono dire tutte le cazzate piu immaginabili.....tanto nessuno le verra mai a sapre...

e poi te dici k è un cambio di m***a se è morbidissimo negl innesti?
 
890008
890008 Inviato: 26 Nov 2006 14:35
 

Fino a prova contraria, sei tu ad aver insinuato che io non sappia guidare, e poi ho detto che sono disposto a darti una dimostrazione di come si guida, cosi mi puoi vedere.

Per quanto riguarda il cambio, non è morbidissimo negli innesti, è insensibile e inesistente negli innesti.. Non ti accorgi nemmeno di aver messo la marcia, non senti nemmeno quel famigliare clak! Fa schifo, sembra di guidare senza... Io poi l'ho guidato con le scarpe... Mi immagino andare a guidare una moto del genere con gli stivali..sarebbe infattibile....
 
890046
890046 Inviato: 26 Nov 2006 14:43
 

matteo_698 ha scritto:
Fino a prova contraria, sei tu ad aver insinuato che io non sappia guidare, e poi ho detto che sono disposto a darti una dimostrazione di come si guida, cosi mi puoi vedere.

Per quanto riguarda il cambio, non è morbidissimo negli innesti, è insensibile e inesistente negli innesti.. Non ti accorgi nemmeno di aver messo la marcia, non senti nemmeno quel famigliare clak! Fa schifo, sembra di guidare senza... Io poi l'ho guidato con le scarpe... Mi immagino andare a guidare una moto del genere con gli stivali..sarebbe infattibile....


allora abbiamo due pareri diversi di cambio morbido e preciso...

io ho provato il cre 06, e devo dire che da originale va veramente forte, molto di piu del mio drd pro, pero il cambio nn mi piaceva, era duro, e la folle tra le varie marce era troppo accentuata...

poi pero ho messo marmitta 19 e pacco, e il cre non era piu di tanto una bomba...
 
890078
890078 Inviato: 26 Nov 2006 14:50
 

beh, puo darsi che essendo abituato al tuo cambio quello del CRE, che a parer mio è piu preciso, anche se giustamente un po piu duro, non ti sia piaciuto... E cmq parlando di moto originali, è molto superiore il CRE six, con le elaborazioni poi cambia tutto, ma cioe che di base è una buona moto, resta una buona moto. Ti garantisco poi che quando ti trovi a guidare un DRD pro con gli stivali, ti scappa una bestemmia ogni tre secondi...
 
890104
890104 Inviato: 26 Nov 2006 14:58
 

matteo_698 ha scritto:
beh, puo darsi che essendo abituato al tuo cambio quello del CRE, che a parer mio è piu preciso, anche se giustamente un po piu duro, non ti sia piaciuto... E cmq parlando di moto originali, è molto superiore il CRE six, con le elaborazioni poi cambia tutto, ma cioe che di base è una buona moto, resta una buona moto. Ti garantisco poi che quando ti trovi a guidare un DRD pro con gli stivali, ti scappa una bestemmia ogni tre secondi...


l'ho detto anke io k da originale il cre è meglio eh....ha la marmitta piu vuota, ha gia il 19, e altre robe...

pero la mia gia cambiando marmitta, solo marmitta, stavo davanti di molto ha un cre originale...

e poi in non paragono mai 2 50ini dal motore...

ma dalla ciclistiche...

xk il drd pro non ha niente da invidiare al cre, anzi...certo cose il cre non le ha nemmeno..
 
890121
890121 Inviato: 26 Nov 2006 15:03
 

sixtyfive ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
beh, puo darsi che essendo abituato al tuo cambio quello del CRE, che a parer mio è piu preciso, anche se giustamente un po piu duro, non ti sia piaciuto... E cmq parlando di moto originali, è molto superiore il CRE six, con le elaborazioni poi cambia tutto, ma cioe che di base è una buona moto, resta una buona moto. Ti garantisco poi che quando ti trovi a guidare un DRD pro con gli stivali, ti scappa una bestemmia ogni tre secondi...


l'ho detto anke io k da originale il cre è meglio eh....ha la marmitta piu vuota, ha gia il 19, e altre robe...

pero la mia gia cambiando marmitta, solo marmitta, stavo davanti di molto ha un cre originale...

e poi in non paragono mai 2 50ini dal motore...

ma dalla ciclistiche...

xk il drd pro non ha niente da invidiare al cre, anzi...certo cose il cre non le ha nemmeno..

eh grazie, ovvio che se li cambi la marmitta sta davanti al CRE originale.... ma che ci vuole.. la tua è elaborata l'altra no! Andando a parlare di ciclistica ti sei fatto autogol, non xke quella del derbi non sia buona, ma perche quella del CRE è veramente eccezzionale... Daltronde la HM è sempre stata la migliore in fatto di ciclistica...
 
890131
890131 Inviato: 26 Nov 2006 15:06
 

matteo_698 ha scritto:
eh grazie, ovvio che se li cambi la marmitta sta davanti al CRE originale.... ma che ci vuole.. la tua è elaborata l'altra no! Andando a parlare di ciclistica ti sei fatto autogol, non xke quella del derbi non sia buona, ma perche quella del CRE è veramente eccezzionale... Daltronde la HM è sempre stata la migliore in fatto di ciclistica...



ecco, allora dimmi cs ha il cre(ciclisticamente) che il drd nn ha..
 
890483
890483 Inviato: 26 Nov 2006 16:37
 

sixtyfive ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
eh grazie, ovvio che se li cambi la marmitta sta davanti al CRE originale.... ma che ci vuole.. la tua è elaborata l'altra no! Andando a parlare di ciclistica ti sei fatto autogol, non xke quella del derbi non sia buona, ma perche quella del CRE è veramente eccezzionale... Daltronde la HM è sempre stata la migliore in fatto di ciclistica...



ecco, allora dimmi cs ha il cre(ciclisticamente) che il drd nn ha..

Le sospensioni del derapage competition sono molto superiori, testate sia in strada che in off.-road. In curva, col Derapage, avverto una certa leggerezza in piu, e maggior rigidita...
Ovviamente parlo in sensazioni, cioe cio che sento nel provarla... Tecnicamente non so, non sono informato.
 
890879
890879 Inviato: 26 Nov 2006 18:46
 

matteo_698 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
eh grazie, ovvio che se li cambi la marmitta sta davanti al CRE originale.... ma che ci vuole.. la tua è elaborata l'altra no! Andando a parlare di ciclistica ti sei fatto autogol, non xke quella del derbi non sia buona, ma perche quella del CRE è veramente eccezzionale... Daltronde la HM è sempre stata la migliore in fatto di ciclistica...



ecco, allora dimmi cs ha il cre(ciclisticamente) che il drd nn ha..

Le sospensioni del derapage competition sono molto superiori, testate sia in strada che in off.-road. In curva, col Derapage, avverto una certa leggerezza in piu, e maggior rigidita...
Ovviamente parlo in sensazioni, cioe cio che sento nel provarla... Tecnicamente non so, non sono informato.

qst è la cazzata piu grande che abbia mai sentito...

montano tutte e due marzocchi da 40 rovesciate... icon_rolleyes.gif
 
891263
891263 Inviato: 26 Nov 2006 20:07
 

hai ragione, scusa mi sono confuso con quelle della DRD racing...
Cmq il resto rimane valido...
 
891336
891336 Inviato: 26 Nov 2006 20:21
 

comunque nooi si sta parlando di piccoli particolari..perche tutte e due sono ottime moto..divertenti... e da godersele fino in fondo...
ciao psssssssss
 
891542
891542 Inviato: 26 Nov 2006 20:55
 

matteo_698 ha scritto:
hai ragione, scusa mi sono confuso con quelle della DRD racing...
Cmq il resto rimane valido...


ma almeno lo hai mai provato un drd pro?

è qll nuovo uscito nel 2006
 
891626
891626 Inviato: 26 Nov 2006 21:09
 

sixtyfive ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
hai ragione, scusa mi sono confuso con quelle della DRD racing...
Cmq il resto rimane valido...


ma almeno lo hai mai provato un drd pro?

è qll nuovo uscito nel 2006

certo che l'ho provato, xo siccome ho provato anche il racing, ho confuso le sospesioni, non ricordavo che il pro montasse le marzocchi... icon_wink.gif
 
891632
891632 Inviato: 26 Nov 2006 21:11
 

matteo_698 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
hai ragione, scusa mi sono confuso con quelle della DRD racing...
Cmq il resto rimane valido...


ma almeno lo hai mai provato un drd pro?

è qll nuovo uscito nel 2006

certo che l'ho provato, xo siccome ho provato anche il racing, ho confuso le sospesioni, non ricordavo che il pro montasse le marzocchi... icon_wink.gif
hai provato il pro allora....

e secondo te è inferiore al dera??

mah... icon_confused.gif
 
891641
891641 Inviato: 26 Nov 2006 21:13
 

si te l'ho gia detto, e ti ho gia detto anche i motivi per cui mi pare inferiore al Dera... Mi pareva che anche tu avessi ammesso che da originale fosse inferiore a Derapage originale....
 
891764
891764 Inviato: 26 Nov 2006 21:32
 

matteo_698 ha scritto:
si te l'ho gia detto, e ti ho gia detto anche i motivi per cui mi pare inferiore al Dera... Mi pareva che anche tu avessi ammesso che da originale fosse inferiore a Derapage originale....


ma non so se hai problemi o cosa...

mi sembra k stiamo parlando di cislistica eh!!!

sembra che ti stia arrampicando su x i vetri!
 
891819
891819 Inviato: 26 Nov 2006 21:39
 

sixtyfive ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
si te l'ho gia detto, e ti ho gia detto anche i motivi per cui mi pare inferiore al Dera... Mi pareva che anche tu avessi ammesso che da originale fosse inferiore a Derapage originale....


ma non so se hai problemi o cosa...

mi sembra k stiamo parlando di cislistica eh!!!

sembra che ti stia arrampicando su x i vetri!

Ma c***o ma te l'ho appena detto anche della ciclistica, ma hai letto??? Te l'ho gia scritto!!! Che arrampicarsi sui vetri, c***o se mi fai dumeila volte le stesse domande!!! Rileggiti bene il topic, e vedi che ho giustificato per bene ogni singola cosa che ho detto, e ora basta prendermi per il culo!
Accetta il fatto che il CRE è migliore oggettivamente. STOP!
 
891853
891853 Inviato: 26 Nov 2006 21:44
 

matteo_698 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
si te l'ho gia detto, e ti ho gia detto anche i motivi per cui mi pare inferiore al Dera... Mi pareva che anche tu avessi ammesso che da originale fosse inferiore a Derapage originale....


ma non so se hai problemi o cosa...

mi sembra k stiamo parlando di cislistica eh!!!

sembra che ti stia arrampicando su x i vetri!

Ma c***o ma te l'ho appena detto anche della ciclistica, ma hai letto??? Te l'ho gia scritto!!! Che arrampicarsi sui vetri, c***o se mi fai dumeila volte le stesse domande!!! Rileggiti bene il topic, e vedi che ho giustificato per bene ogni singola cosa che ho detto, e ora basta prendermi per il culo!
Accetta il fatto che il CRE è migliore oggettivamente. STOP!


vuoi sapare xk l'hm è migliore???

xk ormai tt pensano k l'hm sia migliore

questa è la spiegazione
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 14
Vai a pagina Precedente  123...121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©