Ma il filtro respira bene bene, perché non è quella spugna odiosa che veniva addirittura schiacciata dal miscelatore, quindi ha il suo spazio...poi è un filtro aperto, va bene cosi...poi comunque posso sempre apportare modifiche...il serbatoio dell'olio poi l'ho "aperto" e ora è una specie di sottosella...poi lo fodero con della spugna e cosi posso mettere senza problemi il cell, il portafoglio e le chiavi...cosi mentre vado non mi riempio le tasche
Ah, ho lucidato la fratelli fresco alla perfezione con lo spazzolino per il trapano e tanta pasta abrasiva..ora è davvero bella da vedere...inoltre ho trovato un micrometro che mi permette di calcolare lo squish e anche la chiave dinamometrica che mi presta gentilmente il meccanico che sta vicino a casa mia (avevo il mecca a 100 metri e manco me lo ricordavo...ripara solo auto, ma può procurare dei pezzi...e soprattutto me li presta...lo adoro
)...però posso sapere a quanto c***o devo tirare i dadi del cilindro e della testa???
come unità di misura ci sono i kg...
Domani monto la testa, calcolo lo squish, quando è giusto poi monto i tubi del radiatore...monto il serbatoio...e cosi posso regolare bene il filo dell'acceleratore per io carburatore...ho infatti comprato il nips per fissarlo
Scusate il solito poema
Ah, ultima cosa, sono riuscito ad adattare il silenziatore della Messico con la fratelli fresco
Domani o anche oggi dovrebbero essere pronti i cerchi e il mono






grazie!


