Quello che le pela di piu' son io asd...devo pure andare in pista ... :/
Magari mi venite poi a vedere(intato giro a santhia')?

lo porto in rettifica biellese, li me lo lucidano e poi mi fanno un pistone su misura!
quindi una volta che lo monto controllo anche lo squish...ma dite che sarà un problema...? Con degli amici abbastanza esperti dite che riesco a farlo? Ah per controllare lo squish ci sono dei metodi precisi?
sto impazzendo...
gli oring dovrebbero essere sulla testa servono anon fare passare acqua 
spero di essere in grado di fare tutto... 
però così non potrei smontare i cerchi ecc...mmm..ci penso...grazie comunque!

comunque faccio tutto io...mi sono deciso! 
comunque faccio tutto io...mi sono deciso! 




grazie davvero!!
alla fine ho visto anche un paio di video per alcune delucidazioni...non avendo la chiave dinamometrica tiro le viti a croce..poi comunque grazie ad un paio di miei amici un po' più esperti di me faremo tutto...per cambiare il pistone, una volta lucidato il cilindro e preso i pezzi (pistone, seiger, guarnizioni..e basta????) basta oliare bene tutto (gabbia rulli, cilindro, pistone ecc) e montare...ora il problema che mi si pone davanti è il carburatore...ha un sacco di cavi..poi devo pulirlo bene...e forse da quanto mi hanno detto, il keihin pj 38 non ha il circuito del minimo...quindi bisogna mettere un getto del minimo alto per farla restare accesa...dolo che è pure sporco...e devo pulirlo con la benizina ma non saprei come fare...e poi come devo carburare??? Era montato sempre su una husky (quelle vecchia) e ora ha un getto 178 di massimo...help
please

grazie davvero!!
alla fine ho visto anche un paio di video per alcune delucidazioni...non avendo la chiave dinamometrica tiro le viti a croce..poi comunque grazie ad un paio di miei amici un po' più esperti di me faremo tutto...per cambiare il pistone, una volta lucidato il cilindro e preso i pezzi (pistone, seiger, guarnizioni..e basta????) basta oliare bene tutto (gabbia rulli, cilindro, pistone ecc) e montare...ora il problema che mi si pone davanti è il carburatore...ha un sacco di cavi..poi devo pulirlo bene...e forse da quanto mi hanno detto, il keihin pj 38 non ha il circuito del minimo...quindi bisogna mettere un getto del minimo alto per farla restare accesa...dolo che è pure sporco...e devo pulirlo con la benizina ma non saprei come fare...e poi come devo carburare??? Era montato sempre su una husky (quelle vecchia) e ora ha un getto 178 di massimo...help
please


