Si, io con completa intendevo che nessun pezzo doveva restare originale
Potresti fare così:
- frizione: polini 2g
- variatore: va bene il 101 se ce l'hai già, se invece devi ancora comprarlo puoi prendere il Pinasco Overdrive che va uguale e costa molto meno
- campana: puoi prendere anche una malossi che costa meno, sennò compra pure l' r/t che va benissimo
- i rapporti non me ne intendo molto, ma potresti anche non montarli penso
- cinghia: non comprare quella in kevlar, non è indispensabile, prendi una simil-originale come una Mitsuboshi
Al posto di comprare i rapporti e la cinghia in kevlar risparmierei i soldi per prendere dei correttori di coppia. Puoi prendere quelli della top che costano meno, oppure io mi trovo bene con i malossi, oppure puoi prendere anche quelli della pinasco così fai monomarca variatore e correttori



eh si sarebbe il massimo davvero, ma trovi che sia sprecata su un intermedio spinto? 


per la centralina non ho soldi ma ho letto qui sul tinga che quel discorso vale solo sugli euro 2.3 non gli euro 2 come l'aerox, due miei amici con lo sport normale non hanno avuto alcun problema con quella originale