Salve a tutti
Mi piacerebbe avere più informazioni ed esperienze possibili in merito a questa auto, per la precisione è una Jazz 1400cc i-Vtec del 2009 (ultimo modello) in allestimento Elegance, chiaramente a benzina.
Ne ho trovata una usata da un conce ad 8200 euro compreso di passaggio, tagliandata e con 1 anno di garanzia.
Orbene su affidabilità e qualità del marchio Honda anche sulle 4 ruote non ho alcun dubbio ma mi piacerebbe sentire i pareri di chi la possiede a di chi l'ha posseduta. Mi interessano in particolar modo in primis consumi e via via tutto il resto. Per il momento so che il 1.4 è una unità brillante e con consumi bassi, che le sospensioni sono rigide ma che in compenso è molto spaziosa.
Attualmente possiedo una seat ibiza del 97 1400 a benzina con 205000 km....i motivi che mi spingono al cambio sono esclusivamente dovute ai consumi (consuma il giusto per essere un modello di 20 anni ma è la benza che costa troppo) e al bollo (mi costa come un suv anche se ha solo 60 cavalli).
L'uso che ne faccio è esclusivamente extraurbano tranne il weekend
Ora tenendo conto che ho 23 anni me la consigliereste considerando anche quanto appena detto?








è di un altro livello rispetto a qualsiasi media europea del tipo corsa, clio, punto, ibiza per quello che offre e per come va. Per non parlare di das auto
