io ho dovuto cambiare forse la sua originale di 10 anni...era tutta gialla ricordo....e ci feci caso che mi schiantò proprio dopo un rabbocco di liquido durante un piccolo intervento di messa a punto in officina
poi ne ho dovute cambiare altre 2, che mi si riaprirono entrambe dopo neanche 500km...
fino a una 4, che ancora fortunatamente è li integra
sulle 2 precedenti nuove era stata però certificata una difettosità sulla saldatura da parte di un perito ducati...molto probabilmente una problematica agli stampi che ha generato un lotto di ricambi non conformi.
qualcuno, chiedo venia se non ricordo il nick, consiglia su queste ducati di tenere il liquido al minimo perchè così si riesce a evitare possibili rotture della vaschetta....per non sapere ne leggere ne scrivere tenere l'acqua al minimo o al massimo ai fini pratici non cambia molto



, poi se sei bravo e hai un po di pazienza su internet trovi qualsiasi ricambio in buone condizioni e a ottimi prezzi , e se hai una minima competenza meccanica o anche un bravo meccanico di fiducia risparmi un sacco di soldi , allora il gioco avrà valso la candela , poi sta a te valutarne l'acquisto , questo è solo il mio pensiero 


