Dany-_- ha scritto:
Il kit htm costa anzi costava 145 euro quest'estate e ladri come sono quelli di htm ora sarà sicuro a 150...
Figurati 120 euro montato
Gli spessori si mettono nel V force
... Tra originale e V Force III c'è un abissso spessorando il pacco lamellare aumento un po' la volumetrica nei carter e distanzi le lamelle dalle pareti aumenti l'allungo tutto qui...
Figurati 120 euro montato
Gli spessori si mettono nel V force
... Tra originale e V Force III c'è un abissso spessorando il pacco lamellare aumento un po' la volumetrica nei carter e distanzi le lamelle dalle pareti aumenti l'allungo tutto qui...spessorando il pacco lamellare allunghi la distanza dell'aspirazione, quindi perdi in allungo perchè l'effetto della depressione del carter pompa sarà più smorzato e ai regimi alti non sarà sufficiente per un riempimento ottimale... al contrario con gli spessori aumenti la fluidità del motore e il tiro ai bassi..
infatti i carburatori corti sono i migliori per l'allungo


mi sono confuso volevo scrivere aumenti i bassi e ho scritto allungo 

forse con io con la scalvini ho ancora più alti! Ma se andasse cosi, va più che bene!
quindi io sto v force lo monto, perciò sentirei differenza in allungo ...non so voi ma a me sembra abbastanza corto...poi appena soffio dentro, le lamelle si aprono subito e anche soffiando poco...sono sensibilissime...non ricordo fosserro cosi...
sarà perché studiare matematica mi sta dando alla testa...stasera non capisco un c***o
comunque sia, se è divertente e molto reattivo penso che sul motard vada benissimo dato che un motard deve essere molto reattivo e divertente! Allora penso proprio che lo terrò! Ma mura nel senso che riesci a tirare meno le marce o proprio che perdi 10-15 km/h in allungo?

