Piccolo, neanche tanto
Ci sono tanti articoli sulle categorie di motociclisti, più o meno comici, più o meno riusciti ma il problema non sono loro…Quello che non sopporto sono i vari commenti a seguito. No, non le opinioni, personali, sulla fattezza del post e sul fatto che lo si possa trovare comico o meno; ma quelli di coloro che prendono spunto da post leggeri e divertenti per sottolineare sempre il fatto che sono dei fenomeni. Mica come quelli descritti nel sovrastante post!....Che palle!
Gente che piega ginocchio a terra anche sul dritto, che deve necessariamente sottolineare che da bambino ha corso per 1 anno (conosco gente che ha corso per 8-10 anni con ottimi risultati e nn hanno potuto continuare x problemi economici, che nemmeno in discorsi tra amici si sognano di mettere in campo il loro passato agonistico), le cui gomme sono più consumate ai bordi che al centro, quelli che se avessero l’M1… altro che Rossi e Lorenzo! Poi per carità ci saranno sicuramente fenomeni, come altrettanti (secondo me la maggior parte) fermoni che affermano di esserlo ,tanto si sa, da dietro una tastiera si può dire di tutto.
Ma smetterla di criticare sempre gli altri, no?!
La moto la si possiede per diversi motivi: c’è chi ama la velocità e la porta sempre a limite, chi la usa per gli spostamenti quotidiani, chi ama passeggiarci o viaggiare(magari anche con zavorrina a seguito), chi la compra per il puro piacere di smanettarci e chi di guardarla ferma, esposta, come 1 opera d’arte (molte lo sono).
Si sa il mondo è vario…allora perché commentare sempre il prossimo come tante zitelle di paese.
Esempio: esco a passeggiare con la mia Gpz 600 dell ’86 (come me
Domenica successiva: stesso bar, stessi motociclisti, ma stavolta mi presento con la “giovanotta”, tale Zx10r 2012…stavolta il Joey Dunlop de noi altri si avvicina e mi chiede informazioni sulla moto…vabbè, rispondo ma alla domanda: ”Questa è quella di…, si quella di Sykes!?” non ce la faccio e davanti ai suoi amici gli rispondo: “No, la sua è verde, questa è nera…”
Sinceramente gli unici che non ritengo motociclisti (e qui rientro in parte tra le zitelle
e tranquillo se ne va
.
Per il resto quella dei motociclisti è una bella famiglia
ma come nelle vere famiglie ci sono sempre dei parenti serpenti
PS Ma perché i motociclisti che salutano sono sempre meno? Segno dei tempi?





. Anche io, quando giravo con la mia FZR600 del '94 non ero, diciamo, molto "considerato"
. Ed anche ora che ho una R1 del 2005 vengo visto "di storto"
da coloro che, buon per loro, possono permettersi l'ultimo modello di supersportiva. L'importante è essere in pace con se stessi e con gli altri, e godersi la moto come ci piace, nel rispetto di tutto e di tutti, perchè, la libertà di uno finisce dove comincia quella degli altri.
Non mi pare che i motociclisti salutino sempre meno 





Scherzo, purtroppo so quello che vuol dire, lo sono stato anche io per quasi 2 anni...
mancavano solo i sottotitoli che sarebbero stati:"ma nn te vergogni ad andà in giro co sta m***a?!" In più ,mentre trangugiavo il cornetto all'interno del bar, vedevo il tizio, seduto fuori, osservarla e ridacchiare cn l'amico (più chiaro di così).

anche se in realtà era


...forse 
