gixxer98 ha scritto:
Allora io la userei per strada,molto poco rispetto a quanto la userei in pista,anche perchè la strada oramai è molto pericolosa....... La cassa filtro io la toglierei proprio mettendo un filtro proprio dietro al carburatore collegato direttamente........ La katrace dice un mio amico costi sui 400 e mi sa che devo risparmiare qualcosa e prendere questa....... purtroppo il GT lo tengo già, per l'accensione prenderò la leonelli forse,perchè non esclude le luci.Ho chiesto per l'impiato separato e dicono sia un casino
. Comunque l'uso sarebbe 80% pista 20% strada. Consigliatemi voi.....
Allora prendi un athena 80 con valvola di scarico





La moto non è che la usi tantissimo,il giro con gli amici la domenica e poi a breve in pista,quando la ultimeranno......
. Ok lascio la cassa filtro per evitare quel che mi hai detto..... il carbu prendo un 28..... la frizione,poi l'accensione vado di leonelli,la katrace la farò ordinare al meccanico a seconda di come lo lavora,e poi le altre cose che mi avete consigliato...... Ora quanto dovrebbe fare?? E in che marcia salirebbe??




