saturnz70 ha scritto:
Si, infatti, io la F la vedo come sport-tourer, più tourer che sport, per la verità...
per me è l'esatto opposto...., una super-sportiva della madonna
faccio diventare matti i cbr 1000 RR
ma resta una moto comoda, in un anno...(prima moto) ci ho fatto 13mila km (di cui 9mila zavorrati
2 settimane fà ho osato poggiare il mio sedere per la prima volta su un cbr 600 RR, come ho appoggiato il piede sulla pedalina...sono sceso esclamando:'tengo la mia'



- come fai a non tenere vispo il motore almeno un pochino 




vorrei capire meglio il caso 

). Eravamo 13 moto, di cui due con scarico originale, la mia e una R6. Hanno lasciato andare tutti subito tranne noi due. E hanno preso il libretto che indica le emissioni sonore a un tot numero di giri. Mi hanno fatto accendere e con il fonometro hanno misurato il rumore chiedendomi di portare il motore a 6250 giri. Poi, un po' delusi dalla prova, ci hanno lasciati andare. Affermavano che avevo tolto il bicchierino perchè c'era il foro sotto (quello è lo scarico condensa...e c'è un altro foro anche più in basso) che per loro serviva a fissare il dB-killer. Comunque purtroppo mi dispiace vedere che le FdO spesso hanno ignoranza su queste cose...

