Leggi il Topic


Indice del forumCorsia di Accelerazione

   

Pagina 1 di 1
 
quando le aquile iniziano a volare.... [tra Monza e Milano]
13983907
13983907 Inviato: 7 Dic 2012 19:50
Oggetto: quando le aquile iniziano a volare.... [tra Monza e Milano]
 

Ciao a tutti, sono Paola. Sognavo una moto da quando avevo 16 anni: i miei amci mi facevano provare i loro cagiva 125 e una volta anche una guzzi 300 Aquila.
Da adulta ho realizzato il mio sogno, quello di fare la patente della moto e, guarda un pò, la mia prima moto è una Hyosung "AQUILA[img][/img]" (GV 250): un nome un destino?

Se oggi mi sono iscritta a Tingavert è perchè avrò sicuramente bisogno di aiuto sulla meccanica e perchè sono curiosa di tutto ciò che accade nel mondo motociclista.

Un caro saluto a tutti gli appassionati! doppio_lamp.gif

[img]
 
13984065
13984065 Inviato: 7 Dic 2012 20:37
Oggetto: Re: quando le aquile iniziano a volare....
 

Aquilotta ha scritto:
Ciao a tutti, sono Paola. Sognavo una moto da quando avevo 16 anni: i miei amci mi facevano provare i loro cagiva 125 e una volta anche una guzzi 300 Aquila.
Da adulta ho realizzato il mio sogno, quello di fare la patente della moto e, guarda un pò, la mia prima moto è una Hyosung "AQUILAImmagine: " (GV 250): un nome un destino?

Se oggi mi sono iscritta a Tingavert è perchè avrò sicuramente bisogno di aiuto sulla meccanica e perchè sono curiosa di tutto ciò che accade nel mondo motociclista.

Un caro saluto a tutti gli appassionati! doppio_lamp.gif

Immagine: Link a pagina di I50.tinypic.com Immagine:



ciao Paola e benvenuta tra noi doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

ci puoi dire anche di dove sei?

sono contento che sei riuscita a realizzare il tuo sogno e per di più con una moto che ricorda quella provata anni prima 0509_doppio_ok.gif

in attesa di tue notizie ti segnalo alcune Sezioni di interesse

qui potrai chiedere informazioni sulla tua moto
icon_arrow.gif Forum Custom e Chopper

questa invece è la Sezione dedicata a voi motocicliste
icon_arrow.gif Forum Motocicliste

Se vuoi partecipare a raduni organizzati a livello nazionale
icon_arrow.gif Raduni, Eventi, Uscite e Itinerari

Se invece vuoi discutere di abbigliamento
icon_arrow.gif Abbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo

Se vuoi parlare di pneumatici
icon_arrow.gif Forum Pneumatici

Se vuoi parlare tecnica di guida
icon_arrow.gif Tecnica di Guida

Se vuoi partecipare a qualche discussione con personale della rivista Motociclismo
icon_arrow.gif Parla con Motociclismo

Se ti va di fare due chiacchiere su argomenti non necessariamente legati alle due ruote
icon_arrow.gif Motobar

Infine se sei interessato ad argomenti legati alla sicurezza e la prevenzione
icon_arrow.gif Forum Sicurezza e Prevenzione

Prima di salutare volevo ricordarti che

Sul Forum non è ammessa la scrittura abbreviata stile SMS;

Prima di aprire un nuovo Topic verifica sempre, mediante la funzione ricerca, che non ve ne siano già altri che trattano lo stesso argomento;

Per comunicazioni che non siano di interesse collettivo o non attinenti al Topic che si sta visualizzando ti invito ad utilizzare la funzione MP.

I messaggi di compravendita possono essere inseriti soltanto nel forum dedicato al Mercatino di Moto Usate, Accessori e Varie utilizzando la la pagina per l'inserimento degli annunci di moto usate. icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert
Sperando di esserti stato di aiuto ti saluto e ti auguro buon divertimento tra noi 0510_saluto.gif
 
13984682
13984682 Inviato: 8 Dic 2012 9:12
 

Benvenuta a bordo Aquilotta 0509_up.gif
 
13986221
13986221 Inviato: 8 Dic 2012 21:57
 

Grazie robros e mac71 per il caldo benvenuto e per tutti i consigli, che dovrò studiare con cura per non sbagliare!! Lo sapevo che fra motociclisti c'è un'intesa particolare, difficile da trovare in giro....

Al prossimo topic! Che sarà sui problemi al carburatore....prima però devo leggere tutti gli altri argomenti simili, magari la risposta c'è già!

Per mac71: vivo tra monza e milano nord.

Ciaooo...!!!
 
13986346
13986346 Inviato: 8 Dic 2012 23:22
 

Aquilotta ha scritto:
Grazie robros e mac71 per il caldo benvenuto e per tutti i consigli, che dovrò studiare con cura per non sbagliare!! Lo sapevo che fra motociclisti c'è un'intesa particolare, difficile da trovare in giro....

Al prossimo topic! Che sarà sui problemi al carburatore....prima però devo leggere tutti gli altri argomenti simili, magari la risposta c'è già!

Per mac71: vivo tra monza e milano nord.

Ciaooo...!!!


figurati è un piacere 0510_five.gif

la cosa strana che caratterizza noi motociclisti è proprio il fatto che quando ci si incontra si conversa tranquillamente come se ci si conoscesse da sempre per poi salutarsi e spesso non incontrarsi mai più. Solo noi motociclisti ci fermiamo quando ne troviamo un altro in difficoltà a rischio di far saltare il giro programmato. Io non so dire esattamente i motivi di questa cosa ma ti posso dire che quando esco in moto anche con gente appena conosciuta per me in quel momento è come se fossero fratelli. L'estate passata di ritorno dal TingaLazio ho percorso diversi chilometri sotto la pioggia battente insieme altri cinque motociclisti; Ebbene in quel frangente dove comunque il pericolo caduta era dietro l'angolo mi sono sentito ancora più legato a loro. Forse è proprio la consapevolezza del fatto che andare in moto oltre che essere una cosa fantastica è anche pericolosa che ci unisce più degli altri

detto questo ti segnalo la Sezione dove potrai conoscere nuovi amici della tua Regione dove potrai aggregarti ai vari giri proposti
icon_arrow.gif Lombardia - Uscite Utenti

0510_saluto.gif
 
13991292
13991292 Inviato: 11 Dic 2012 13:30
 
 
13992475
13992475 Inviato: 11 Dic 2012 20:17
 

ciao paola
davvero bella moto, complimenti
se ti va qualche giro non esitare, non siamo poi cosi tanto lontani.
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumCorsia di Accelerazione

Forums ©