Leggi il Topic


1098 base e 1098S [foto e relative differenze]
846161
846161 Inviato: 13 Nov 2006 14:58
Oggetto: 1098 base e 1098S [foto e relative differenze]
 

se guardate attentamente le foto noterete che ci sono gia 2 versioni:la base e la s con parafango in carbonio e forcella ohlins:

immagini visibili ai soli utenti registrati


sulla carena difatti c'è anche scritto s ,mentre questa è la base:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
846250
846250 Inviato: 13 Nov 2006 15:28
 

non ci avevo fatto caso......ora lo vista la "s".....
 
846260
846260 Inviato: 13 Nov 2006 15:32
 

gran bella moto...dice sia in ducati il rapporto migliore tra cavalli e peso...insomma una vera e propria bomba....l'unico difetto il prezzo che dovrebbe essere stimato (l'ho letto stamani sul giornale) tra i 17000 euro per la base e sopra i 20000 per la s...
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
846286
846286 Inviato: 13 Nov 2006 15:38
 

17000€......, come la 999 ne venderanno pochissime e poi si lamenteranno se le persone scelgono le già costosissime moto jap!!! Ma quando capiranno in Ducati che quei prezzi sono inadeguati al mercato?????? mah...! Come sempre moto stupenda ma purtroppo non acquiostabile per la maggioranza delle persone!
 
846295
846295 Inviato: 13 Nov 2006 15:43
 

Molto meglio la 999................! icon_cool.gif icon_cool.gif

icon_evil.gif icon_twisted.gif
 
846297
846297 Inviato: 13 Nov 2006 15:43
 

Spero di vederla all'eicma per farmi un idea idea migliore ma dalle foto che ho visto su una rivista mi sembra una cozzaglia di moto..mah...bella e interessante lo è ma mi sembra un assemblaggio...vi diro' se posso confermare le mie impressioni dopo venerdì sera...oramai i prezzi non si abbasseranno mai ma se alzano la qualità e la potenza magari riescono ad attrarre più compratori....mah
 
846306
846306 Inviato: 13 Nov 2006 15:46
 

Io per poco la 999 la stavo aquistando al posto del zx10r ma poi i 5.000 euro in più i cavalli in meno e la delicatezza più accentuata del motore mi hanno fatto titubare ma quando avrò un buon stipendio entrarà una ducati nel mio parco moto...magari mi butterò sulla prossima generazione si supersportive...
 
847587
847587 Inviato: 13 Nov 2006 19:53
 

a me piace veramente molto,ma la piu bella resterà per sempre la 916
 
847961
847961 Inviato: 13 Nov 2006 20:54
 

voglio la S, voglio la S...
E chissà quanto costa la R???!?!
Ma non mi pongo il problema visto che dovrebbe essere monoposto come le altre R...

Saluti Desmo icon_mrgreen.gif
 
848675
848675 Inviato: 13 Nov 2006 23:25
 

tms78 ha scritto:
Molto meglio la 999................! icon_cool.gif icon_cool.gif

icon_evil.gif icon_twisted.gif


Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 999............ke moto della madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
848985
848985 Inviato: 14 Nov 2006 0:49
 

in pratica la 1098 e 1098s l'unica differenza stà nelle sospensioni, e il cerchio posteriore forgiato? poi stessa potenza, stesso peso ecc .ecc...

secondo me non giustificano i 3000+ € di prezzo!

sopratutto se uno non deve fare le gare con la moto!

mentre la vecchia 999 e 999s c'erano più differenze che potevano giustificare la differenza di prezzo!
 
849578
849578 Inviato: 14 Nov 2006 11:26
 

già 3000€ son tanti...però hai tutto ohlins (anche ammo di sterzo)...e qualche pezzetto di carbonio in più...ohlins si fa pagare...
 
849584
849584 Inviato: 14 Nov 2006 11:29
 

se ti compri a parte il mono ohlins,la forcella ohlins,l'ammortizzatore di sterzo ohlins e il parafango in carbonio fidati che spendi molto piu di 3000 euro
 
849599
849599 Inviato: 14 Nov 2006 11:34
 

desmogio ha scritto:
se ti compri a parte il mono ohlins,la forcella ohlins,l'ammortizzatore di sterzo ohlins e il parafango in carbonio fidati che spendi molto piu di 3000 euro


in effetti è vero...calcolando che costa sui 500€ (o forse qualcosa in più non mi ricordo) quello di sterzo...

OT
se a qualcuno interssa il 7 dicembre al locale Giostrà di Bologna è organizzata una festa Ducati con regina della serata la sbk 1098.
 
849610
849610 Inviato: 14 Nov 2006 11:38
 

CiccioBO ha scritto:
desmogio ha scritto:
se ti compri a parte il mono ohlins,la forcella ohlins,l'ammortizzatore di sterzo ohlins e il parafango in carbonio fidati che spendi molto piu di 3000 euro


in effetti è vero...calcolando che costa sui 500€ (o forse qualcosa in più non mi ricordo) quello di sterzo...

OT
se a qualcuno interssa il 7 dicembre al locale Giostrà di Bologna è organizzata una festa Ducati con regina della serata la sbk 1098.


e ricorda che oltre comprarli devi pagare il meccanico che ti smonta gli originali e monta gli ohlins
 
850372
850372 Inviato: 14 Nov 2006 15:28
 

si ma alla fine se uno non usa la mto per fare delle corse in pista, sono quasi inutili! io ho portato una 999 normale ed una 999s con le ohlins ma a dir il vero su strada non è che si sente tanto la mancanza sulla 999 norm

se parliamo di corse allora la cosa cambia!

quindi le vedo solo per chi dovrebbe usare la moto per le competizioni, o spararsi un pò la posa davanti al bar!
 
850385
850385 Inviato: 14 Nov 2006 15:31
 

Dex82 ha scritto:
si ma alla fine se uno non usa la mto per fare delle corse in pista, sono quasi inutili! io ho portato una 999 normale ed una 999s con le ohlins ma a dir il vero su strada non è che si sente tanto la mancanza sulla 999 norm

se parliamo di corse allora la cosa cambia!

quindi le vedo solo per chi dovrebbe usare la moto per le competizioni, o spararsi un pò la posa davanti al bar!


questo è vero ma se uno la usa solo per fare il figo davanti al bar ricordiamoci che anche i termignoni in carbonio sono indispensabili icon_biggrin.gif
 
850423
850423 Inviato: 14 Nov 2006 15:40
 

desmogio ha scritto:
Dex82 ha scritto:
si ma alla fine se uno non usa la mto per fare delle corse in pista, sono quasi inutili! io ho portato una 999 normale ed una 999s con le ohlins ma a dir il vero su strada non è che si sente tanto la mancanza sulla 999 norm

se parliamo di corse allora la cosa cambia!

quindi le vedo solo per chi dovrebbe usare la moto per le competizioni, o spararsi un pò la posa davanti al bar!


questo è vero ma se uno la usa solo per fare il figo davanti al bar ricordiamoci che anche i termignoni in carbonio sono indispensabili icon_biggrin.gif

giàgià..

Comunque è vero..
se uno utilizza in maniera adeguata alla strada una 999 e una S con ohlins non sente molta differenza..per cui se uno non ha intenzione di andare in pista con la 1098 (il che è una pazzia, ti prendi una moto del genere e non penso di andare almeno una volta in pista?!?!) si può prendere la base che poi non dev'essere tanto male...Anche perchè dicono che quel tipo di Showa che montano vadano parecchio bene...

Saluti Desmo icon_mrgreen.gif
 
850522
850522 Inviato: 14 Nov 2006 16:05
 

io non vado molto spesso in pista, al massimo 5/6 volte in un anno, e con la mia zx10r devo dire che non ho sentito l'esigenza di cambiare le sospensioni! certo con delle ohlins regolabili al millimetro sicuramente farei meglio in pista, ma per fare cosa? migliorare al max di mezzo secondo a giro???

mica stò facendo una gara? che i decimi sul giro contano!? io vado per divertirmi, e fare cose che su strada non posso fare!

quindi io sono per la versione base della 1098 (che poi tanto base non è), e poi ricordiamo che showa le monta anche il mio piaggio NRG mc2!!!!!!!!!!) icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

e stessa cosa per l'rsv normale e factory
 
850662
850662 Inviato: 14 Nov 2006 16:43
 

tms78 ha scritto:
Molto meglio la 999................! icon_cool.gif icon_cool.gif

icon_evil.gif icon_twisted.gif


SI,ok..Ma non cè bisogno che lo ripeti in ogni post.Sei pedante.
E,fra l altro,Off-Topic.
 
850899
850899 Inviato: 14 Nov 2006 17:36
 

sai comè..............se lo ritiri fuori anche te il post icon_wink.gif vuol dire che ci fai caso e quindi il messaggio funziona............eheh scherzo e non te la prende così.......x una cavolata............ok icon_wink.gif

ciao icon_twisted.gif
 
851546
851546 Inviato: 14 Nov 2006 19:41
 

Dex82 ha scritto:
e poi ricordiamo che showa le monta anche il mio piaggio NRG mc2!!!!!!!!!!)


e' vero anche il mio gilera storm monta showa a steli rovesciati, ma io l'ho storta tutta a furia di impennare e saltare i muretti..!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
852415
852415 Inviato: 14 Nov 2006 22:43
 

indesmoniato ha scritto:
Dex82 ha scritto:
e poi ricordiamo che showa le monta anche il mio piaggio NRG mc2!!!!!!!!!!)


e' vero anche il mio gilera storm monta showa a steli rovesciati, ma io l'ho storta tutta a furia di impennare e saltare i muretti..!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


comunque stavo scherzando!

comunque credo che ci vuole un gran coraggio a farlo anche con la 1098!!! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©