Tiopepe ha scritto:
guarda l'avantreno.
Immagine: Link a pagina di Media.motorbox.com
Immagine: Link a pagina di My-moto.it
a parità di prezzo ti sembra minimamente paragonabile la forcella il radiatore le pinze freni le leve e serbatoi freno? e siamo solo all'avantreno! hai mai guardato quel mozzo del perno ruota?
ora dimmi tu se vale la pena prendere a pari prezzo la mv o la er6.. a me sembra follia!
Link a pagina di Moto.it
Euro 3.900 del 2009 Km 9000
Link a pagina di Moto.it
Euro 4.000 del 2004 Km 30000
Hai ragionissima, quoto in pieno.
Poi sarà anche questione di gusti, ma per me la Brutale si giova anche di un'equilibrio stilistico incredibile, di una bellezza senza paragoni.
Sinceramente cosa c'entri con il tuo ragionamento (che condivido totalmente) il fatto che la Honda ha fatto la RC30 e la NR oval piston (vedi post di 6thgear), e cosa ce ne dovrebbe sbattere, veramente continuo a non capirlo.
Ciao





varie perchè fà i capricci come e quando gli pare.Per martellarci gli attributi Nostro Signore ha creato le donne
...La moto deve accendersi e spegnersi a nostro piacimento,costare il meno possibile e si deve poterla montare come e quando si vuole senza che lei batta ciglio e senza che le si debba chiedere sempre il permesso.Benzina,tagliandi,gomme e tanta buona strada. 



...E molto di parte
...Quando vorrò una moto che sbiella dopo 4500Km comprerò una F4 RR(vedi topic sul forum),giusto per non annoiarmi e per assaporare la cultura motociclistica e per provare qualcosa di diverso da un comune mezzo da diporto