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Ktm 125[: metto il] MONOFASCIA [quando] Cambio pistone[?]
13816457
13816457 Inviato: 4 Ott 2012 13:57
 

Icarus992 ha scritto:


ma torto di cosa?

Perchè preferisco il vertex al bifascia originale?

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Ok, hai vinto caro, ora va a giocare con il 50ino Immagine: Link a pagina di Images3.wikia.nocookie.net

Ti rode perché ti abbiamo dimostrato che il bifascia è [/i]oggettivamente [i] migliore su quel tipo di moto, e non ti va giù che te lo abbia dimostrato un ragazzino col 50. E la prova sono le tue battutine alla fine di ogni post, atte a rendere forte un pensiero debole come il tuo.

E l'ho notato solo adesso, tu caro mio, gli consigli il monofascia su un enduro che ha bisogno di tanti bassi? Fossi in te la smetterei di rovinarmi così la reputazione

icon_asd.gif
 
13816468
13816468 Inviato: 4 Ott 2012 14:01
 

Lucid ha scritto:

Ti rode perché ti abbiamo dimostrato che il bifascia è [/i]oggettivamente [i] migliore su quel tipo di moto, e non ti va giù che te lo abbia dimostrato un ragazzino col 50. E la prova sono le tue battutine alla fine di ogni post, atte a rendere forte un pensiero debole come il tuo.

E l'ho notato solo adesso, tu caro mio, gli consigli il monofascia su un enduro che ha bisogno di tanti bassi? Fossi in te la smetterei di rovinarmi così la reputazione

icon_asd.gif


Io ho solo fatto paragoni tra originale e quello che ho provato!!!!

Se poi ci sono altre cose diverse/migliori sono altri aspetti!!

poi scusa, dopo anni e anni che vado in moto e 4 di enduro, saranno un po caxxi miei scegliere l'erogazione voluta, soprattutto se il vertex mi galvanizzava il doppio rispetto a quello di serie rotfl.gif
 
13816476
13816476 Inviato: 4 Ott 2012 14:02
 

Icarus992 ha scritto:


Io ho solo fatto paragoni tra originale e quello che ho provato!!!!

Se poi ci sono altre cose diverse/migliori sono altri aspetti!!

poi scusa, dopo anni e anni che vado in moto e 4 di enduro, saranno un po caxxi miei scegliere l'erogazione voluta, soprattutto se il vertex mi galvanizzava il doppio rispetto a quello di serie rotfl.gif

Ma bene, io, come altri, non sono d'accordo, qual è il tuo problema allora? icon_asd.gif
 
13816479
13816479 Inviato: 4 Ott 2012 14:03
 

Lucid ha scritto:

Ma bene, io, come altri, non sono d'accordo, qual è il tuo problema allora? icon_asd.gif


che tu non sai nemmeno come gira un ktm icon_asd.gif
 
13816492
13816492 Inviato: 4 Ott 2012 14:07
 

Icarus992 ha scritto:


che tu non sai nemmeno come gira un ktm icon_asd.gif

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
mò arriva un mod e ci banna tutti icon_asd.gif
 
13816497
13816497 Inviato: 4 Ott 2012 14:08
 

Icarus992 ha scritto:


che tu non sai nemmeno come gira un ktm icon_asd.gif

Ma a quanto pare so come funziona un motore meglio di te icon_asd.gif
 
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13816501 Inviato: 4 Ott 2012 14:09
 

Lucid ha scritto:

Ma a quanto pare so come funziona un motore meglio di te icon_asd.gif


sei forte allora senza usarlo, la sera sui canali del digitale fanno i tarocchi, vai a fare un provino icon_asd.gif
 
13816507
13816507 Inviato: 4 Ott 2012 14:10
 

Icarus992 ha scritto:


sei forte allora senza usarlo, la sera sui canali del digitale fanno i tarocchi, vai a fare un provino icon_asd.gif

Ancora non hai capito che non sono un fuorilegge, non ho l'età per farlo icon_asd.gif teoria e pratica vanno di pari passo, senza l'una non esisterebbe l'altra, con la differenza che a quanto pare te ne intendi poco anche di pratica te icon_asd.gif
 
13816513
13816513 Inviato: 4 Ott 2012 14:11
 

Lucid ha scritto:

con la differenza che a quanto pare te ne intendi poco anche di pratica te icon_asd.gif


Funzioni anche senza vedere ora? Farai fortuna con un turbante in testa! icon_asd.gif
 
13816530
13816530 Inviato: 4 Ott 2012 14:14
 

Icarus992 ha scritto:


Funzioni anche senza vedere ora? Farai fortuna con un turbante in testa! icon_asd.gif

Mo arriva un mod e ci banna icon_asd.gif smettiamola qua, tanto abbiamo capito che il tuo forte non sono i motori ma le battute icon_asd.gif
 
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13816538 Inviato: 4 Ott 2012 14:16
 

Lucid ha scritto:

Mo arriva un mod e ci banna icon_asd.gif smettiamola qua, tanto abbiamo capito che il tuo forte non sono i motori ma le battute icon_asd.gif

non pensare che per te sia tanto diverso...
 
13816545
13816545 Inviato: 4 Ott 2012 14:17
 

GilardiRT ha scritto:

non pensare che per te sia tanto diverso...

E in base a cosa lo dici? Aria fritta?
 
13816740
13816740 Inviato: 4 Ott 2012 15:01
 

metti sto bifascia e lascia stare chi non mastica di enduro!!te lo dico da possessore di un k!
si potrebbe anche rimanere Intopic
 
13816784
13816784 Inviato: 4 Ott 2012 15:12
 

come volevasi dimostrare... icon_asd.gif
 
13816976
13816976 Inviato: 4 Ott 2012 15:50
 

lucid tu hai un 50ino e per di piu da strada, non capisci le logiche che stanno dietro a una moto come questa, per te, piu gira piu cv ha, piu è compresso, meglio è!
non ho letto tutto il romanzo che avete fatto nell'ultimo periodo, ma da un utente che si chiama consumatalloni, presumo che il suo utilizzo (ahime) sia prettamente stradale, quindi avere una moto piu pronta rende la guida più divertente, anche se va detto che la miglior modifica per ottenere una moto molto piu cattiva (in erogazione, non in termini di potenza assoluta) la miglior strada da prendere è quella dell'alleggerimento del volano.
se invece l'utilizzo è un enduro amatoriale non c'è nulla di meglio del ricambio originale.
 
13817031
13817031 Inviato: 4 Ott 2012 16:02
 

lorysr ha scritto:
lucid tu hai un 50ino e per di piu da strada, non capisci le logiche che stanno dietro a una moto come questa, per te, piu gira piu cv ha, piu è compresso, meglio è!
non ho letto tutto il romanzo che avete fatto nell'ultimo periodo, ma da un utente che si chiama consumatalloni, presumo che il suo utilizzo (ahime) sia prettamente stradale, quindi avere una moto piu pronta rende la guida più divertente, anche se va detto che la miglior modifica per ottenere una moto molto piu cattiva (in erogazione, non in termini di potenza assoluta) la miglior strada da prendere è quella dell'alleggerimento del volano.
se invece l'utilizzo è un enduro amatoriale non c'è nulla di meglio del ricambio originale.

Ma hai problemi di interpretazione? Leggi bene i messaggi precedenti, sono il primo a dire che mezzo cv in più non serve a nulla, e della compressione NON ho detto assolutamente nulla, anche se è chiaro che più è compresso (naturalmente non tanto da essere dannoso) meglio è per un enduro. Se poi il tizio va in strada con le ruote tassellate mi metto a fare io enduro con la stradale e non ne parliamo più, ma non credo sia questo il caso. Mi sa che hai sbagliato persona, quelle affermazioni che hai citato le ha fatte icarus, non io icon_wink.gif
 
13819701
13819701 Inviato: 5 Ott 2012 13:20
 

caba-94 ha scritto:
metti sto bifascia e lascia stare chi non mastica di enduro!!te lo dico da possessore di un k!
si potrebbe anche rimanere Intopic
ok non è che con il biascia vada male, lo cambio perchè ormai è finito ,comunque io ho un k doppia omologazione e per il 60/ percento del tempo è motard ..................
 
13819710
13819710 Inviato: 5 Ott 2012 13:23
 

Volevo dire sopra se quando lo cambio se mi converrebbe mette il monofascia
 
13821119
13821119 Inviato: 5 Ott 2012 20:36
 

metti comunque il bifascia... per il motore del kappa è il meglio
 
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