fctz170 ha scritto:
no no casomai lo hanno montato alla ACDC (alla ca...volo di cane) ma non gratta affatto. comunque lo swich è una modifica carina e divertente se la metti con kit 180, albero e asse a mio parere piu collettore dedicato (dimenticavo ma importante perche se il terminale è ininfluente tranne per il peso il collettore è importante il mio consiglio è di costruirtelo visto che sei uno bravo e abbastanza attento ai dettagli e paziente leggermente piu largo dell'originale e/o con il "bombolino") cosi hai una moto che si adatta davvero bene a tutti i regimi e che come potenza non è seconda a nessun 2t stradale anzi avra anche piu coppia e ti fara divertire come un matto (d'altronde i 4t si intraversano da soli XD)
Per "gratta" intendevo dire che sembra potente..
Come terminale ho gia in mente quale comprare.. sono ormai convinto.. e' questo
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Per il colletore però non saprei come costruirmelo... magari piu largo.. come hai detto tu.. il problema è come..


ma non si è aperto) funziona cosi: prende parte dei gas di scarico della marmitta, li miscela con aria e li butta nel carburatore. si attiva per depressione e di tubi che entrano ce ne sono 4 mi sembra (uno dell'air box, uno del carburatore, un'altro del carburatore (o di quelle zone) ed uno della marmitta. è pressoche inutile di fatto e toglierlo ti dara mezzo cv o un cv scarso...
per togliere il mio ci vogliono 2 minuti perchè basta sfilare un tubo dal collettore, uno dalla scatola filtro e togliere la scatoletta sul lato motore... il riciclo fumi sul WR non fa altro che prendere aria pulita dal filtro e mandarla nel collettore per "diluire" i gas di scarico, io l'ho tolta e di cambiamenti non ne ho sentiti però ho alleggerito d un kg la moto, più che altro l'ho fatto perchè vorrei mettere il collettore vuoto dell'arrow





