Articoli simili e Topic del Forum correlati
Verniciare le carene: guida per un lavoro ben fatto - Come organizzare un'uscita tra utenti del Ting'Avert

i motori scaldano tutti più o meno in ugual misura, il mille ovviamente di più (se poi ha lo scarico sotto sella, oltre alle gambe ti cuoci le chiappe!) ciò che fa la differenza sono due fattori: il primo è la carenatura, il secondo è fisico ed è tuo personale.
ècco perchè ti scotti/bruci
) rispetto invece all'aria bollente che investe le gambe andando più velocemente che ha un effetto immediato e diretto. quindi il problema resta cambia solo la cottura delle tue gambe




ti farà male anche dell'aria tiepida perchè la pelle è diventata super sensibile in quanto superficialmente danneggiata, pensa che una volta al garage mi sono tuffato direttamente in piscina (non con la moto però
) però le gambe mi facevano ancora male e hanno continuato a bruciare per un bel po nonostante non fossi più in moto. quindi una volta che ti scotti devi proprio evitare qualsiasi tipo di caldo anche il minimo di quando appunto la moto è appena accesa oppure vai a velocità basse e temperature motore 70°C


