3°Raduno Nazionale X-MAX Club - Argentario [01-02/09/2012]
13661094 Inviato: 11 Ago 2012 0:27
Oggetto: 3°Raduno Nazionale X-MAX Club - Argentario [01-02/09/2012]

3° Raduno Nazionale X-MAX Club - Argentario, dal 01/09/2012 al 02/09/2012

Essendo il nostro un motoclub monomodello Yamaha (X-MAX 125/250) il raduno è aperto principalmente a tutti i possessori di Yamaha X-MAX, ma anche di X-CITY (abbiamo una sezione dedicata nel nostro forum)

Sono benvenuti i 125cc in quanto non percorreremo autostrade.

Non sono previste quote di partecipazione; solo la voglia di conoscere nuovi amici con la passione dell'X-MAX

SABATO 1° Settembre - Giornata Principale del Raduno

L’appuntamento del raduno sarà alle 11,00/11,30 a Grosseto presso l’Hotel GRANDUCA - Via Senese, 170 – Grosseto.

L’albergo è dotato di ampio parcheggio privato

Una volta radunati tutti i partecipanti si partirà in direzione Argentario; a seconda dell’orario in cui arriveremo potremmo raggiungere prima il ristorante e di conseguenza nel pomeriggio fino alle 18,30 circa avremo il tempo di fare un bel giro tra Porto Ercole e Porto S. Stefano.

Ore 13,00 circa pranzo sociale: presso il Ristorante Vecchia Maremma, avremo la possibilità di gustare un menù classico al prezzo fisso di circa 22,00 a persona comprendente

1 antipasto, 2 assaggi di primo, grigliata mista alla brace o cinghiale, Contorno - Acqua - Vino - Caffè

Una volta terminato il pranzo, come detto sopra, riprenderemo il giro direzione Argentario fino alle 18,30 circa e poi ritornoverso Grosseto per raggiungere l’albergo dove potremo riposarci un po e prepararci per la serata: è previsto per le 20,00 circa un aperitivo presso un locale della città, prima di cenare (ore 21,30) in una pizzeria consigliataci dal nostro "gancio", ovviamente a prezzi modici.
Concluderemo, quindi, la serata in pizzeria vista la giornata piena dovuta ai vari trasferimenti.

DOMENICA 2 Settembre:

Si è pensato, di sfruttare in parte anche questa giornata con coloro che pernotteranno a Grosseto e anche con tutti coloro che vorranno raggiungerci, (appuntamento ore 9,30 circa presso l'albergo) organizzando un giro fino a Scansano e zone limitrofe; strade collinari un po più divertenti con qualche curva in più; durante il percorso ci fermeremo ovviamente per un caffè foto ecc... e poi raggiungeremo per le ore 13,00 circa un ristorante in zona.
Una volta terminato il pranzo, (ore 15,00/15,30) ci saluteremo per dare modo a tutti di arrivare a casa ancora con la luce del sole.

Ricordiamo che si può partecipare anche ad un solo giorno di raduno.

Per chi volesse pernottare potrà contattare direttamente l'albergo e fare la propria prenotazione.

Ci auguriamo possiate intervenire numerosi

Saranno possibili eventuali piccoli cambiamenti
Info qui: Link a pagina di Xmaxclub.com

Puoi inserire nuovi Topic