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elaborazione hm derapage 50 2009
13631396
13631396 Inviato: 30 Lug 2012 23:37
Oggetto: elaborazione hm derapage 50 2009
 

ciao ragazzi volevo chiedervi dei consigli su come elaborare la mia moto
ho questo hm con tutte le parti originali e voglio aumentarne le prestazioni però ai bassi regimi ... voglio della ripresa poichè ho già molto allungo ...
avevo pensato di cambiare gruppo termico ... pacco lamellare e eventualmente carburatore e marmitta ma non vorrei cambiare l'albero ... voi cosa ne pensate e se potete suggeritemi anche le migliori marche ...
 
13631549
13631549 Inviato: 31 Lug 2012 0:33
 

top nero

19 o 21 dell orto

pacco monopetalo o v-force

colletore decente

gianelli

frizione top


comunque ci sono migliaia di topic su ste cose...solo io avro risposto come minimo 10 volte a queste domande.... eusa_wall.gif
 
13632173
13632173 Inviato: 31 Lug 2012 11:21
 

andrei_onica ha scritto:
top nero

19 o 21 dell orto

pacco monopetalo o v-force

colletore decente

gianelli

frizione top


comunque ci sono migliaia di topic su ste cose...solo io avro risposto come minimo 10 volte a queste domande.... eusa_wall.gif


quoto in tutto tranne che nel gt: visto che vuoi molti bassi prenditi un dr che ne dovrebbe avere di più: togli il miscelatore, phbg 21 collettore maschio, lamellare top, giannelli, frizione top o molle rinforzate malossi. inoltre lavora la cassa filtro e prendi un filtro meno poroso 0510_saluto.gif
 
13633056
13633056 Inviato: 31 Lug 2012 15:13
 

ok grazie mille ... e malossi o polini cosa ne dite ? icon_biggrin.gif
 
13633067
13633067 Inviato: 31 Lug 2012 15:15
 

Marco33 ha scritto:
ok grazie mille ... e malossi o polini cosa ne dite ? icon_biggrin.gif

di GT prendi un 6 travasi 0509_up.gif per malossi o polini cosa intendi??
 
13633076
13633076 Inviato: 31 Lug 2012 15:19
 

intendevo in alternativa al top nero ... ad esempio un mhr replica o un kit termico polini sport ...
e sec te la frizione è proprio da cambiare ? icon_biggrin.gif icon_smile.gif
 
13633086
13633086 Inviato: 31 Lug 2012 15:21
 

Marco33 ha scritto:
intendevo in alternativa al top nero ... ad esempio un mhr replica o un kit termico polini sport ...
e sec te la frizione è proprio da cambiare ? icon_biggrin.gif icon_smile.gif

per risparmiare un po di soldi ti conviene prendere un top o un dr io ho provato un rs con il dr base e va una meraviglia gia da 3-4000 giri.
la frizione è utile cambiarla perche altrimenti slitterebbe 0509_up.gif
 
13633097
13633097 Inviato: 31 Lug 2012 15:24
 

grazie era proprio quello che volevo sapere icon_smile.gif

ok quindi anche la marmitta sicuro è da cambiare ?
 
13633106
13633106 Inviato: 31 Lug 2012 15:25
 

Marco33 ha scritto:
grazie era proprio quello che volevo sapere icon_smile.gif

ok quindi anche la marmitta sicuro è da cambiare ?

si senno il motore va "strozzato" e come marmitta si intende pancia e silenziatore! 0509_campione.gif
 
13633124
13633124 Inviato: 31 Lug 2012 15:30
 

ok bella ... ah e scusa se ti rompo ancora ma a parte i costi il top nero come prestazioni ai bassi è inferiore all'mhr o ad un polini ? icon_smile.gif
 
13633138
13633138 Inviato: 31 Lug 2012 15:35
 

Marco33 ha scritto:
ok bella ... ah e scusa se ti rompo ancora ma a parte i costi il top nero come prestazioni ai bassi è inferiore all'mhr o ad un polini ? icon_smile.gif

qua ci sono tutti i gt per il blocco am6 icon_arrow.gif Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII] guarda e scegli tra monofascia e bifascia top, dr, malossi, polini, il gt te lo scegli tu in base a quel che cerchi ovviamente un top nero non è ai livelli di un mhr ma rimane comunque un ottimo gt con una buona affidabilita e potenza sin dai minimi 0509_up.gif
 
13633149
13633149 Inviato: 31 Lug 2012 15:40
 

grandissimo grazie icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
13633756
13633756 Inviato: 31 Lug 2012 19:25
 

Se vuoi mettere un gt un spinto l'albero cambialo se no rischi di sbiellare. Mentre se vuoi mettere un gt base lascia pure l'albero originale
 
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