Saluti a tutti !
Sono Fabio originario di Vicenza ma resiedo all’estero (Bruxelles) da diversi anni. Seguo regolarmente il vostro forum Tingavert da quando vi sono iscritto ma senza intervenire mai. Ecoomi sbucare dall’ombra per complimetarvi tutti.
Proprio un bel posto sto moto club Tingavert!!!
E da un paio d’anni che contemplo l’idea di ricomprarmi una moto. Ho posseduto in passato un cinquantino Moto Morini e una Yammhacca Teneré 600 ).
Esito ora tra una Moto guzzi V7classic usata oppure spaccare il salvadanaio per comperare una stone nuova. Tutti gli interventi dei membri Tingavert in merito a questi modelli sono preziose fonti d’informazioni che hanno contribuito a decidermi per questa tipologia di moto. Penso che sia l’ideale per un “vetereano”o un motociclista “has been” di 47 anni come me... (In gran forma pero!)
Vorrei sapere se é possibile procurarsi uno stemma in tessuto, un adesivo o una T-shirt della “Tingavert Moto Club”.
La grafica mi piace moltissimo e mi piacerebbe anche sapere chi é l’autore.
Grazie
A presto
Azonzo







